eccomi di nuovo qui. Questa mattina come già vi avevo accennato sono andata al San Raffaele per il mio appuntamento, e posso dirvi che mi sono tolta un gran peso, ero tiratissima tanto che questa notte non ho chiuso occhio.
Dopo 3 iui andate male
La cosa più bella che mi hanno detto questa mattina che per adesso non mi faranno l'isteroscopia
in questi ultimi giorni ero nervosissima e in agitazione completa, perlopiù oggi dovevo scegliere se continuare con loro o cambiare e per fortuna potrò continuare questo percorso con loro; ormai mi conoscono e io conosco loro, so come muovermi e dove andare, l'unica cosa brutta per me che ha il san raffaele, sono i grandi tempi d'attesa ke però spero siano diminuiti.
Ecco mi sembrava giusto dirvi ciò che mi è stato detto. Adesso buona buonina ho cominciato una dieta capperi con tutti gli ormoni assunti in questi mesi sono ingrassata 6 kg (già ho una bella corpuratura robusta, ma adesso mi sono proprio allargata) in più mi hanno confermato che dopo le cure saranno toste, per cui devo per forza fare qualcosa se nn voglio trasformarmi e in qs mesetto ne approffitto spero solo di riuscirci, perchè anche il mio stomaco è diventato extra large....ho sempre fame!!!!
Ciao a tutte ci risentiamo presto....una abbraccio!!