GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 12 dic 2013, 10:26

Ehhh, decisione molto personale: io preferirei scindere le due feste, ma preferenza mia!
Pietro l'ho battezzato che aveva fatto gli 8 mesi ed è stato bellissimo: era settembre, gattonava in chiesa, parlava a muggiti col prete e quando l'ha bagnato in testa rideva come un matto (infatti la suora che aiutava mi ha detto che lui diventerà prete..... :ahaha :ahaha :ahah .....vabbè....sarà quel che sarà): per cui, io ho preferito aspettare, anche che il clima girasse la caldo! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 12 dic 2013, 11:03

Mari io vorrei battezzare presto presto...l'avrei fatto immediatamente in ospedale... E poi abbiamo un abito di famiglia tanto bello...e va bene per bimbi piccoli...diciamo 1 o 2 mesi... :hi hi hi hi
Immagine

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 dic 2013, 11:16

life74 ha scritto:Mari io vorrei battezzare presto presto...l'avrei fatto immediatamente in ospedale... E poi abbiamo un abito di famiglia tanto bello...e va bene per bimbi piccoli...diciamo 1 o 2 mesi... :hi hi hi hi
:ok :ok
allora non vedo l'ora di arrivare a 500 msg e vedere la bellissima Marisol nel vestitino del battesimo!
anche Pietro l'avevo vestito da confetto nonostante gli 8 mesi!!!!!! :ahah :ahah

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 12 dic 2013, 11:31

life74, che bello sentirti così felice e serena :emozionee
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 dic 2013, 13:20

life74 ha scritto:Mari io vorrei battezzare presto presto...l'avrei fatto immediatamente in ospedale... E poi abbiamo un abito di famiglia tanto bello...e va bene per bimbi piccoli...diciamo 1 o 2 mesi... :hi hi hi hi

Io al posto tuo la battezzerei proprio la notte di natale!!! So che alcune chiese lo fanno... Sarebbe stupendo
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 12 dic 2013, 15:03

life74, ero io che chiedevo del cesareo, perché il mio pulcino è rimasto podalico e i dottori dicono che secondo loro non si girerà perché il liquido non è abbondante…
se dici che se po’ fa, ci conto… ti saprò dire!!
Baciotti alla tua dolce cucciola!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 12 dic 2013, 20:52

primomaggio ha scritto:life74, ero io che chiedevo del cesareo, perché il mio pulcino è rimasto podalico e i dottori dicono che secondo loro non si girerà perché il liquido non è abbondante…
se dici che se po’ fa, ci conto… ti saprò dire!!
Baciotti alla tua dolce cucciola!
Stai serena davvero...lo sai...io sono una fifona e il male fisico mi spaventa molto. Soglia del dolore medio bassa e mi impressiono facilmente fino a svenire. Dunque sono un caso a parte. ( ho sentito e visto con i miei occhi donne in piedi e attive dopo il cesareo dopo 8 ore! giuro! )
Personalmente ... Posso davvero dirti di aver sentito un gran male per due giorni. Piu che altro prima di "canalizzare" come dicono i dottori. Per il resto catetere vescicale tolto il 5. E flebo e drenaggio tolto il 6. Appena ti tolgono tutto già ti senti un'altra. SE PO FA'!!!
Se poi questo e' il prezzo da pagare per avere questo angelo rosa che mi dorme accanto Bhe allora voglio soffrire ancora e ancora!
Stai serena e goditi il pancione...il centro rotondo dell'universo... :emozionee !!!
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 12 dic 2013, 20:55

Ah e come già ho scritto...Esperienza anestesia spinale dieci e lode! INDOLORE E SUPER! Nessun disagio solo bello bello!
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 dic 2013, 15:44

a me il sacerdote mi aveva suggerito di fare il battesimo con la messa serale del 24 :emozionee ma per una serie di cose lo abbiamo fatto l'8 dicembre, cmq sarebbe l'ideale :ok :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 16 dic 2013, 10:01

Eccoci qui amichette mie ! Battesimo domenica 29 dicembre! Ho visto su internet confetti dentro una pallina trasparente di natale...con sopra fiocco rosa...troppo carini! Ma li troverò mai in negozio?
Voi mammine belle come state? :emozionee
Vi abbraccio forte una ad una!
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 16 dic 2013, 10:56

life74, che bello già il battesimo :emozionee per i confetti mi sembrano carini :ok
se non li trovi magari potresti confezionarli tu?!?!? :-D

come va con la bella pupona Marisol?? :emozionee
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 16 dic 2013, 15:27

life bene per il battesimo :yeee :emozionee , da come descrivi questa confezione dei confetti dovrebbe essere proprio carina :-D
Immagine
RACHELE 16/10/2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 17 dic 2013, 5:56

