GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da palina » 7 lug 2010, 19:09

Un saluto a tutte... ci sentiamo domani.
Una carezza alle pancine bucherellate che si spera presto..... :fischia :yeee
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 8 lug 2010, 7:58

:clap :clap Ieri sera le malefiche :fuck: sono arrivate e oggi ho iniziato con clomid e suprefact!!!
Un bacio a tutte e :incrocini :incrocini
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 8 lug 2010, 9:24

Grandeeee Milu!! Finalmente le rosse!! :clap :clap
Grazie per la carezza sul pancino Palina! ... è sempre più sforacchiato!! :buuu
Non vedo l'ora sia domani per il monitoraggio, oggi ho visto un po' di muco... è normale?? :domanda
Buona giornata!! :cuore
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 8 lug 2010, 9:29

valigia ha scritto: ho fatto il primo monitoraggio tutto ok :ok
stasera inizio la stimolazione con gonal F e giovedì prossimo ho il secondo monitoraggio.
il medico ha cercato di smontare i miei entusiasmi dicendomi che non è detto che vada. ma va???
questo lo so anche io :che_dici ad ogni modo un po' di entusiasmo e fiducia ci vogliono, cavoli!
Ben detto Valigia!! :ahaha
Andiamo avanti con entusiasmo!! E chi ci ferma a noi?! :pistole

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 lug 2010, 9:36

buongiorno compagne di fivet :cuore :cuore
milu :clap per le rosse dai che inizi anche tu
ale il muco credo sia normale
ieri sera prima punturozza ho seguito il consiglio di Lula del polaretto ghiacciato e ha funzionato non ho sentito nulla, sarà che era solo la prima :che_dici
paly come va?

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 8 lug 2010, 12:49

Milu77 ha scritto:si ero rimasta incinta naturalmente dopo due anni di caccia.
Il 6 di aprile avevamo la prima visita per la PMA e il 01 aprile (bel pesce di aprile) ho scoperto di essere incinta. Non mi sembrava vero più che altro perchè ho fatto il test per puro sfizio visto che avevo le mie cose (un po' meno abbondanti del solito). Dopo 2 test positivi mi sembrava di toccare il cielo con un dito......
Decidono per l'attesa visti i valori bassi e così le beta sono scese lentamente e il 18/06 finalmente erano a 9.
:cuore :cuore Paola
Ciao milu, :sorrisoo
Che esperienza :aargh mi spiace.
Scusa l'ignoranza, non sono sicura, la GEU è quando l'impianto di spermatozoi si fa nelle Tube, giusto? :perplesso
Come è quel percorso? Sempre se hai voglia di raccontare.
Poi come mai se riesci a rimanere incinta "naturalmente" vi rivolgete a FIVET? anche tipo IUI non va bene visto che è meno pesante...
Oppure il problema è maschile e quindi ecco spiegato tutto? :bomba
Va Bè, dai ci parliamo quando vuoi. bacio a presto
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 8 lug 2010, 14:15

Si la GEU è l'impianto nella tuba..... L'embrione invece di arrivare in utero si ferma prima e se ti va si c...lo non ti scoppia la tuba e alla fine hai un aborto come il mio detto appunto tubarico.
Ricorriamo alla FIVET perchè la ginecologa mi ha detto che se già ci abbiamo impiegato tanto prima adesso sia provando naturalmente che con la IUI potevamo incorrere in un'altra GEU (la prima potrebbe aver creato delle aderenze).
Inoltre il socio ha i girini che sono un po' lenti e un po' anomali (ma niente di grave a sentire l'andrologo) perciò ecco il perchè della FIVET.

Ma adesso basta pensare a quello che poteva essere o non essere e pensiamo positivo :sorrisoo e vedrai che a settembre tutte noi avremo una spendida notizia :fischia a ritorno dalle ferie.. :ok :ok :ok

Un bacio :cuore
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 8 lug 2010, 16:08

E' bello leggere di tutte noi!
Scambiarsi idee, pensieri, preoccupazioni, esperienze!
:sorrisoo
Vi abbraccio tutte affettuosamente! :coccola
Io sto continuando la soppressione ovarica con il Decapeptyl e ogni giorno prendo l'acido folico, così importante
Nei prossimi giorni farò le analisi pre-anestesia
Mercoledì 14/07 inizierò la stimolazione con Fostimon ( :fuck: :clap :che_dici )
Poi il 19/07 apertura delle danze dei monitoraggi!!!

