GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia seconda icsi
-
- Master~GolGirl®
Re: La mia seconda icsi
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente tutto bene quindi? Life, mi sono persa di quanto sei? E' grandino o sbaglio?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Oddio che felicitaaaaa''''''''life74 ha scritto:Amiche mie tornata adesso....
Il mio topolino galoppa a 176 battiti al minuto e adesso misura la bellezza di 18 mm!!!!
Tutto rientrato nella norma.
Tutto prosegue.
Ed io...
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- topina67
- Bronze~GolGirl®
non potevo leggere nulla di più bello!life74 ha scritto:Amiche mie tornata adesso....
Il mio topolino galoppa a 176 battiti al minuto e adesso misura la bellezza di 18 mm!!!!
Tutto prosegue.
Ed io...

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
l'ho appena ascoltata ... la conosco quell'attesa, e so che cosa vuol diremongettina ha scritto:topina67 ha scritto:Mongettina![]()
Ho letto ora la frase che hai messo a piede del ticker ... è tenerissima!![]()
![]()
e' presa dalla canzone Celeste di laura pausini se ti dovesse capitare di ascoltarla riusciresti a capire l attesa e la pazienza che ha avuto per aspettare l arrivo della sua bimba ....mi rispecchia tanto sn otto anni che mi batto per questo bimbo e le parole della canzone rispecchiano la mia storia.......

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
e io invece SI CHE CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlife74 ha scritto:Amiche mie tornata adesso....
Tutto prosegue.
Ed io...

hai visto??? visto che è andato e sta andando tutto bene???????
i miracoli esistonooooooooooo.....

sono anzi SIAMO strafelici per te...!!!
brava compagna di pancettinaaaaaaaaaa

e una coccolina dalla mia polpettina alla tua polpettina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Se ho calcolato bene dovrebbe aver compiuto la 12ma settimanaROB68 ha scritto:EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente tutto bene quindi? Life, mi sono persa di quanto sei? E' grandino o sbaglio?

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Alikucciola
farete un bel pezzo di strada insieme!

farete un bel pezzo di strada insieme!

- roberta85
- Silver~GolGirl®
topina67 ha scritto:Se ho calcolato bene dovrebbe aver compiuto la 12ma settimanaROB68 ha scritto:EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente tutto bene quindi? Life, mi sono persa di quanto sei? E' grandino o sbaglio?
forse sbaglio io ma mi pare ch sia di 8 settimane

aspettiamo life

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- topina67
- Bronze~GolGirl®
io sono partita dall'UM (30 gennaio) ... ma non so quanto è lungo il suo cicloroberta85 ha scritto:topina67 ha scritto:Se ho calcolato bene dovrebbe aver compiuto la 12ma settimanaROB68 ha scritto:EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente tutto bene quindi? Life, mi sono persa di quanto sei? E' grandino o sbaglio?
forse sbaglio io ma mi pare ch sia di 8 settimane![]()
aspettiamo life![]()

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
non ci conosciamo ma ho seguito in silenzio la tua storia in questi mesi perchè sono una mamma di tre bimbi e sa che il dono più grande per una donna è proprio un figlio...oggi leggendoti mi sono venute le lacrime agli occhi...Life

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Lobso' zitta zitta ti ho sempre seguitatopina67 ha scritto:l'ho appena ascoltata ... la conosco quell'attesa, e so che cosa vuol diremongettina ha scritto:topina67 ha scritto:Mongettina![]()
Ho letto ora la frase che hai messo a piede del ticker ... è tenerissima!![]()
![]()
e' presa dalla canzone Celeste di laura pausini se ti dovesse capitare di ascoltarla riusciresti a capire l attesa e la pazienza che ha avuto per aspettare l arrivo della sua bimba ....mi rispecchia tanto sn otto anni che mi batto per questo bimbo e le parole della canzone rispecchiano la mia storia.......

- indifferent
- Basic~GolGirl®
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Visto le dimensioni dell embrione suppongo che ia intorno all ottava settimana...topina67 ha scritto:Se ho calcolato bene dovrebbe aver compiuto la 12ma settimanaROB68 ha scritto:EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente tutto bene quindi? Life, mi sono persa di quanto sei? E' grandino o sbaglio?
- life74
- Active~GolGirl®
Eccomi qui....ho dato la notizia a tutta la mia grande pazza famiglia. Non so dove abbia trovato il coraggio di comunicarlo....tutti nel caos.... Aspetti un bambino???? Chi io...? Sicuro sicuro...? Non riesco ancora a dirlo nemmeno a me stessa...figuratevi che strano mi ha fatto dirlo a mia mamma alle mie cognate ai miei fratelli.... Oh Dio....
Topina dolce mie UM 3 marzo. Criotransfer su ciclo spontaneo ( ricordi le lotte con la mia precedente dott...?) . Oggi sono esattamente a 8+1
Grazie di cuore e con tutto il cuore a tutte voi compagne e amiche mie grandi.
Che questo sogno ad occhi aperti prosegua....
Continuiamo a segurci ragazze . Siete preziose
Vi abbraccio tutte tutte
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Topina dolce mie UM 3 marzo. Criotransfer su ciclo spontaneo ( ricordi le lotte con la mia precedente dott...?) . Oggi sono esattamente a 8+1
Vi abbraccio tutte tutte
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Life, che bello leggere la tua emozione!!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- violetta75
- Original~GolGirl®

bene life, bene ragazze, continuate così

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- topina67
- Bronze~GolGirl®
life74 ha scritto:Eccomi qui....ho dato la notizia a tutta la mia grande pazza famiglia. Non so dove abbia trovato il coraggio di comunicarlo....tutti nel caos.... Aspetti un bambino???? Chi io...? Sicuro sicuro...? Non riesco ancora a dirlo nemmeno a me stessa...figuratevi che strano mi ha fatto dirlo a mia mamma alle mie cognate ai miei fratelli.... Oh Dio....
Vi abbraccio tutte tutte
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- betansia
- New~GolGirl®
Siiiiiiiiiiiiiiiii

-
- Master~GolGirl®
mi sembrava grandino!!!! IL mio Ale a 9 sett era 22-24!!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma che giovanottone/a, complimenti, che bellissima notizia!!life74 ha scritto:Amiche mie tornata adesso....
Tutto prosegue.
Ed io...

Sono felice di leggere di tutte queste pancine di mamme che hanno lottato tanto per incontrare il loro piccoli!!