Qui tutto procede benone! Leggo delle tue piccoline sissy e se puo consolarti da me le cose vanno nello stesso modo.... Tante braccia e taaaanti vizi...ma a dirla tutta io sono la prima che ancora tengo marisol nel lettone con me la notte... Mi sembra stia crescendo cosi TROPPO velocemente e non voglio perdermi i suoi versetti in dormiveglia o mentre poppa.... Poesia pura...

Sai che credo..che siano ancora molto molto piccole e che piano piano ma senza fretta

Battesimo alla grande ...la cucciola era cosi bella ed elegante con l'abito lungo in pizzo...abito di famiglia...ci tenevo tantissimo...durante tutta la cerimonia e' stata buonissima...e non si e' svegliata nemmeno con l'acqua sulla testolina

Dopo il battesimo ci siamo riuniti tutti per pranzare insieme e ho fatto fare una torta spettacolare da una mia amica ... Ricoperta di pasta di zucchero, su tre piani e con in cima delle scarpette, un biberon, un ciuccio e una bavetta col nome della mia Topolina. Tutto in pasta di zucchero! Davvero super! Ora ho conservato a casa il piano di sopra che era solo decorativo ( in polistirolo ricoperto di pasta di zucchero )e non avrò mai il coraggio di gettarlo... Lo conserverò finche non si scioglierà tutto lo zucchero in estate..???

Voi come state? Come sono andate le feste?