PresiiiiiiiAlikucciola ha scritto:un altro carico di![]()
![]()
![]()
pooootttt poooooooottttt!!!!
camion scaricatiiiiiii![]()
pumettiniiiiii attaccatevi forteeeeeeeeeeee!!!!!![]()
pume

Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 12:38
PresiiiiiiiAlikucciola ha scritto:un altro carico di![]()
![]()
![]()
pooootttt poooooooottttt!!!!
camion scaricatiiiiiii![]()
pumettiniiiiii attaccatevi forteeeeeeeeeeee!!!!!![]()
pume
Messaggio da topina67 » 25 feb 2011, 12:40
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 12:58
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 13:00
Che mangi oggi!?!?.... Io mi faccio un paninotopina67 ha scritto:Qui siamo già alle VOGLIE!!!![]()
Ora non cominciate a parlare di roba da mangiare, che ho già fame di mioed invece vorrei mettermi un po' a dieta, così "volo" più facilmente
![]()
Sono l'unica persona al mondo che in ospedale non ha perso un grammo
Messaggio da lucy75 » 25 feb 2011, 13:10
ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 25 feb 2011, 13:15
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 13:17
lucy75 ha scritto:QUESTO SARA' IL VIAGGIO PIU' BELLO DELLA TUA VITA, TE LO STO DICENDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI, TVB![]()
Messaggio da phoebe2 » 25 feb 2011, 13:25
Messaggio da topina67 » 25 feb 2011, 13:34
... non lo so, in pausa pranzo, cioè fra un istante, andiamo (io ed i colleghi) alla tavola calda per un boccone veloce. Cucina casalinga, ma niente di eccezionalepumetta ha scritto:Che mangi oggi!?!?.... Io mi faccio un paninotopina67 ha scritto:Qui siamo già alle VOGLIE!!!![]()
Ora non cominciate a parlare di roba da mangiare, che ho già fame di mioed invece vorrei mettermi un po' a dieta, così "volo" più facilmente
![]()
Sono l'unica persona al mondo che in ospedale non ha perso un grammo
Messaggio da topina67 » 25 feb 2011, 13:37
... un giorno che hai un po' di tempo, mi mandi la ricetta? ... sto già sbavando dal desiderio!lucy75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da karabà » 25 feb 2011, 13:49
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 14:00
Non sto facendo i conti questa voltaphoebe2 ha scritto:pumetta,
anch'io tifo per te!!
ma a che PO sei??
Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2011, 14:02
se :ahah :ahah :ahah :ahahpumetta ha scritto:Non sto facendo i conti questa voltaphoebe2 ha scritto:pumetta,
anch'io tifo per te!!
ma a che PO sei??![]()
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 14:02
Sono buonissimi..... Filano e fondono......... Navigano nella salsa di pomodorotopina67 ha scritto:... un giorno che hai un po' di tempo, mi mandi la ricetta? ... sto già sbavando dal desiderio!lucy75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa così!!!
Messaggio da phoebe2 » 25 feb 2011, 14:10
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 14:14
Oggi e' 6 ptphoebe2 ha scritto:pumetta, ok, ma se hai fatto il transfer domenica 25, ora sono 5 giorni da allora, solo che non so quanti giorni dall'ovulazione l'hai fatto...
non che ti sto contando i giorni...
ok, scusa se ti metto ancora piu' ansia!
Messaggio da phoebe2 » 25 feb 2011, 14:19
Messaggio da topina67 » 25 feb 2011, 15:02
ecco, lo sapevo! L'avevo già immaginato che fossero "goduriosi"!!!pumetta ha scritto:Sono buonissimi..... Filano e fondono......... Navigano nella salsa di pomodorotopina67 ha scritto:... un giorno che hai un po' di tempo, mi mandi la ricetta? ... sto già sbavando dal desiderio!lucy75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa così!!!
![]()
![]()
Mmmmm boniiiiiiii