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 8 lug 2010, 16:49

Sai Palina che anche per me è davvero bello leggervi!! :cuore
Ogni tanto vengo a controllare se qualcuna racconta qualcosa, anche solo per sapere che stiamo tutte bene!!
Sono felice di poter condividere questo momento così importante per tutte noi!! :sorrisoo
Grazie ragazze!! Continuiamo così!! :ok
Un abbraccio fortisssssssimoooooo!!!!!!!!!!
Ale
ps. ma che caldo fa oggi??!! Saranno gli ormoni o ci si scioglie davvero?!! :slurp_gelato:

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 8 lug 2010, 17:27

é vero è bello collegarsi e vedere che ci siamo sempre tutte......

Io a parte il caldo atomico :-D ho un male alla testa cane..... Leggevo che è una delle controindicazioni del clomid e del suprefact.... :aargh :aargh

Non importa per riavere un fagiolino/a di nuovo dentro di me sopportere anche le 7 piaghe di egitto.... :pistole :pistole :pistole

Un abbraccio a tutte :cuore :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 lug 2010, 19:28

ci sono anch'io :cuore
Milu77, anche io faccio il suprefact e ogni tanto sento la testa un po' pesante va bè...
comunque per ora tutto ok :ok
buona serata :cuore :cuore

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 9 lug 2010, 9:21

Buongiorno!!!
State bene??!
Io stamattina ho fatto il prelievo per l'estradiolo, oggi pomeriggio monitoriamo!! :incrocini :incrocini
Sono al 6 gg di Puregon, per ora nessun problema! :ok
Vi farò sapere!!
Voi?? News??
Buona giornata!!

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 9 lug 2010, 9:46

Buongiorno a tutte :sorrisoo :sorrisoo , spero che stiate tutte bene. Io ho avuto una nottata di andirivieni tra bagno e letto. Penso di aver fatto una tonnellata di plin plin. In ufficio niente condizionatore :che_dici :che_dici e perciò .....solo litri e litri di acqua..... quindi di notte inizia la processione...
Fa caldo :ventilato: :ventilato:

Il suprefact mi rende la testa un po' pesante ma con una pastiglia di tachipirina è sopportabile... :clap . Non ho chiesto al dottore ma secondo voi si può prendere?? La prescrivono alle donne incinta.. perciò non penso faccia male......

Domani sera si inizia con le punturine :buuu e lunedì primo monitoraggio :incrocini :incrocini

Buon lavoro a tutte!!!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 9 lug 2010, 12:53

Ciao ragazze! Anch'io oggi qui.
SIII FA CAAALDO, da noi hanno cominciato con l'aria condizionata ma da MEZZOGIORNO in poi, e neanche tanto di fresco, sopratutto perche mi tocca continuare ad uscire in officina e così mi vengono anche a me mal di testa fino a sera.
SI, Tachipirina si può. A me ha detto il centro che solo quello posso.
Milu attendiamo le tue notizie la prossima settimana. Palina ed io aspettiamo fino al 19/07.
Mancano solo10 gg.
Inoltre per partire in ferie 30gg e sono eccitata alla questione. baci e buon fine settimana a tutte!
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 9 lug 2010, 16:57

Ciau!!!
Torno dal primo monitoraggio, abbiamo 11 follicoletti, di cui 6 di buone prospettive :ok , un paio un po' più indietro (ma forse papabili :incrocini :incrocini ) e 3 piccolini
Il gine dice che andiamo bene, soprattutto perchè i livelli di estradiolo sono piuttosto alti (575) e fanno presumere che ci sia una buona maturazione degli ovociti nei follicoli! :incrocini :incrocini
Anche oggi mi ha ribadito che nella mia situazione (problema tubarico e età inferiore ai 35 anni) nn impianterà più di 2 embrioni, quindi, a detta sua, c'è tutto lo spazio per muoversi tranquillamente e conservare anche qualcosina :incrocini
Speriamo nn si tratti di un eccesso di ottimismo!!
Vedremo strada facendo, il prox monitoraggio è lunedì, il pick up pare confermato per sabato 17/07, come da programma!
Buon we di punturine care!! :cuore
A presto!
Ale

