PresiiiiiiiAlikucciola ha scritto:un altro carico di![]()
![]()
![]()
pooootttt poooooooottttt!!!!
camion scaricatiiiiiii![]()
pumettiniiiiii attaccatevi forteeeeeeeeeeee!!!!!![]()
pume
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRUXELLES.......Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: BRUXELLES.......Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Qui siamo già alle VOGLIE!!!
Ora non cominciate a parlare di roba da mangiare, che ho già fame di mio
ed invece vorrei mettermi un po' a dieta, così "volo" più facilmente
Sono l'unica persona al mondo che in ospedale non ha perso un grammo
Ora non cominciate a parlare di roba da mangiare, che ho già fame di mio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Voglio fare un piccolo resoconto di questa bellissimA esperienza a bruxelles
Come ho gia' scritto quando siamo partiti da roma con l'aereo mi e' sembrato di entrare in una favola
.... Stavamo raggiungendo bruxelles meta' cosi' importante per i tentativi di pma all'estero!!
Sia io che cri l'abbiamo presa come una vacanza, si questa volta il percorso e' stato completamente diverso dalle altre..... In primis siamo stati solo io e lui, lui ed io
, abbiamo affrontato tutto da soli, io ho fatto tutte le punture da sola
(.... Lo diceva mia mamma.... A mali estremi..... Estremi rimedi
!!!)
Nel giorno del pick up cri mi e' stato tanto vicino..... Forse era piu' agitato di me!!! Uscendo dalla clinica abbiamo preso un bel taxi e siamo tornati in centro per poter andare a mangiare qualcosina.... Siamo andati da paul (un forno dove si poteva mangiare di tutto.... Baguettes ripiene , croissant, pain au chocolat, pane alle olive, pane al formaggio,..... Mmmm che fameeeee :hi
hi hi hi
La sera del pick up siamo andati a cena fuori (tutte le altre sere abbiamo preferito rimanere in appartamento) in un ristorante suggerito da 11esseti
Li finalmente ho assaggiAto la buonissima birra belgaaaa
Fino al transfer abbiamo fatto i turisti impegnati solo ad andare in giro e fare shopping
Il giorno del transfer abbiamo avuto un appuntamento al buio, solo quando sono entrata in sala ho saputo che ci avrebbero trasferiti i nostri 2 pumettini
.... Che ora avranno gia' preparato la loro casetta
Tornata in stanza ho avuto alti e bassi (rispetto alle altre volte in cui ero sempre stata superpositiva.....) ho pianto 2 volte, tra me e me ho pensato anche che avevo fatto un ennesimo buco nell'acqua
...... E invece cri mi diceva di avere fiducia e che cmq 2 bei embrioni ci erano stati trasferiti
Sono rimasta sdraiata sul letto senza muovermi per 2 ore....... Su esplicita richiesta di zia isolablu
...... Altrimenti per il centro ne bastava 1 :ahah
Dimenticavo nel giorno del transfer ho fatto due sedute di agopuntura, una la
mattina alle 8 e una la sera alle 19..... Mi hanno rilassato tantissimo
Il giorno dopo siamo rientrati in italia... Durante il volo dicevo a cri che quello sarebbe stato il primo volo dei nostri cuccioli
Come ho gia' scritto quando siamo partiti da roma con l'aereo mi e' sembrato di entrare in una favola
Sia io che cri l'abbiamo presa come una vacanza, si questa volta il percorso e' stato completamente diverso dalle altre..... In primis siamo stati solo io e lui, lui ed io
Nel giorno del pick up cri mi e' stato tanto vicino..... Forse era piu' agitato di me!!! Uscendo dalla clinica abbiamo preso un bel taxi e siamo tornati in centro per poter andare a mangiare qualcosina.... Siamo andati da paul (un forno dove si poteva mangiare di tutto.... Baguettes ripiene , croissant, pain au chocolat, pane alle olive, pane al formaggio,..... Mmmm che fameeeee :hi
hi hi hi
La sera del pick up siamo andati a cena fuori (tutte le altre sere abbiamo preferito rimanere in appartamento) in un ristorante suggerito da 11esseti
Li finalmente ho assaggiAto la buonissima birra belgaaaa
Fino al transfer abbiamo fatto i turisti impegnati solo ad andare in giro e fare shopping
Il giorno del transfer abbiamo avuto un appuntamento al buio, solo quando sono entrata in sala ho saputo che ci avrebbero trasferiti i nostri 2 pumettini
Tornata in stanza ho avuto alti e bassi (rispetto alle altre volte in cui ero sempre stata superpositiva.....) ho pianto 2 volte, tra me e me ho pensato anche che avevo fatto un ennesimo buco nell'acqua
Sono rimasta sdraiata sul letto senza muovermi per 2 ore....... Su esplicita richiesta di zia isolablu
Dimenticavo nel giorno del transfer ho fatto due sedute di agopuntura, una la
mattina alle 8 e una la sera alle 19..... Mi hanno rilassato tantissimo
Il giorno dopo siamo rientrati in italia... Durante il volo dicevo a cri che quello sarebbe stato il primo volo dei nostri cuccioli
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Che mangi oggi!?!?.... Io mi faccio un paninotopina67 ha scritto:Qui siamo già alle VOGLIE!!!![]()
Ora non cominciate a parlare di roba da mangiare, che ho già fame di mioed invece vorrei mettermi un po' a dieta, così "volo" più facilmente
![]()
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Siiiiii evviva gli gnocchi di lucynaaaaaaa

