GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da valigia » 28 ott 2010, 10:35

Milu77, :clap mi sembra tu abbia un ottimo piano di attacco :cicogna: :spara
hai capito cika?
dai che in pratica sei subito in pista di nuovo!! :incrocini
chi non fa la pma può solo immaginare, io ho un'amica molto cara che ha tre figlie, tutte arrivate senza problemi, beata lei, e ogni volta che mi chiede della PMA io le spiego tutto ma lei non capisce e mi dice delle robe assurde tipo: o ma non ti faranno male tutti quei farmaci?
ma chi se ne frega dei farmaci?? sto molto peggio senza figli :bomba
lei non lo fa apposta è che proprio non capisce secondo me.
MILU forza ce la faremo :clap :clap :clap :bacetto

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 28 ott 2010, 12:14

Vali hai ragione,

le persone mi dicono sempre non serve riempirsi di ormoni, vedrai che se ti metti un po' tranquilla arriveranno quando meno te lo aspetti. Peccato è che io sono a caccia da quanto avevo 28 anni.......e l'unica cosa che ho ricavato è una GEU :martello :martello.

Poi tranquilla può stare una che appena decide di rimanere incinta e zac... fatto, come succede alla moglie del cugino del socio......
Matrimonio, 6 mesi ....incinta.........gravidanza perfetta........"quasi quasi diamo un fratellino e una sorellina a Benedetta" ....zac.... incinta e ovviamente altra gravidanza perfetta.....

Sono daccordo che bisogna essere felici per le gioie altrui ma a volte mi piacerebbe che "altrui" fosse felice delle mie di gioie :che_dici :che_dici .

Ciao
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 28 ott 2010, 12:26

D'accordissimo con te Milu!!
Io lo dico a tutti che la mia pancina è un "regalo" della PMA, è giusto che si sappia che nn è una roba ufo, che la gente vera ricorre alla fecondazione assistita per esaudire il desiderio di un figlio!!
Qualcuno mi guarda con la faccia da "poverina" :aargh :aargh
Altri invece si informano, altri ancora ti chiedono consiglio perchè magari hanno lo stesso tipo di problemi e nn sanno a chi rivolgersi!
Affanculo tutti quelli che nn capiscono! :prr
Non abbiamo bisogno della commiserazione di nessuno, siamo, per il solo motivo che ci impegnamo in questo percorso, più forti e consapevoli di tutte le altre coppie... e un bambino ce lo meritiamo!! :ok
Mi spiace tanto, anzi tantissimo, per te Milu e per Vali... ma ce la farete!! Siete agguerrite voi!! :pistole :pistole
Scusate lo sproloquio ma mi è venuto spontaneo!!
Un bacione a tutte!!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 ott 2010, 12:53

"Affanculo tutti quelli che nn capiscono! :prr"
Hai proprio ragione: quando ci vuole, ci vuole!!! :clap :clap :clap
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 28 ott 2010, 13:19

Milu prima di tutto sono d'accordo con valigia sul fatto che hai un ottimo piano d'attacco, :well , poi sulle amiche che fanno figli con facilità e che non sanno lontanamente quello che passiamo noi, potrei scrivere pagine e pagine..........ma lasciamo perdere, sono contenta per loro. Io a differenza vostra però non ne parlo con nessuno di questa mia esperienza di Pma, un pò perchè sono una persona molto riservata (troppo :martello ) e un pò perchè non saprei a chi dirlo perchè in giro c'è ancora troppa ignoranza sull'argomento.
Forse mi sbaglio ma per il momento la penso così :che_dici : E' un piccolo segreto tra me e il socio :coppia .
Cmq mi associo all' "affanculo" di Ale a tutti quelli che non capiscono :parolacce1
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 28 ott 2010, 15:39

Anche noi all'inizio non lo abbiamo detto a nessuno. Poi quando sono finita in ospedale per l'perstimolo :aargh :aargh ovviamente abbiamo dovuto dare delle risposte...... :che_dici :che_dici

Del transfert abbiamo fatto partecipi solo i miei genitori, mia suocera e due mie amiche (una delle quali ha avuto un aborto di gemelli dopo IUI e due FIVET andate male e perciò sa benissimo che cosa proviamo!!). Questa volta non vogliamo dirlo a nessuno. Non ho voglia di sentire le solite ca...zz.a..te sul stai tranquilla col tempo tutto si aggiusta :bomba.

Un bacio
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 29 ott 2010, 18:54

Ciao piccole,
oggi siamo state un pò latitanti, come va? Io mi sento di scoppiare: questi ormoni mi hanno resa gonfia e fiacca :bomba :bomba , ma tutto procede bene :incrocini .I follicoli oggi sono tra i 15 e i 16 mm e l'estradiolo a 1400. Prossimo monitoraggio domenica :impiccata: :impiccata: , il che vuol dire che questo week end lungo restiamo in città, pazienza!! Voi che programmi avete?
Baci ad Ale,Matilda,Milu,Valigia e a tutte le golline :abbraccione1:
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 2 nov 2010, 9:47

Ciao a tutte!

le "malefiche" sono arrivate sabato e quindi siamo di nuovo in pista per ripenderci i nostri piccoli "findus".

Ho iniziato con il progynova domenica.

Martedì prox monitoraggio e tra la fine della settimana, inizio di quella dopo nuovo transfert (di quelli che si feconderanno :incrocini :incrocini).

