GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia seconda icsi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mia seconda icsi

Messaggio da Alikucciola » 12 giu 2013, 16:07

life.. no che non fa telenovela :ok
è un bellissimo nome... e sarà di una peperina ma allo stesso tempo dolcissima...

La mia principessa si chiamerà al 90% Giorgia Ginevra Augusta
nel post del mio miracolo ho spiegato perchè dei 3 nomi...
comunque Giorgia e Ginevra ci piacciono tutti e due...
ma lei è sempre stata la Gioggia come dice il suo papy :hi hi hi hi
quindi come primo nome avrà Giorgia...
Ginevra è in forse come secondo nome... e poi Augusta come la mia meravigliosa nonna che non c'è più.. che era una donna di una volta tutta d'un pezzo.. ma con un cuore grande come l'universo... :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 giu 2013, 16:13

life... ieri mi sono dimenticata di scrivertelo.... per il ticker...

tu avevi un ticker che calcolava l'ovulazione??? o non lo hai mai tenuto???
se lo avevi... puoi fare come ho fatto io...
ho tenuto lo stesso identico ticker... cambiando solo la tartarughina (che si è rivelata perfetta per me visto il tempo che ci ho messo :risatina: ) con la cicogna :emozionee

sai perchè ho tenuto quello??
perchè cambiarlo totalmente mi faceva paura.... :fischia
avevo paura che a sbandierare troppo la mia felicità... qualcosa potesse rovinarmela ... e allora ho messo anche quello in punta di piedi e senza cambiarlo troppo :ok

lo so che non siamo mica a posto... ma... queste cose vanno così... :prr
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 12 giu 2013, 18:42

le mie idee sono piaciute allora :unghiette :unghiette :risatina:

il nome deve piacere a voi :ok senza esagerare ma Marisol è carino e nuovo :sorrisoo
poi il nome Maria è abbinabile a molti altri è :ok
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

betansia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da betansia » 13 giu 2013, 11:07

noi abbiamo deciso per Marta, volevo un nome forte e il Dio Marte mi sembra abbastanza agguerrito!!!! Marisol è molto bello......auguriiiiiiiiiiiii life :cuore :cuore :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 giu 2013, 13:48

life mi piacciono i nomi Mariasole e Marialuce :emozionee

ali anche i nomi che hai scelto tu mi piacciono molto :emozionee ma per il ticker, perchè io non riesco a vederlo il tuo :pensieroso

invece sapete negli anni che cercavamo, un po' avevamo fantasticato con i nomi e diciamo che li avevamo scelti, invece c'è stata come una illuminazione il 30 settembre giorno di santa Rachele, dovevo fare il test perchè avevo fatto la iui, ma era andata male, lo stesso giorno mi era arrivato il libretto della Madonnina di Civitavecchia, con il socio il 5 Gennaio 2012 decidiamo di andare a Civitavecchia a chiedere la grazia, il 4/01/2012 è stato il giorno della mia ultima mestruazione, Santa Rachele ci ha indicato la via, il 16 ottobre è nata la nostra Rachele
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 giu 2013, 13:58

cinzia e non lo so perchè non lo vedi il mio ticker.... :perplesso

avete fatto benissimo... sono quelle illuminazioni che arrivano così :emozionee

pensa che anche noi... Giorgia era deciso da sempre... (adoriamo la cantante giorgia per cui abbiamo sempre detto che l'avremmo chiamata così .... io studio canto ormai da anni e la adoro anche se non canto sue canzoni non avendo la sua estensione vocale...)poi parlando ... gli dico però anche Ginevra.. e mi dice beeeeeelloooooooooo .. ressto così :urka non sapevo assolutamente che gli piacesse come nome.... e invece.. quindi aggiunto anche quello.. e Augusta come detto l'ho promesso a me stessa ... quindi :cuore
ora non ci resta che decidere se metterli tutti e 3 all'anagrafe.. ci vorrà malissimo ad ogni firma :risatina: o se metterli tutti e 3 al battesimo e solo Giorgia all'anagrafe :fischia
ma c'è ancora tempo.. quindi vedremo :ok
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 giu 2013, 14:04

betansia ha scritto:noi abbiamo deciso per Marta, volevo un nome forte e il Dio Marte mi sembra abbastanza agguerrito!!!! Marisol è molto bello......auguriiiiiiiiiiiii life :cuore :cuore :cuore
bello il nome Marta... ciiiiii piace :ok
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 12:55

life come stai???? arrivati anche gli ultimi esiti??? :bacio :incrocini :cuore
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 18 giu 2013, 16:26

Ragazze eccomi con gli esiti del temuto bitest
Freebeta hcg MoM 1,73
PAPP-A MoM 2,43
Rischio per età 1/97
Rischio corretto trisomia 21 1/438
....
E adesso...?
Sono così stanca di aver paura cosi stanca di vivere nell'angoscia cosi stanca di non avere pace cosi stanca di non riuscire a godere di questo miracolo...
Il dott che mi ha fatto il praenatest mi ha detto che l'esito del praenatest e' ottimo e questo e' ciò che conta.
La ginecologa di mia cognata ( che ho contattato per avere un parere in piu) invece mi consiglia amniocentesi. Ma non Sa della pma.
E ora...?
Venerdi 21 ho una pre morfologica dallo stesso dott che mi ha fatto il praenatest. Se da quella eco verra fuori qualcosa di preoccupante faro sicuramente amnio
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 18 giu 2013, 16:28

Vi giuro ragazze non reggo piu
Immagine

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 18 giu 2013, 16:47

LIFE, ti auguro di cuore che sia tutto a posto! :incrocini
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 giu 2013, 16:50

life74, capisco il tuo stato di tensione... :coccola
Mi pare di sapere che il praenatest abbia una percentuale di affidabilità molto alta, io farei un raffronto dell'affidabilità delle due metodiche e mi affiderei a quella che dà esiti più attendibili.