- lucy75
- Gold~GolGirl®

QUESTO SARA' IL VIAGGIO PIU' BELLO DELLA TUA VITA, TE LO STO DICENDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI, TVB

LA KESSLER DELLE ICSINE
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

lucy75 ha scritto:QUESTO SARA' IL VIAGGIO PIU' BELLO DELLA TUA VITA, TE LO STO DICENDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI, TVB![]()
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

pumetta,
anch'io tifo per te!!
ma a che PO sei??
anch'io tifo per te!!
ma a che PO sei??
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... non lo so, in pausa pranzo, cioè fra un istante, andiamo (io ed i colleghi) alla tavola calda per un boccone veloce. Cucina casalinga, ma niente di eccezionalepumetta ha scritto:Che mangi oggi!?!?.... Io mi faccio un paninotopina67 ha scritto:Qui siamo già alle VOGLIE!!!![]()
Ora non cominciate a parlare di roba da mangiare, che ho già fame di mioed invece vorrei mettermi un po' a dieta, così "volo" più facilmente
![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... un giorno che hai un po' di tempo, mi mandi la ricetta? ... sto già sbavando dal desiderio!lucy75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa così!!! ... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- karabà
- Master~GolGirl®

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Non sto facendo i conti questa voltaphoebe2 ha scritto:pumetta,
anch'io tifo per te!!
ma a che PO sei??
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

se :ahah :ahah :ahah :ahahpumetta ha scritto:Non sto facendo i conti questa voltaphoebe2 ha scritto:pumetta,
anch'io tifo per te!!
ma a che PO sei??![]()
ma chi ti crede
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Sono buonissimi..... Filano e fondono......... Navigano nella salsa di pomodorotopina67 ha scritto:... un giorno che hai un po' di tempo, mi mandi la ricetta? ... sto già sbavando dal desiderio!lucy75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa così!!!
Mmmmm boniiiiiiii
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Pippi non mi credi!?!?
.......
.......
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

pumetta, ok, ma se hai fatto il transfer domenica 25, ora sono 5 giorni da allora, solo che non so quanti giorni dall'ovulazione l'hai fatto...
non che ti sto contando i giorni...
ok, scusa se ti metto ancora piu' ansia!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Oggi e' 6 ptphoebe2 ha scritto:pumetta, ok, ma se hai fatto il transfer domenica 25, ora sono 5 giorni da allora, solo che non so quanti giorni dall'ovulazione l'hai fatto...
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

pumetta,
se l'hai fatto il 25, non e' il 5 pt?
e quanti giorni prima avevano prelevato i pumettini?

se l'hai fatto il 25, non e' il 5 pt?
e quanti giorni prima avevano prelevato i pumettini?
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ecco, lo sapevo! L'avevo già immaginato che fossero "goduriosi"!!!pumetta ha scritto:Sono buonissimi..... Filano e fondono......... Navigano nella salsa di pomodorotopina67 ha scritto:... un giorno che hai un po' di tempo, mi mandi la ricetta? ... sto già sbavando dal desiderio!lucy75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI, STAVOLTA NEI COCCIpumetta ha scritto:Mi prepari gli gnocchi alla sorrentinaaaaa!?!?!?!lucy75 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:lucyna senti un po' un dei prossimi giovedi (non il prossimo!!!!) vengo a trovarti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa così!!!
![]()
![]()
Mmmmm boniiiiiiii
Io ho mangiato una mezza porzione di cavatelli agli scampi, ed una mezza di calamari fritti