GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domani il grande giorno!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
LUCIAc
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Domani il grande giorno!

Messaggio da LUCIAc » 15 set 2008, 16:00

Ciao Ragazze,
eccomi di nuovo qui. Questa mattina come già vi avevo accennato sono andata al San Raffaele per il mio appuntamento, e posso dirvi che mi sono tolta un gran peso, ero tiratissima tanto che questa notte non ho chiuso occhio. :domanda

Dopo 3 iui andate male :buuu mi hanno confermato che si andrà avanti con la Fivet ; ci hanno prescritto sia a me che a mio marito altri esami e per l'esito dovremo aspettare almeno un mese se nn di più.

La cosa più bella che mi hanno detto questa mattina che per adesso non mi faranno l'isteroscopia :yeee e seconda cosa è che il pick up, lo fanno in sedazione. :ahaha Potrà sembrarvi assurdo ma sono uscita di lì che volavo, nn mi sembrava vero
in questi ultimi giorni ero nervosissima e in agitazione completa, perlopiù oggi dovevo scegliere se continuare con loro o cambiare e per fortuna potrò continuare questo percorso con loro; ormai mi conoscono e io conosco loro, so come muovermi e dove andare, l'unica cosa brutta per me che ha il san raffaele, sono i grandi tempi d'attesa ke però spero siano diminuiti. :domanda

Ecco mi sembrava giusto dirvi ciò che mi è stato detto. Adesso buona buonina ho cominciato una dieta capperi con tutti gli ormoni assunti in questi mesi sono ingrassata 6 kg (già ho una bella corpuratura robusta, ma adesso mi sono proprio allargata) in più mi hanno confermato che dopo le cure saranno toste, per cui devo per forza fare qualcosa se nn voglio trasformarmi e in qs mesetto ne approffitto spero solo di riuscirci, perchè anche il mio stomaco è diventato extra large....ho sempre fame!!!! :ahaha

Ciao a tutte ci risentiamo presto....una abbraccio!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 set 2008, 9:25

LUCIAc mi sembrano tutte ottime notizie!
L'istero non te la fanno più perchè passi alla Fivet :ok
Il pick up in sedazione è ok :ok così starai bella buona e rilassata mentre prelevano i tuoi ovetti.
Fai bene a dedicare questo tempo alla tua salute e al tuo peso, si, le stimolazioni sono spesso pesanti per il fisico e si "lievita" in fretta e con facilità.
Per il centro, se ti senti a tuo agio lì, allora rimanici. Se hai dubbi, anche uno solo, prova a sentirne altri. La fiducia nei doc che ci seguono è fondamentale.
Forza e coraggio! :incrocini :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

LUCIAc
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LUCIAc » 16 set 2008, 11:49

Grazie per ciò che mi hai scritto...
Lunedì prossimo ci hanno prenotato gli esami generici, in più dovremo effettuare una consulenza genetica pre-test...
E li vedremo cosa ci diranno e soprattutto come procedere perchè ieri tra tante cose chieste non mi sono informata come muovermi una volta avuti i risultati, per cui spero che questa consulenza mi tolga tutti i dubbi..... :domanda
Per adesso al San Raffaele mi trovo bene nel senso che ho capito come si muovono, sono andata anche alla Santa Rita e anche li mi hanno dato una buona impressione però dovrei ri-cominciare da capo e diciamo che questo mi frena un pò... spero solo di nn sbagliare strada, in queste cose nn sai mai se si fa la scelta giusta...

Grazie ancora ti farò sapere poi lunedì su come dovremo procedere...
Buonissima giornata ciao ciao Lucia :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”