Lavinia :yeee :clap :yeee :clap ottimo risultato!! Capisco come ti senti. A luglio quando salivo in macchina dovevo tenere aperti i finestrini per stare tutti insieme (io, mio marito e gli ormoni) senza che la pressione facesse scoppiare l'auto :bomba :bomba. A quando il pick-up?

Ale tutto a posto? Come va?

Vali adesso cosa hai intenzione di fare? Ti fermi per un po' o riparti alla carica?

Un bacio :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 2 nov 2010, 10:46

lavinia74, Milu77, :incrocini :incrocini :incrocini
io sono stata rimessa in lista :che_dici
il che significa 6-8 mesi di attesa, dato che non avevo congelato nulla.
potrei fare un tentativo nel privato ma preferisco aspettare che mi richiamino nel centro pubblico vicino a me.

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 2 nov 2010, 11:05

Vali fai bene ad aspettare :coccola .

Almeno ti scarichi di tutti gli ormoni e ricominci con più carica.. :pistole

Finchè possiamo fare tutto non a pagamento ritengo che sarebbe un peccato buttare via quest'opportunità.

Noi siamo stati fortunatissimi e il mio centro non ha praticamente code di attesa :hi hi hi hi :hi hi hi hi quindi a costo di riprovarci un milione di volte prima o poi la acchiappo :pistole :pistole !!!

Un bacio :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 2 nov 2010, 12:20

lavinia74, quando fai il pick up?

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 2 nov 2010, 12:38

Ciao ragazze!
Scusate l'assenza, in questi gg. mi sono "disintossicata" dal pc.
Dato il tempo pessimo qui in Emilia mi sono dedicata a casa, cucina e socio! Che meraviglia! :clap
Io e Matilda stiamo benone, ho ritirato gli esami per toxo e citomegalovirus sabato pomeriggio, entrambi negativi!! :ok
Con tutta la fatica che faccio a nn mangiare questo e quello, vorrei anche vedere!! :aargh
Sto crescendo a vista d'occhio!! In realtà io resto quella di sempre ma la mia pancia cresce un sacco... pensate che ho incontrato le stesse amiche mercoledì scorso e ieri sera e mi hanno detto che la pancia è cresciuta!! :fischia :fischia Anche il peso in effetti!!! :perplesso
Ma insomma, sono dell'idea che se stiamo bene nn sarà un kg in più a creare problemi! Voi che dite?! :domanda
Abbiamo anche vuotato quella che sarà la stanza della piccola nel we, vogliamo dipingerla di lilla... ma per scrupolo aspettiamo fino alla morfologica... nn si sa mai che ci dicano che è maschio! :perplesso :perplesso
Milu ti sento agguerritissima!!! :pistole :pistole... io ti sostengo sempre!! Brava!! Non dimenticare il motto del gruppo! :prr :prr
Lavi come sono andati gli ultimi controlli?? Il pick up sarà imminente immagino!! Facci sapere!!
Vali so che l'attesa è lunga ma come dice Milu servirà a "rigenerarti"!
Un abbraccio a tutte!
Ale

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 2 nov 2010, 14:36

alejandra, non angosciarti col peso. la mia collega ha messo su 20 kg, forse un po' troppi in effetti :che_dici poi persi subitissimo con l'allatto.
non ti abbuffare e poi per il resto :ok
fai bene ad aspettare per la cameretta magari diventa un maschietto :ahah :ahah
io stavolta stento a riprendermi in genere sono una che non si butta giù ma sto facendo fatica.
ho paura di non farcela ad avere questo bambino :buuu

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 2 nov 2010, 15:28

Vali volere è potere. Magari ci impiegherai un po' di più ma vedrai che prima o poi......Allora quando terrai tra le braccia il tuo frugoletto/a vedrai che tutto questo sarà dimenticato in un attimo.....

Un abbriaccio e non mollare :cuore :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 nov 2010, 15:35

valigia,
forza! Non mollare proprio ora :emozionee
Stai serena ed il tuo bambino arriverà presto, prima di quanto tu creda :cuore
io comincio ad incrociarmi tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 2 nov 2010, 15:43

topina67, :cuore grazie

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 2 nov 2010, 17:49

Vali davvero, non mollare!!!
Butta via tutti i pensieri negativi e tieni con te le cose belle, goditi un pochino il socio in tranquillità e vedrai che tra qualche mese sarai di nuovo carica e pronta all'attacco!! :pistole
Un bacione!
Ale

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 nov 2010, 17:56

di nulla, siamo tutte qui l'una per l'altra! :thank_you: :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 3 nov 2010, 9:50

valigia ha scritto:Giorno :sorrisoo
io ieri ciclo.
non l'ho neanche fatto il test.
stamattina ho fatto lo stesso le beta per il centro che ritirerò domani.
sarà per la prossima :incrocini
MILU LAVI :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Valigia,
Mi spiace non sai quanto e non ho molte parole se non un ti capisco di :cuore putroppo... ne parleremo più avanti dei tuoi progetti. Un abbraccio forte :coccola
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 3 nov 2010, 10:01

Milu77 ha scritto:Ciao ricevuto valore

beta 1,2 :buuu :buuu

Che tristezza.....
Siamo tutte con te, scusate a tutte per il mio mancato collegamento di questi gg ma come avevo accennato qualche settimana fa, ho avuto (è ancora ho) un problema grosso in famiglia x via di grave incidente a mio fratello ancora da più di 1 mese ricoverato. Ma vi porto a tutte nel cuore, siete sempre state carine TUTTE.
Baci
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”