GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia prima IUI [LA SOSPENDO?]

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
barby260806
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La mia prima IUI [LA SOSPENDO?]

Messaggio da barby260806 » 11 lug 2008, 18:37

io so' che il picco di lh si ha 1-2g prima del'ovulazione e in piu' l'ovetto e fecondo x 12 ore circa .
io ci darei dentro stasera lunedi' avresti comunque 2 g di astinenza anche se la fanno lunedi' cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 12 lug 2008, 14:20

Bibi :incrocini :incrocini :incrocini
Io ovulo in giorno dopo dei picco di LH. (ovulo, si fa per dire :che_dici , con il progesterone sotto i piedi che mi ritrovo!)
Laura ha ragione, sarebbe stato meglio sopprimere l'interferenza del'ipofisi.
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 lug 2008, 9:07

Bibi novità? :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 10:08

Allora...
sabato mattina follicolo di 21 mm, muco, destra accesa sul persona, dolore all'ovaio destro (quello del follicolo)
ogni obiezione è stata vana con l'inflessibile e scostante dottoressa, per cui abbiamo fatto come diceva lei, cioè gonasi sabato sera alle 23,30...
ma sabato mattina tornati dalla visita abbiamo maratonato alla faccia sua, tanto per non lasciare niente di intentato
domenica naturalmente niente più fitte all'ovaio nè muco, il persona non l'ho fatto per non mettermi a piangere
or ora il maritino è al centro che sta dando il suo contributo alla causa :ahah
alle 11,30 vado e mi inseminano
io sono straconvinta di aver ovulato sabato, ma sono anche troppo stanca di cercare di discutere con i medici, di cercare di capirci qualcosa e di farmi spiegare, di aspettarmi che mi ascoltino
voglio solo rilassarmi e lasciarmi beatamente prendere per fessa
poi vi aggiorno :bacio
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 lug 2008, 10:20

Bibi :incrocini :incrocini :incrocini per oggi allora!
il tuo contributo naturale sabato l'hai dato, se hai ovulato domenica potresti essere ancora in tempo!
perchè non prendi la tb? solo così sai quando è avvenuta l'ovulazione, lo stick non serve più adesso. :bacio :cuore

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 14 lug 2008, 10:53

Bibi, :incrocini :incrocini .
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 14:54

eccomi qui, tutto fatto
la IUI è andata bene di per sè, nessun dolore nè fastidio, e tutta la procedura è durata meno di dieci minuti
il problema (a parte il mio ovetto di cui si ignorano le sorti e che forse era già andato) è che il seminale di mio marito era una tragedia
dimezzato il numero/ml, siamo passati da 41 a 24 milioni
ma soprattutto solo 2 milioni di capacitati, mentre nello spermio precedente erano 24 milioni :urka
vero che il laboratorio è diverso, ma come è possibile un crollo del genere in soli 3 mesi?
a questo punto non so nemmeno se ci faranno continuare con le IUI o se al Promea ci proporranno direttamente la icsi
unico dato (scarsamente) consolante: la cura prescritta dall'andrologo per la motilità funziona: prima avevamo lo 0% di rapidi e il 30% di lenti, oggi il 4% rapidi e il 70% di lenti
peccato che con la IUI ci servisse il numero, non la motilità :ahah
ragazze mi sa che sono sempre più sossina :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 14 lug 2008, 15:05

bibi, brava :yeee :yeee :yeee . Ormai è tutto fatto, ora mettiti in cova con tutte noi e beccati questi. :incrocini :incrocini :incrocini
Se tutto va bene, tanto di guadagnato, se no questa IUI servirà al promea per capire meglio come procedere. Forza, un passo alla volta e arriverai al traguardo :ok

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 15:10

Hillary grazie :cuore
ma il seminale era orrendo, davvero
a lui non l'ho detto, ma sono preoccupata
senti ma tu come stai? sintomi? ansia?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 lug 2008, 15:18

BIBI forza :incrocini :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 14 lug 2008, 15:21

Bibi, in effetti 2 milioni di capacitati sono pochini ma non si sa mai. Hai fatto bene a non dirlo al socio, tanto non cambia nulla. Nel nostro caso, se lui si preoccupa poi io mi preoccupo perchè lui è preoccupato e facciamo un pasticcio. :ahaha

Io sintomi nessuno. Tra l'altro io di solito soffro un po' di intestino soprattutto nel PO, questa volta ho cominciato a stare male all'inizio delle stimolazioni e spesso confondo i dolori da rosse con quelli da intestino quindi cerco di non farci caso. Il seno mi fa sempre male a ogni PO. Insomma, quelli che potrebbero essere sintomi e non sintomi di incicognamento io li ho tutti i PO, quindi non ci faccio più caso. Aspetto brava brava le beta di giovedì cercando di finire un lavoro che vorrei consegnare al più presto, giusto per impegnare la mia povera testolina. Però sotto sotto sono nervosetta.

