GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto paura di un'altra delusione

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto paura di un'altra delusione

Messaggio da Alikucciola » 29 ago 2013, 9:06

Ciao Anny... non mollare FORZA!!!! :sorrisoo
poniti degli obiettivi come quello di vivere piu rilassata e di rimetterti in forma... e poi via dritta verso la meta.....
manerbio... perchè non vai direttamente ai riuniti di bergamo???? oppure a ponte san pietro :ok c'è un superdottore li bravissimo!!!!!! (attenzione che non si possono fare nomi di medici è se volete si può solo in provato)!!!!
tanto BR-BG non è così tanto distante è :ok

in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 29 ago 2013, 10:16

Lo so .....sono andata per la prima visita qui vicino visto che la mia ginecologa che lavora a Bergamo mi a consigliato di farmi seguire da un centro più vicino a casa per scongiurare qualsiasi rischio ma andata li ho trovato dottori freddi e insensibili già per una coppia rivolgersi in quei centri è difficoltoso e un po' triste se poi trovo gente così ti fanno deprimere ancor di più....ho deciso di affrontare le cose poco alla volta un passo dietro l'altro ora devo riprendermi la mia vita .....grazie del tuo aiuto ps.tu sei in cura a Bergamo?

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 29 ago 2013, 10:25

Puoi consigliarmi qualcuno che mi aiuti in zona ? :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”