GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da Milly2003 » 10 lug 2010, 10:44

:incrocini :incrocini :incrocini
##Milly2003##

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 12 lug 2010, 9:10

Ciao Antonella, benvenuta :bacio
Io non so il perchè dei protocolli "corti" o "lunghi" il mio e LUNNNNGGOOOO che stress.
E dire che il problema sono solo le tube chiuse, boo
Attendiamo notizie tue e di Alejandra lunedì, baci :incrocini :ok
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 12 lug 2010, 9:11

Un buon inizio settimana a tutte!
Qua da me il fine settimana è stato torrido e MMOOLLTTOO afoso :ventilato: !!!
Ma anche stamattina c'è una cappa di umidità insopportabile!
Non so... con tutti questi ormoni mi sembra sia tutto più pesante!! Mha?!?!
Comunque ben ritrovate a tutte e benvenuta ad Antonella!
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 12 lug 2010, 9:34

buongiorno ragazze :sorrisoo
io ho passato il fine settimana al lago, per sfuggire dall'afa :ok
continuo con le punture e va tutto bene per ora, giovedì ho il monitoraggio e lì si saprà come va la crescita dei follicoli :incrocini
Antonella benvenuta, ho letto nell'altro post del ciclo in anticipo, ecc :urka
dai che è tutto ok, stai tranquilla e facci spaere come è andata oggi :incrocini
a tutte un grande abbraccio e buona settimana :cuore

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 12 lug 2010, 9:48

Buongiorno care!!
Benvenuta Anto!!! :clap :clap :clap
We di relax in piscina, un po' di sole l'ho preso, nessuna macchia strana!! :ok
Stamattina secondo prelievo di sangue, vediamo quanto è cresciuto l'estradiolo!
Per ora ancora tutto ok! Nessun sintomo a parte la pancia un po' gonfia! :ahaha
Oggi pome secondo monitoraggio! :incrocini :incrocini
Voi come state??
Buon lunedìììììì!!! :impiccata:
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 12 lug 2010, 12:10

Ciao a tutte e ben arrivata Antonella.
Oggi primo monitoraggio (solo eco) e diciamo che il week è stato produttivo...... 10 ovuli a six e 10 a dx......:yeee :yeee
Rimonitoraggio mercoledì per vedere se tutto va bene. :incrocini :incrocini
Mi ha detto che l'endometrio è un po' indietro ma è normale visto che avendo io la PCOS mi ha anticipato la visita di un giorno (per ovviare subito in caso di iperstimolazione)...Mi ha già anche prescritto un cerotto che se la mucosa fa le bizze martedì mi farà applicare localmente per rimetterla in carreggiata.... :martello :martello

Il dottore mi ha detto che tutto procede bene, non sa ancora quanti combattenti arriveranno alla fine ma è fiducioso....Per adesso continuo con le iniezioni di gonal F e speriamo che crescano....Il pick-up dovrebbe essere intorno al 20-21 :incrocini :incrocini :incrocini

L'idea di mettere i polaretti prima delle iniezioni è geniale.....Non si sente niente (me le fa il socio!!!) e non rimane traccia (santa ciccia!!!)

Un bacio a tutte :cuore :cuore
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 12 lug 2010, 12:18

Ma Milu che meraviglia!!! :ok :ok :ok
Brava bravissssssssima!!!!!! :clap :clap
A proposito di muco, io ne produco una quantità industriale!!
Oggi magari chiedo qualche info in più al gine!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 lug 2010, 14:51

Ciao ragazze, grazie per la calorosa accoglienza!
In questo momento ho un mal di testa pazzesco, un pò per l'ansia e un pò per il caldo atroce :impiccata:
Sono stata stamattina al centro dove mi hanno fatto eco interna - che con le mestruazioni non è il massimo :x: - e la gine mi ha detto che ho molti bei follicoli. Poi mi hanno fatto il prelievo del sangue per l'estradiolo ma non so come è andato. Mi hanno detto che mi chiameranno nel pomeriggio, credo per comunicarmi come va.
Scusate l'ignoranza ma a quanto deve essere l'estradiolo per andare bene? E in pratica fa capire l'andamento della stimolazione?

