GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bambini nati dalla ICSI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: bambini nati dalla ICSI

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:28

Alikucciola ha scritto:
gz ha scritto:CHIARO CHE PARLIAMO POI DI ESSERE IN ITALIA DOVE OGGI LA CHIESTA HA DETTO CHE LA PMA E' PECCATO

HO DETTO TUTTO :x:
non posso scrivere tutto quello che vorrei perchè poi dovrei bannarmi da sola da gol :che_dici
ma... se ogni tanto alcune persone usassero anche la testa sopra.. al posto che solo quella di sotto... farebbero un CRAN PELLA COSSA!!!!!! e direbbero un sacco di cavolate in meno!!!! ECCO!!!!

la chiesa si occupi di temi da chiesa.. che per la scienza ce ne occupiamo noi è!!! :che_dici

:ok :ok

PENSA CHE QUANDO BATTEZZAI I TATI MI SENTII DI DIRE AL PRETE PER COERENZA CHE ERANO NATI GRAZIE A PMA
E LUI MI RISPOSE CHE SE DIO NON VOLEVA DARMELI NON SAREBBERO ARRIVATI NONOSTANTE TUTTO: DA PRETE RAGIONAMENTO COERENTE :ok
ANCHE SE PER LA GRAVIDANZA (PER OVVIE RAGIONI) CREDO PIU' NELLA SCIENZA/MEDICINA CHE IN DIO...
PERO' MI E' PARSO GIUSTO IL SUO RAGIONAMENTO

ORA STE COSE
GRRRRRRRRRRRR

PERO LECITO QUELLO CHE FANNO LORO... E QUI MI BANNO DA SOLA :fischia :risatina:
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:29

LISA88 ha scritto:
isolablu ha scritto:gente del cavolo.......

GRAZIE PMA!!!!!!!!!!

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

STRA :quoto_1: ANCHE IO OVVIAMENTE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:30

Alikucciola ha scritto:eh no che non ha capito robi...
secondo me questa è convinta che moglie e marito decidono.. e il giorno dell'ovulazione senti DLIN DLON.. vai ad aprire e ti trovi..

ROCCO!!!

doonneeeeee sono roccoooo... è qui che serve il seme..??? sono prontooooo!!!
donne.. DU DU DU DA DA DA!!! :ahah

ci rido su .. ma sarebbero tutti da prendere a randellate dietro alle orecchie è!!!!! :martello

come cacchio si fa a dire ste cavolate!!!
Una coppia DEVE essere libera e dico LIBERA di scegliere se rinunciare al suo sogno.. oppure ricorrere alla donazione di semini o ovetti!!!

Io ho la mia idea a riguardo col mio compagno.... ma non è corretto che la mia idea sia quella di TUTTI!!!!

ripeto come detto giorni fa...
se le persone si facessero un bel trolley di caxxi propri al posto che parlare a sproposito e senza sapere cosa si prova.. sarebbe una gran bella cosa...
ma... il mondo è bello perchè è AVARIATO!!!!!! altro che vario.... :prr

COME SEMPRE MI FAI PIEGARE!
COMUNQUE :quoto_1: TUTTO

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 mar 2011, 11:12

gz ha scritto:
PENSA CHE QUANDO BATTEZZAI I TATI MI SENTII DI DIRE AL PRETE PER COERENZA CHE ERANO NATI GRAZIE A PMA
E LUI MI RISPOSE CHE SE DIO NON VOLEVA DARMELI NON SAREBBERO ARRIVATI NONOSTANTE TUTTO: DA PRETE RAGIONAMENTO COERENTE :ok
ANCHE SE PER LA GRAVIDANZA (PER OVVIE RAGIONI) CREDO PIU' NELLA SCIENZA/MEDICINA CHE IN DIO...
PERO' MI E' PARSO GIUSTO IL SUO RAGIONAMENTO
io direi che il prete è stato in gamba a rispondere così....

Noi abbiamo problemi... e la scienza ci da una spinta.... ma mica sempre si raggiunge l'obiettivo no? ci sono persone che purtroppo provano per anni e nonostante gli spintoni dei medici con cure e quant'altro non riescono lo stesso....
per cui se proprio proprio la chiesa volesse metterci becco potrebbe dire che alla fine di tutto è sempre Dio che decide se abbiamo la fortuna o meno di avere un bimbo....
ma piu di quello.... NO!!!!

mettersi a fare la morale sul seme o l'ovulo esterno alla coppia...
mettersi a fare la morale sui controlli da poter effettuare sull'embrione....
mettersi a fare la morale su embrioni congelati ecc...

queste cose non le accetto!!!!

queste decisioni spettano alla coppia insieme ai medici!!!
Papa mazingher e i suoi discepoli possono tranquillamente farsi il trolley di fatti loro su questi argomenti.... ovviamente è il mio parere personale è!!!

Alla fine è Dio che decide?? ok.. fammi la morale su quello!!! ma non ti allargare per cortesia.. che mi rasenti lo spazio..... e mi dai fastiiiiiiiiiiiiiiidio!!!! :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 11:17

CONCORDO IN PIENO

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 25 apr 2011, 9:30

ely68 ha scritto:io brucerei il libro stile giovanna d'arco :hi hi hi hi

claire, non pensarci :sorrisoo

:ok :ok :ok
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”