Life il 29 è il giorno della Sacra Famiglia, hai scelto un giorno bellissimo per la tua pulcina :cuore
i confetti non puoi comprarli tramite internet? Ci sono alcune mie amiche giugnette2012 che l'hanno fatto :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 17 dic 2013, 11:58

Confermo: anche io (per il matrimonio però!) ho acquistato i confetti confezionati su internet (ho fatto le bomboniere handmade, ma avevo bisogno di velocizzare coi sacchetti già fatti): ho risparmiato e mi è arrivato tutto in pochissimo....unica cosa: li devi montare tu! :ok
ma è divertente!!!!!
per il battesimo invece ho preso delle cosine fatte a mano da una mia cara amica che ha un blog su internet, e fa anche cose personalizzate (io per esempio mi sono fatta fare dei segnalibro con delle frasi carine e dei ontenitori bellissimi!)
se ti interessa ti do il sito in mp

silvy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy77 » 17 dic 2013, 15:52

MariPi82 ha scritto:Confermo: anche io (per il matrimonio però!) ho acquistato i confetti confezionati su internet (ho fatto le bomboniere handmade, ma avevo bisogno di velocizzare coi sacchetti già fatti): ho risparmiato e mi è arrivato tutto in pochissimo....unica cosa: li devi montare tu! :ok
ma è divertente!!!!!
per il battesimo invece ho preso delle cosine fatte a mano da una mia cara amica che ha un blog su internet, e fa anche cose personalizzate (io per esempio mi sono fatta fare dei segnalibro con delle frasi carine e dei ontenitori bellissimi!)
se ti interessa ti do il sito in mp
posso chiederti su quale sito hai comprato i confetti confezionati? grazie :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 17 dic 2013, 16:20

http://www.confetti-sulmona.net/matrimo ... imonio.php
eccoti!
devo ricercare la mail dell'ordine che mandai anni fa per essere sicura che sia proprio questo il sito....ma sono ragionevolmente sicura che lo sia! :ok
per quanto riguarda quelli del battesimo invece (fa anche cose per il matrimonio):
http://www.undolcefarniente.it/servizi/ ... ti-a-mano/

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 18 dic 2013, 9:27

BG amiche mie :cuore ottima idea quella di far da me le confezioni...ma sono preoccupata per i tempi...
Intanto nei negozi che ho visto non ho trovato nulla di entusiasmante....ma continuerò a cercare...
Faremo battesimo ( si si topina....giorno della sacra famiglia :emozionee ) e pranzo in casa solo famiglia. Con taaanti nipotini di tutte le età :risatina:
Come state ? Che novità con i vostri cuccioli? Qui tutto a meraviglia.... Al mattino siamo di bagnetto e dovreste vedere come se la gode la mia paperotta a mollo!
Fa un po' freddo accidenti...avrei voglia di portarla a spasso perché mi sembra sempre che sia un po' giallina ( il pediatra dice che e' un poco di ittero neonatale e che deve stare piu possibile alla luce, ma nulla di preoccupante ) ... Ma fa freddino e ho paura si raffreddi
Voi uscite ?
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 dic 2013, 9:41

Life io i miei (nati in autunno) li ho sempre portati fuori; tanto sono super vestiti e dentro alla carrozzina, anzi vedrai che si rilasserà tanto. :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Andraste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andraste » 18 dic 2013, 10:07

La carrozzina tiene molto caldo già da sola, quoto frab, e inoltre esistono quei fantastici piumini a sacco per i neonati facilissimi da mettere e che tengono un gran caldo... :emozionee
Falla girare che le fa bene l'aria aperta... :emozionee

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 18 dic 2013, 10:26

Life, Pietro è nato il 2 di Gennaio, e io con la neve lo portavo fuori. La pediatra mi aveva consigliato di portarlo fuori per un'oretta al giorno tutti i giorni (nonostante il peridodo), possibilmente dalle 11:00 a mezzogiorno, e cmq nelle ore più calde!!! quindi, a meno che non piovesse o fioccasse tormenta, noi facevamo il giretto! :ok

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”