Messaggio da coccinella09 » 10 dic 2010, 10:07
Però lei non lamentava forti dolori, come ci dovrebbero essere nel caso, solo bruciori tipo mestruali, che sono normali in gravidanza...laura s ha scritto:Penso anche io che per eventuale raschiamento non l'avrebbero tenuta due volte... speriamo solo che non fosse una GEU!!![]()
(lo so che si era vista la camera in utero, ma avendo impiantato due embrioni è teoricamente possibile che uno sia in utero e uno nella tuba, per questo soprattutto sono in ansia...)
Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 12:49
Nel caso si spera sempre di salvare la gravidanza in utero, però è un bel casotto...coccinella09 ha scritto:Però lei non lamentava forti dolori, come ci dovrebbero essere nel caso, solo bruciori tipo mestruali, che sono normali in gravidanza...laura s ha scritto:Penso anche io che per eventuale raschiamento non l'avrebbero tenuta due volte... speriamo solo che non fosse una GEU!!![]()
(lo so che si era vista la camera in utero, ma avendo impiantato due embrioni è teoricamente possibile che uno sia in utero e uno nella tuba, per questo soprattutto sono in ansia...)
Ma nel caso come si interverrebbe?
Se non sbaglio l'asportazione della tuba, ma il bimbo in utero lo perderebbe?
Speriamo bene...![]()
![]()
Messaggio da zaby » 10 dic 2010, 14:35
Messaggio da womby » 10 dic 2010, 15:12
Messaggio da cianci » 10 dic 2010, 15:49
sono assolutamente d'accordo. niente castelli in aria e attendiamo sperando nel meglio !womby ha scritto:Non mi permetto di fare ipotesi di nessun genere senza sapere nulla. Mi limito al rispetto del silenzio di una persona che, probabilmente, semplicemente non ha voglia di parlare. ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.
Messaggio da 11esseti » 10 dic 2010, 16:04
mi hai tolto le parole di bocca....womby ha scritto:Non mi permetto di fare ipotesi di nessun genere senza sapere nulla. Mi limito al rispetto del silenzio di una persona che, probabilmente, semplicemente non ha voglia di parlare. ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.
Messaggio da topina67 » 10 dic 2010, 16:12
Messaggio da Romicia » 10 dic 2010, 16:12
11esseti ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca....womby ha scritto:Non mi permetto di fare ipotesi di nessun genere senza sapere nulla. Mi limito al rispetto del silenzio di una persona che, probabilmente, semplicemente non ha voglia di parlare. ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.
cosa possiamo sapere noi del motivo di questo silenzio? mi sembra assurdo e soprattutto poco delicato fare supposizioni su cause, rimedi e quanto altro senza avere la benchè minima idea di quello che sta succedendo realmente.
lei sa che le auguriamo il meglio, quando vorrà o potrà dirci come sta sono certa che lo farà.
Messaggio da coccinella09 » 10 dic 2010, 16:22
Quoto pienamente!topina67 ha scritto:Penso che nessuna di noi volesse essere "indelicata". Forse il desiderio che ci accomuna è farle sentire che le siamo vicine e che "tifiamo" per lei e la sua creatura.
Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 16:27
Messaggio da PIPPI70 » 10 dic 2010, 17:54