ok messaggio recepito..smammo......isolablu ha scritto:GRECALE......![]()

Messaggio da Ecca79 » 28 ott 2011, 15:33
Mah.cinziapolo ha scritto:ci610 ha scritto:dadina, grecale è incinta dell'ottavo figlio....![]()
non voglio offendere o mancare di rispetto, ma te la prendi pure se la signora ti ha risposto in quel modopensavo a tutta un'altra storia
Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2011, 15:58
Messaggio da dadina78 » 28 ott 2011, 16:13
Messaggio da Alikucciola » 28 ott 2011, 16:18
Messaggio da isolablu » 28 ott 2011, 16:26
Messaggio da stemori78 » 28 ott 2011, 16:55
Messaggio da stemori78 » 28 ott 2011, 17:02
E' proprio così, ci sono giorni che diventa inutile comprare qualcosa.ci610 ha scritto:stemori mi dispiace tantissimo, anche io ho visto da vicino quel baratro di cui parla, la paura immensa di non poter mai diventare madre, la mancanza di prospettive, una situazione irreale in cui anche comprare un lampadario nuovo diventava inutile
Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2011, 17:12
Messaggio da mongettina » 28 ott 2011, 17:33
Alexxandra ha scritto:Tante volte nei mesi scorsi quando andavo in giro col mio pancione pensavo alle donne che mi guardavano con facce strane... forse erano invidiose? Non lo so... ma quante volte io per anni ho guardato gli altri pancioni con la stessa faccia.. quante volte sono stata invidiosa... anzi.. secondo me non è nemmeno la parola giusta, quante volte per anni guardando la pancia delle altre o sentendo annunci di gravidanza mi sono sentita "congelare dentro"....
E potrebbe anche essere che ora qualcuna invidi me....
Ma è normale... l'ho fatto anch'io... E' umano... E' essere donna...
Messaggio da Sissi78 » 28 ott 2011, 19:13
Messaggio da Romicia » 28 ott 2011, 22:06
chiara1 ha scritto:ciao, non so se qualcuna si ricorda di me, comunque ho avuto un bimbo 5 anni fa dopo una iui ed ora sono ancora in corsa per dare un fratellino/ sorellina a Paolo.
Ma nonostante il mio piccolo miracolo sono ancora invidiosissima di tutte quelle che riescono a rimanere incinte naturalmente. Mi sento perfida e cattiva, e ovviamente da quando abbiamo ripreso contatti con il centro pma di Milano non vi dico quante intorno a me sono rimaste incinte " casualmente" " senza pensarci" ecc
secondo voi sono davvero una persona cattiva e invidiosa? perchè mi sento veramente giù di morale... Non sapete quanto desidererei fare una sorpresa a mio marito, facendo un test dopo qualche giorno di ritardo e gridare PO SI TI VO...invece di attendere la chiamata del centro....
Messaggio da magi97 » 28 ott 2011, 22:10
Messaggio da akane » 29 ott 2011, 9:26
beh dicimo che se non arriva il secondo a un certo punto puoi dire basta e sebbene ti rimanga il desiderio pero' lo dici perchè hai già qualcosa di miracoloso che ti è accaduto a cui pensare e cui dedicare la tua vita. Se non arriva il primo non ti arrendi MAI.ci610 ha scritto:no, non la stessa cosa e non è minimamente paragonabilecinziapolo ha scritto:secondo me se un figlio non arriva primo o secondo che sia ci si soffre cmq, il desiderio è sempre lo stesso e anche le già mamme soffrono come noi per questo sogno che non si realizza.
per il resto, capisco tutte, un grosso in bocca al lupo
Messaggio da Romicia » 29 ott 2011, 9:57
akane ha scritto: beh dicimo che se non arriva il secondo a un certo punto puoi dire basta e sebbene ti rimanga il desiderio pero' lo dici perchè hai già qualcosa di miracoloso che ti è accaduto a cui pensare e cui dedicare la tua vita. Se non arriva il primo non ti arrendi MAI.
almeno io non mi sarei fermata MAI se flavio non fosse arrivato.
ora che lui c'è invece mi fermo e anche con una discreta serenità
Messaggio da ValeriaGP » 29 ott 2011, 14:18
Messaggio da akane » 30 ott 2011, 10:05
Messaggio da cinziapolo » 31 ott 2011, 16:23
io invece ho il terrore che prima o poi le mie forze cederanno così come i miei nervi e mi arrenderò, a volte non mi sento affatto forteakane ha scritto:beh dicimo che se non arriva il secondo a un certo punto puoi dire basta e sebbene ti rimanga il desiderio pero' lo dici perchè hai già qualcosa di miracoloso che ti è accaduto a cui pensare e cui dedicare la tua vita. Se non arriva il primo non ti arrendi MAI.
almeno io non mi sarei fermata MAI se flavio non fosse arrivato.
ora che lui c'è invece mi fermo e anche con una discreta serenità
Messaggio da isolablu » 31 ott 2011, 19:32