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 9 lug 2010, 17:04

alejandra ha scritto:Ciau!!!
Torno dal primo monitoraggio, abbiamo 11 follicoletti, di cui 6 di buone prospettive :ok , un paio un po' più indietro (ma forse papabili :incrocini :incrocini ) e 3 piccolini
Il gine dice che andiamo bene, soprattutto perchè i livelli di estradiolo sono piuttosto alti (575) e fanno presumere che ci sia una buona maturazione degli ovociti nei follicoli! :incrocini :incrocini
Anche oggi mi ha ribadito che nella mia situazione (problema tubarico e età inferiore ai 35 anni) nn impianterà più di 2 embrioni, quindi, a detta sua, c'è tutto lo spazio per muoversi tranquillamente e conservare anche qualcosina :incrocini
Speriamo nn si tratti di un eccesso di ottimismo!!
Vedremo strada facendo, il prox monitoraggio è lunedì, il pick up pare confermato per sabato 17/07, come da programma!
Buon we di punturine care!! :cuore
A presto!
Ale
:clap :clap mi sembra che tu stia procedendo bene
anche io stacco e vi auguro un buon fine settimana :cuore

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 9 lug 2010, 18:14

Carissime amiche auguro a tutte voi di trascorrere un buon fine settimana estivo :solleone: (fa caldo caldo ma è il momento giusto per il caldo, non possiamo lamentarcene).
C'è qualcuna che riesce fare un po' di mare, piscina o quant'altro? :sub:
Comunque per tutte spero ci sia un po' di fresco relax :ventilato: accanto ai propri cari per ricaricarsi positivamente di energie, MOLTO necessarie!!!
Io prevedo di rimanere in famiglia anche perchè torna mia cognata dalla luna di miele e non vediamo l'ora di riabbracciare gli sposini :nozze:
Poi da mercoledì inizia la stimolazione... :sorrisoo :incrocini

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 9 lug 2010, 20:39

Bene vedo che procede tutto benissimo...... Un hip hip per i tuoi follicoli in crescita.... :ok :ok

Un saluto a tutte e mi raccomando un buon weekend in compagnia dei rispettivi soci che a volte si dovrebbero fare santi per come sopportano noi, le nostre ansie, le nostre paure e i nostri cambi di umore!!!!

...e soprattutto una carezza a tutte le pancine bucherellate che prima o poi.... :fischia :fischia

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 9 lug 2010, 22:29

Ciao "compagne" di pista
per primo ad Aless attendiamo passo per passo le tue notizie e :incrocini :incrocini :incrocini tanti per voi
Per conto mio anche se dovessero esserci tanti ovociti nel centro non hanno l'attrezzatura per congelare "solo fresco"usano quindi si tratterebbe di RIFARE TUTTO DA CAPO ma per ora meglio non pensarci troppo

Palina, spero di fare un pochino di lago. ma non lo so
baci a tutte e ci si parla quando volete carissime

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 lug 2010, 8:50

Ciao ragazze, mi posso unire?
Inizio anche io con la fivet.
Lunedì ho l'ecografia e dosaggi al centro, e poi credo che partirò subito con i farmaci.
Ho già la lista ma mi hanno detto che saprò con quale farmaco partire dopo la visita di lunedì.
Io ho un protocollo corto, quindi credo che farò pick up e transfer intorno al 27 luglio.

Ho vissuto con molta ansia questa notte perchè le mestruazioni, anzichè arrivarmi lunedì come previsto, mi sono arrivate stamattina. Fortuntamente il centro è aperto anche oggi (l'ho scoperto solo stamattina) e quindi sono riuscita a prenotarmi per lunedì :yeee

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”