GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Papa Ratzinger
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Papa Ratzinger
Io sono protestante...e devo dire che molte "leggi" della chiesa cattolica mi lasciano a boca aperta: NO al preservativo, NO alla pillola, NO all'aborto terapeutico (anche quando non c'è altra scelta), NO alla PMA, ecc. Visto che siamo tutti circondati da cattolici in un paese cattolico (perchè nella realtà pratica è così) basta pensare che essere cristiani è una cosa, essere credenti NELLA chiesa è un'altra..perchè molte persone (che conosco personalmente) criticano la PMA mettendosi dalla parte della chiesa, dicendo che è peccato, che così non si rispetta la vita e così via e poi tradiscono il cogniuge, criticano tutti, parlano male dei propri genitori...anche questi sono peccati per la chiesa, no? E poi...se una donna che dopo lottare e lottare ricorre alla PMA non rispetta la vita, non so chi possa farlo.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- panny
- New~GolGirl®

Re: Papa Ratzinger
Io penso che il Papa faccia bene ad esprimere il pensiero della Chiesa, però quello che non trovo giusto sia che l'informazione dia troppo risalto a quello che dice, in quanto questo è uno stato laico e l'informazione di "parte" ha fatto sì che in Italia il referendum per la legge 40 sia andato come è andato!!!