Ma quando dici che la ginecologa di tua cognata non sa della pma, lo dici perché non immagina il carico emotivo che avrebbe un'indagine invasiva per te o perché ancora non sei del tutto certo che l'esito non sia intaccato da quella?
Comunque, leggendo qui e altrove, mi sono fatta l'idea che siano molto importanti gli esiti ecografici, perché credo che la valutazione dei vari marker possa parlare molto bene, so che avevi un valore della tn un po' aumentato, ma hanno valutato anche altre cose? Io aspetterei di fare una buona premorfologica, secondo me già quella ti dovrebbe togliere tanti dubbi. Il mio ginecologo mi ha detto che di falsi positivi con l'ultrascreen ne ha visti, e quindi lui prima di inviare ad indagini invasive, preferisce sempre far fare alle sue paziente delle ottime ecografie.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 16:53

life... io fossi in te starei tranquilla... basta stress per la tua principessa dai :coccola
la gine di tua cognata non sa nemmeno chi sei.. il tuo trascorso.. non sa della PMA... non ti ha fatto alcun esame... come fa a dire quello che ha detto?? sulla base di un numero???
naaaaaaaaaaaaa...
vai a farti la tua premorfo tranquilla... vedrai che la tua ballerina sarà li perfetta che sgambetta... vedranno il nasino con due ossicini bellissimi.... e ti faranno tirare un sospiro di sollievo....

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:

noi mammine siamo forti.. siamo tenaci.. non molliamo mai ... per i nostri piccoli tesori nascosti nel nostro pancino... quindi.. adesso.. devi essere forte per te e per lei...
via le paure..... !!!!
basta...!!!
adesso solo felicità e sorrisi :ok

coraggio life... hai un nick che ti dice tutto.. LIFE... VITA.... !!!!! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
Immagine

petitprince
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da petitprince » 18 giu 2013, 17:06

Ciao Life, scusa se ti rispondo solo ora ma seguo poco e saltuariamente..
anche io sono riuscita a beccare la cicogna con la fivet, anche io ho fatto tn+bitest, anche io ho avuto il bi-test sballato e di molto mentre la traslucenza era proprio buona..il rischio combinato per me era circa come il tuo.. la mia tanto amata gine mi disse di stare molto tranquilla che nel caso di fivet c'è un'alta possibilità che possa venire sballato..mi sconsigliò l'amniocentesi e nel 2010 non c'era il prenatest che tu hai fatto..non me la sono sentita di fare l'amiocentesi ma solo una pre-morfologica e ecografie accuratissime, sono rimasta con l'angoscia fino alla fine, ma il mio bimbo sta benissimo ed è sanissimo..stai tranquilla il prenatest è buono e questo è un ottimo risultato. Io del bi-test non mi fido proprio, se mai avrò un'altra gravidanza farò anche io il prenatest e mi fiderò di quello. Non mettere a confronto un'analisi solo statistica con un'analisi che è quanto di più vicino all'amniocentesi esista sul sangue materno.
Spero di esserti stata di aiuto.
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 18 giu 2013, 17:30

Grazie con tutto il cuore :buuu
Vi daro notizie presto.... Venerdi 21...
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 18 giu 2013, 17:37

life74, siamo con te :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 17:55

bel numero e bel giorno :ok
VEDRAI CHE SARA' TUTTO PERFETTOOOOOOOOOOO
aspetti una principessina bella e sana!!!

forza lifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siamo con te... su un po di sorrisi e su un po' positiva che la tua topolina sente che vivi perennemente preoccupata è :coccola
dalle un po' di sorrisi e serenità!!

forza!!!!!!

:bacio :bacetto
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 18 giu 2013, 20:29

E' sanissima Life, hai quadruplicato il rischio per età!!!! Il praenatest è buono, la premorfo andrà benissimo!!!! Dì al parentado vario di farsi gli affaracci propri.....Bacioni e aggiornaci
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

betansia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da betansia » 18 giu 2013, 20:43

E' normalissimo vivere nell'ansia e non riuscire a godere della gravidanza, io oggi a 25 sett ancora provo i tuoi stessi stati d'animo, diciamo forse perchè abbiamo combattuto un "pochino" prima di poter urlare al mondo SONO INCINTAAAAAAA???? Vedrai andrà tutto benissimo te lo meriti.

Aspettiamo venerdì per le ultime news :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 9:34

forza lifeeeeeeeeeeeeeeee siamo tutte con voiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi siete in due pisellotte li è!!!!
sanissime tutte e due :ok

:incrocini toh a vagonate che male non fanno... ma vedrai che sarà BELLISSIMISSIMA e preciiiiiiiisa!!!!!

una coccola per te che ti dia un po di forza e di ottimismo da me e dalla mia polpettina!!!! :bacetto
Immagine

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”