Comunque stasera e domani sera punturozza di GONAL F dosaggio 150 ui e mercoledì altra eco e altro prelievo.
Mi hanno detto che in pratica con questo protocollo già mercoledì della prox settimana, se tutto va bene, mi fanno il pick up. Io ho chiesto se questo protocollo era più rischioso e più aggressivo di uno lungo e loro mi hanno risposto che con il protocollo che mi hanno dato ci dovrebbero essere pochissimi rischi di iperstimolazione.
Speriamo bene :ok

Stasera proverò anche io a mettere il ghiaccio sulla pancia prima di fare la puntura... Poi vi farò sapere come è andata... :bacio

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 12 lug 2010, 15:01

Eccomi!
Secondo monitoraggio ok! :ok
Ho l'estradiolo a 1600 circa, il gine dice che è perfetto!!
Per Anto, il mio valore di estradiolo dopo 6gg di puregon 150 era 575, forse un po' altino... ma è buon segno, significa che i follicoli promettono ovetti!
Abbiamo "recuperato" un follicoletto, ora i papabili sono 7 :incrocini :incrocini
Domani pausa, ci si riaggiorna mercoledì con l'eco, poi giovedì e venerdì eco e prelievi.
Sabato pick up!! :incrocini :clap :clap
A questo punto credo di far parte anch'io del protocollo corto. Per ora nessun disturbo!
A presto care!! :cuore

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 12 lug 2010, 15:09

Ale bravissima.......7 che crescono bene sono un buonissimo risultato :clap :clap .
Devo dire che neanche io per adesso ho effetti collaterali dopo le iniezioni di gonan f (dose 150) e il suprefact nasale. Però meglio non dirlo troppo ad alta voce.... :fischia :fischia.

A me per adesso non ha ancora fatto esami del sangue e in base a come mi troverà alla prox visita deciderà se farli mercoledì....

Tra l'altro la cosa buffa è che quando siamo andati via io mi sono ricordata del tiket e lui ha detto "ah! già va be lo facciamo la prossima volta!!!". La prima sensazione era proprio giusta sembra forse uno dei pochi centri a cui il denaro non è la cosa più importante :-D :-D :ok

Baci a tutte!! :cuore
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 12 lug 2010, 15:20

Bene bene! :fonzie2:
Non vedo l'ora di iniziare con la stimolazione: leggo felice dei vostri risultati ottimi! E spero di averli discreti anche io.
Sono contenta di condividere tutto questo con voi.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 12 lug 2010, 16:28

Anch'io Pali sono contenta!! Bello il confronto!! ed anche il conforto!! :cuore
A proposito, il muco più che abbondante è ok, mi ha detto il gine che è direttamente proporzionale alla quantità di estardiolo! :ok
Si impara sempre qualcosa ragazze mie! :-D

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 lug 2010, 17:06

sto scoppiando dal mal di testa.
Ma secondo voi una moment la posso prendere?
Devo cominciare il gonal f questa sera, che dite? chiamo il centro?
inoltre sto prendendo dei medicinali omeopatici e mi sono dimenticata di dirlo.
Mannaggia, ma stamattina c'era un sacco di gente e i medici erano molto di fretta :buuu

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 12 lug 2010, 17:43

Anto io chiamerei il centro!
Meglio una telefonata in più che tenersi il mal di testa!
Non prendere medicinali se nn sei sicura, magari nn interagiscono con la cura ma meglio esserne certi!!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 lug 2010, 18:30

Adesso mi sembra vada un pò meglio, spero mi passi senza prendere nulla...
Stavo guardando il video per fare le punture di gonal... non credo che avrò il coraggio di farmela da sola, spero che mio marito ci riesca :ok
Ma davvero voi non sentite dolore nel fare la puntura????
Tremo solo all'idea... dai, vi racconterò già stasera se riesco, altrimenti domani :sorrisoo

alejandra, ma il tuo protocollo corto quando è iniziato? E quanto dura il tuo? Il mio, a quanto pare, inizia stasera e con mercoledì (se tutto va bene) si procederà al pick up. Poi mi pare due o tre giorni per trasferire gli embrioni, giusto?

