GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pare proprio che sia arrivato il momento...
- byte
- Expert~GolGirl®

Re: Pare proprio che sia arrivato il momento...
Hai pensato a come arredare le camerette????? :ahah :ahah :ahah

- roxy
- Master~GolGirl®

Spero solo che siano abitate
Sono un pò preoccupata per il dostinex, la gine me lo sta facendo prendere per l'iperstimolo e sul foglietto c'è scritto di no prenderlo in gravidanza, le ho chiesto 2000 volte se non fa male e lei ha detto di no....mi devo fidare anche perchè con il dostinex l'iperstimolo sta passando....sono in paranoia si vede?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Milly2003
- Active~GolGirl®

tranquilla sei sotto controllo medico...
devi avere fiducia nella tua gine...
devi avere fiducia nella tua gine...
##Milly2003##
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao Roxy .... complimenti per le due camerette ... vedrai che i piccolini stanno bene
Intanto goditi la notizia e festeggia !

Intanto goditi la notizia e festeggia !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- alex81
- Active~GolGirl®

05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- cina cina
- New~GolGirl®

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ciao roxy solo ora leggo la tua storia molto emozionante
ti faccio tanti

che bello avrai due cuoricini dentro di te che battono....

ti faccio tanti
che bello avrai due cuoricini dentro di te che battono....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

evviva i gemelliniiiii! 
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie ancora!
Allora aggiorno....Stamattina sono stata a fare il prelievo (sempre per l'iperstimolo) e la gine mi ha fatto anche l'eco, l'assistente della gine ha detto che sono a 5+2, io non avevo sentito molto bene e comunque ho cominciato a pensare che forse loro calcolano dal transfert e io invece avevo calcolato dal pick up (e ovviamente dall'ultima mestruazione), dopo varie ipotesi mentre tornavo a casa con il socio leggo il referto e che ti leggo?Ultima mestruazione 8/10 ma non è vero!E' stata il 4/10 allora sono giusti i miei di calcoli! Oggi quando mi chiama la gine per l'esito del prelievo glielo dico anche perchè a questo punto non so se va bene la misura delle camere. Adesso vi leggo il referto:
"Presenza di due camere gestazionali in utero. La prima camera di mm 13.54 e la seconda di mm 8.24 con al loro interno visualizzabile il polo embrionario di sviluppo corrispondente all'epoca di amenorrea. Non ancora visualizzabile attività cardiaca"....ma la loro epoca è indietro di 4gg rispetto a quella reale, le misure andranno bene ancora?
La gine ha detto che la camera piccola non è cresciuta molto ma che appunto si vede anche in quella l'abitante e non è detto che si stia riassorbendo...speriamo
. Settimana prossima comunque sicuramente faremo un'altra eco e questa volta il battito dovrebbe esserci....

Allora aggiorno....Stamattina sono stata a fare il prelievo (sempre per l'iperstimolo) e la gine mi ha fatto anche l'eco, l'assistente della gine ha detto che sono a 5+2, io non avevo sentito molto bene e comunque ho cominciato a pensare che forse loro calcolano dal transfert e io invece avevo calcolato dal pick up (e ovviamente dall'ultima mestruazione), dopo varie ipotesi mentre tornavo a casa con il socio leggo il referto e che ti leggo?Ultima mestruazione 8/10 ma non è vero!E' stata il 4/10 allora sono giusti i miei di calcoli! Oggi quando mi chiama la gine per l'esito del prelievo glielo dico anche perchè a questo punto non so se va bene la misura delle camere. Adesso vi leggo il referto:
"Presenza di due camere gestazionali in utero. La prima camera di mm 13.54 e la seconda di mm 8.24 con al loro interno visualizzabile il polo embrionario di sviluppo corrispondente all'epoca di amenorrea. Non ancora visualizzabile attività cardiaca"....ma la loro epoca è indietro di 4gg rispetto a quella reale, le misure andranno bene ancora?
La gine ha detto che la camera piccola non è cresciuta molto ma che appunto si vede anche in quella l'abitante e non è detto che si stia riassorbendo...speriamo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- frab
- Bronze~GolGirl®

Roxy non me ne intendo molto, ma credo che loro calcolino dal transfer, mi sembra più corretto....
ad ogni modo un mare di
per le due camerette!!!
io la prima eco l'ho fatta intorno alla 7a od 8a settimana e il battito c'era, comunque alla 6+ dovrebbe esserci già anche il battito... pensa che emozione il cuoricino si sta formando proprio in questi giorni
ad ogni modo un mare di
io la prima eco l'ho fatta intorno alla 7a od 8a settimana e il battito c'era, comunque alla 6+ dovrebbe esserci già anche il battito... pensa che emozione il cuoricino si sta formando proprio in questi giorni
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- anto1970
- Expert~GolGirl®

ti toccherà aspettare questi giorni..... non farti troppe paranoie....
intanto

intanto
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- roxy
- Master~GolGirl®

La gine mi ha chiamata, tutto bene e continuo con il dostinex. Ho chiesto per la cosa della data e lei ha detto che per convenzione si calcola dal giorno del transfert meno 14gg per det le settimane di gestazione e la ddp...bhò 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

roxy intanto
per la data di calcolo, fidati di loro
per la data di calcolo, fidati di loro
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- roxy
- Master~GolGirl®

Sì sì mi fido, infatti ho anche modificato il ticker
Grazie!
Grazie!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Roxy son contenta che vada tutto bene.....confermo che per sentire il cuoricino è presto!!!
Vedrai che emozione
TANTI

Vedrai che emozione
TANTI
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- nicol73
- Expert~GolGirl®

Roxy son troppo contenta per te ...ogni volta che ho scritto di qualche mio dubbio ... o momento di sconforto nei miei post ci sei sempre stata .... ci tenevo a dirti che condivido la tua gioa con tutto il cuore
Vai tanky siamo tutte con te

Vai tanky siamo tutte con te
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
- violalc
- Original~GolGirl®

- isa68
- Active~GolGirl®

Rosy! E da molto che non mi collego al forum, specificamente da ottobre quando mi hai dato il benvenuto. Oggi facendo un giro mi trovo con questa notizia, che bello!! Ti faccio tanti
e sono felicissima per te! Ti mando un
Isa
Isa
- ciula83
- Expert~GolGirl®

roxi anche qui ti invio tanti
per tutto come dicono le altre stai tranquilla e goditi i tuoi piccolini

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..