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 15:27

Hillary ha scritto:Bibi, in effetti 2 milioni di capacitati sono pochini ma non si sa mai. Hai fatto bene a non dirlo al socio, tanto non cambia nulla. Nel nostro caso, se lui si preoccupa poi io mi preoccupo perchè lui è preoccupato e facciamo un pasticcio. :ahaha

Io sintomi nessuno. Tra l'altro io di solito soffro un po' di intestino soprattutto nel PO, questa volta ho cominciato a stare male all'inizio delle stimolazioni e spesso confondo i dolori da rosse con quelli da intestino quindi cerco di non farci caso. Il seno mi fa sempre male a ogni PO. Insomma, quelli che potrebbero essere sintomi e non sintomi di incicognamento io li ho tutti i PO, quindi non ci faccio più caso. Aspetto brava brava le beta di giovedì cercando di finire un lavoro che vorrei consegnare al più presto, giusto per impegnare la mia povera testolina. Però sotto sotto sono nervosetta.
:incrocini :incrocini per te cara
giovedì è vicino
con il marito è come dici tu (preoccupazione a catena), ma il problema è che secondo me non ci faranno fare altre iui al Promea e quindi si accorgerà la situazione è abbastanza drammatica
e invece lui è così ottimista, mi fa una tenerezza che mi spacca il cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 lug 2008, 15:41

Bibi il seminale di mio marito variava moltissimo, e poi comunque in utero con la IUI non te ne mettono tantissimi (non mi ricordo più se il limite massimo è 500mila o 5 milioni... :domanda ) per cui comunque non è un brutto risultato, e la motilità migliorata mi sembra un ottimo dato, e poi sai anche l'ansia da prestazione può influire sulla quantità di eiaculato!!!

Non ho capito bene se l'uovo oggi era già scoppiato o se neppure lo hanno controllato, comunque mille :incrocini :incrocini !!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 lug 2008, 15:42

Bibi :cuore considera che magari la scappatella di sabato ha abbassato il numero.
Non ti hanno fatto un'ecografia prima della IUI per vedere se c'era già corpo luteo? :domanda
Comunque ora è fatta! prendi il progesterone?
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini adesso! :bacio

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 15:48

laura s ha scritto:Bibi il seminale di mio marito variava moltissimo, e poi comunque in utero con la IUI non te ne mettono tantissimi (non mi ricordo più se il limite massimo è 500mila o 5 milioni... :domanda ) per cui comunque non è un brutto risultato, e la motilità migliorata mi sembra un ottimo dato, e poi sai anche l'ansia da prestazione può influire sulla quantità di eiaculato!!!

Non ho capito bene se l'uovo oggi era già scoppiato o se neppure lo hanno controllato, comunque mille :incrocini :incrocini !!
la seconda che hai detto :hi hi hi hi
ma tanto era già scoppiato di sicuro...
alla fine forse meglio non sapere

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 15:55

comunque della scappatella non sono pentita perchè se no sarei stata angosciatissima all'idea di aver fatto la iui troppo tardi
così so che almeno una possibilità, in tutti i casi, e l'abbiamo
ora progesterone, pomeriggio di relax perchè mi tira un pochino l'utero, superamento della delusione da spermio e...tanta pazienza
:bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 lug 2008, 16:16

Bibi :incrocini
una :martello al livet che non ti ha fatto nemmeno un'eco esterna.. è pazzesco! :urka
la tb non la vuoi proprio prendere eh? :prrrr
:bacio

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 lug 2008, 16:41

No, ma che la prendo a fare la tb solo dal 15 po?
questo mese non l'ho presa perchè ero convinta che sarei stata monitoratissima
comunque del centro non sono per niente contenta, l'ho detto e lo confermo
detto ciò.... :incrocini :incrocini :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 lug 2008, 16:42

laura s ha scritto:Bibi il seminale di mio marito variava moltissimo, e poi comunque in utero con la IUI non te ne mettono tantissimi (non mi ricordo più se il limite massimo è 500mila o 5 milioni... :domanda ) per cui comunque non è un brutto risultato, e la motilità migliorata mi sembra un ottimo dato, e poi sai anche l'ansia da prestazione può influire sulla quantità di eiaculato!!!

No...a me ne hanno messo 21 milioni...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 lug 2008, 16:43

:-D :-D :-D :-D MA NE BASTA UNO SOLO!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”