romagnola doc!!!Romicia ha scritto:di dove sei miaomiao?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pick-up: preso solo un ovocita
- miaomiao
- Basic~GolGirl®
Re: pick-up: preso solo un ovocita
-
- New~GolGirl®
ciao compagne di cova, come state a sintomi? per me conto alla rovesciasono a meno 3 alle beta, non so se ci arriverò a farle perchè purtroppo ieri hoavuto dolore da ciclo e piccole perdite di muco con un po di sangue quando mi asciugo, il trasfert l'ho avuto giorni 21 al 2° giorno, vedremo oggi la situazione come evolve, ma sono molto giù

- miaomiao
- Basic~GolGirl®
no....palfian ha scritto:ciao compagne di cova, come state a sintomi? per me conto alla rovesciasono a meno 3 alle beta, non so se ci arriverò a farle perchè purtroppo ieri hoavuto dolore da ciclo e piccole perdite di muco con un po di sangue quando mi asciugo, il trasfert l'ho avuto giorni 21 al 2° giorno, vedremo oggi la situazione come evolve, ma sono molto giù![]()

-
- New~GolGirl®
grazie miaomiao,
purtroppo anche oggi piccole perdite quando mi asciugo ad intermittenza a volte ci sono a volte no, la situazione è molto critica le speranze sono vicine allo zero, ancora oggi continuo col prontogest vediamo domani

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Dose giornaliera di

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- claire74cd
- Active~GolGirl®
miaomiao, ma sono romagnola anch'io, ed oggi, si festeggia alla grande!!!
riguardo al resto, sto cominciando anch'io a pensare di non avercela fatta... non so perché ma ho questa sensazione
Mi sa che mercoledì faccio il test, così almeno quando faccio le beta avrò già elaborato la delusione.
Intanto oggi mi sono goduta una bella giornata di mare, e anche martedì e mercoledì.... e intanto qua strombazzano come matti e vorrei correre in piazza a festeggiare anch'io
riguardo al resto, sto cominciando anch'io a pensare di non avercela fatta... non so perché ma ho questa sensazione

Mi sa che mercoledì faccio il test, così almeno quando faccio le beta avrò già elaborato la delusione.
Intanto oggi mi sono goduta una bella giornata di mare, e anche martedì e mercoledì.... e intanto qua strombazzano come matti e vorrei correre in piazza a festeggiare anch'io

IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- claire74cd
- Active~GolGirl®
palfian, non so darti consigli, perché so già che appena vedrò anch'io la perdita, crollerà il mio piccolo-grande sogno. Però, ascoltiamo le altre... finché non vediamo il risultato delle beta, tutto può succedere.
Ti mando tanti
, e li mando anche a me!
Ti mando tanti

- valigia
- Expert~GolGirl®
claire74cd, palfian,

- isy98
- New~GolGirl®
forzaaaa...claire74cd e palfian !!!!
non demordete!!! tenete duro e tanti tanti

non demordete!!! tenete duro e tanti tanti

Dic. '02 una Stellina;Caterina 10/11/2004; in cerca del bis dal 2008; 1a IUI ko, si ricomincia
- claire74cd
- Active~GolGirl®
stamattina, appena svegliata, ho sentito qualche doloretto stile premestruale. Poi ho preso il progesterone e tutto è passato... l'attesa sta diventando snervante 

- miaomiao
- Basic~GolGirl®
Ciao! è già....claire74cd ha scritto:stamattina, appena svegliata, ho sentito qualche doloretto stile premestruale. Poi ho preso il progesterone e tutto è passato... l'attesa sta diventando snervante

- miaomiao
- Basic~GolGirl®
Ciao! come va oggi ??palfian ha scritto:grazie miaomiao,purtroppo anche oggi piccole perdite quando mi asciugo ad intermittenza a volte ci sono a volte no, la situazione è molto critica le speranze sono vicine allo zero, ancora oggi continuo col prontogest vediamo domani
![]()
![]()
-
- Original~GolGirl®
tenete duro ragazze! 

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
tanti

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- lula7475
- Basic~GolGirl®
Claire e miaomiao tanti
E MI RACCOMANDO STATE
.
Condivido i consigli delle altre ragazze, sicuramente è complicato "fermare il cervello" ma POTETE FARCELA! siamo donne forte e grintose. Non lasciate alla brutta bestia dell'ansia di prendervi
. In bocca alla cikka per entrambe. 

Condivido i consigli delle altre ragazze, sicuramente è complicato "fermare il cervello" ma POTETE FARCELA! siamo donne forte e grintose. Non lasciate alla brutta bestia dell'ansia di prendervi

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
CLAIRE manca poco.....resisti.....

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- claire74cd
- Active~GolGirl®
ciao, vi aggiorno ad oggi.
Stanotte, verso le tre, mi sono svegliata con una sensazione di piacere (come quando si fa
) e subito dopo un gran male nella zona pelvica proprio sotto l'ombelico. Erano proprio dolori mestruali, ma non mi era mai successo di averli così all'improvviso. Sono andata in bagno, e niente, tutto pulito per fortuna. Così sono tornata a letto e i dolori sono continuati per dieci minuti e poi magicamente se ne sono andati e mi sono riaddormentata.
Il seno continua ad essere gonfio, ho misurato la circonferenza: 95 cm
Comunque, ho paura che siano i sei ovuli giornalieri di progesterone, uniti alle sei pillole di estradiolo, a darmi tutti questi sintomi, e intanto, comincio pure ad aver paura a fare il test
Help!
Stanotte, verso le tre, mi sono svegliata con una sensazione di piacere (come quando si fa

Il seno continua ad essere gonfio, ho misurato la circonferenza: 95 cm

Comunque, ho paura che siano i sei ovuli giornalieri di progesterone, uniti alle sei pillole di estradiolo, a darmi tutti questi sintomi, e intanto, comincio pure ad aver paura a fare il test
Help!
-
- Original~GolGirl®
MA HAI SENTITO PIZZICORE ALLE OVAIE?claire74cd ha scritto:ciao, vi aggiorno ad oggi.
Stanotte, verso le tre, mi sono svegliata con una sensazione di piacere (come quando si fa![]()
) e subito dopo un gran male nella zona pelvica proprio sotto l'ombelico. Erano proprio dolori mestruali, ma non mi era mai successo di averli così all'improvviso. Sono andata in bagno, e niente, tutto pulito per fortuna. Così sono tornata a letto e i dolori sono continuati per dieci minuti e poi magicamente se ne sono andati e mi sono riaddormentata.
Il seno continua ad essere gonfio, ho misurato la circonferenza: 95 cm![]()
Help!

TIENI DURO!

willy75
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- claire74cd
- Active~GolGirl®
willy75, non so cosa sia il pizzicore alle ovaie... io ce le ho retrouterine e pure aderenti l'una all'altra, quindi, vai a capire dove sono di preciso. Il dolore era generalizzato alle pelvi, proprio dove iniziano i peli pubici.
Mah... forse aspetto le beta per sapere
Mah... forse aspetto le beta per sapere