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 12 lug 2010, 18:49

Ciao.
Di solito consigliano di prendere Tachipirina al bisogno, si può prendere anche in gravidanza. Non è forte, bisogna vedere se ti fa passare il mal di testa.
Tenere un dolore comunque lo sconsigliano sempre: nel dubbio meglio telefonare al centro ma non tenersi il mal di testa!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 lug 2010, 8:53

buongiorno ragazze :sorrisoo
antonella74, per le medicine omeopatiche non c'è problema.
per il mal di testa prendi la tachipirina, è meglio del moment e dovrebbe comuque essere efficace.
però senti il centro lo stesso è meglio :hi hi hi hi
a me le punture non fanno male, se senti male prova a mettere sulla pancia due minuti un polaretto del freezer come ha suggerito Lula, funziona :clap

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 13 lug 2010, 9:07

Ciao a tutte ragazze :sorrisoo spero che abbiate passato una buona nottata.

Antonella anche io sono martellata da un mal di testa furioso :martello :martello e prendo solo tachipirina che almeno lo allieva un attimo!! Le punture di gonal a me non fanno nè male nè produco bruciori.
L'unica cosa che osservo è che sono molto più nervosa :pistole (in questi giorni non potrei girare armata perchè commetterei delle stragi!! :pistole :pistole ). Probabilmente un po' sono gli ormoni un po' è la situazione in genere.....Comunque domani secondo monitoraggio :incrocini :incrocini

Buona giornata a tutte... :sorrisoo :sorrisoo

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 13 lug 2010, 9:32

antonella74 ha scritto: alejandra, ma il tuo protocollo corto quando è iniziato? E quanto dura il tuo? Il mio, a quanto pare, inizia stasera e con mercoledì (se tutto va bene) si procederà al pick up. Poi mi pare due o tre giorni per trasferire gli embrioni, giusto?
Io ho iniziato con le punturine di puregon il 4/07 ed il pick up è previsto per sabato 17/07... :incrocini
Mi ha detto ieri il gine che andremo avanti con il puregon fino a giovedì mattina (1800 unità totali) poi la notte di Giovedì punturona di Gonasi, prelievo (estradiolo e beta) venerdì mattina e sabato mattina pick up!
Mi fanno le beta venerdì per vedere se il gonasi è entrato in circolo, questo nn lo sapevo!

Ancora nessun sintomo particolarmente fastidioso, solo pancia gonfia! Non sono neanche particolarmente nervosa o più sclerotica del solito! :aargh
Domani 3.monitoraggio! :clap

Mi dipiace per i vostri mal di testa, certo sto caldo nn ci aiuta affatto!! :martello
Buona giornata!! :cuore
Ale

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 13 lug 2010, 11:59

Ciao ragazze, mi piace questa cosa di racconti giorno per giorno :sorrisoo :incrocini
Domani sera inizio con Puregon per 4 gg, Spero di fare al max 10 giorni di stimolazione visto che siccome sono un po' impulsiva parto per le ferie il 8/08!
Vedremo... La volta scorsa in 7 gg di stimolazione ero arrivata a stradiolo 4000! e 17 follicoli quindi era decisamente troppo, perciò mi piace pensare che ci metterò forse di meno, comunque mi hanno calato la dose di 1/3, :incrocini :incrocini a tutte.

Per il mal di testa anche a me hanno detto SOLO tachipirina, per le punture ghiaccio e per i doloretti (se vi capitasse) ai reni (x il discorso ritenzione idrica) mi hanno dato delle pastiglie (forse naturali poi stasera vi do il nome) da prendere 1 al gg durante l'estimolazione, mi ha detto che aiuta, vi farò sapere.-
baci a presto :ok
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”