Fantasticare su quello che sarà è una delle cose più belle. La mia paura è che il test casalingo ti possa dare altra agitazione, e sinceramente penso che tu non ne abbia bisogno!

Messaggio da topina67 » 16 nov 2010, 12:51
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 12:53
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 12:54
Ma tu dici che esiste qualcuna che resiste alla tentazione di fare un test casalingo prima delle beta (mestruazioni in anticipo a parte, come è accaduto a me a luglio)?topina67 ha scritto:Certo che è concesso sognare!![]()
Fantasticare su quello che sarà è una delle cose più belle. La mia paura è che il test casalingo ti possa dare altra agitazione, e sinceramente penso che tu non ne abbia bisogno!
Messaggio da laura s » 16 nov 2010, 12:55
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 13:12
Il mio bimbo ha 4 anni... però sono una mamma di cuore, non di pancia...laura s ha scritto:Anto anche io farei prima un test a casa mia, è più intimo!![]()
Il tuo pupo quanto ha?? Non sapevo che la caccia così serrata fosse del secondo...![]()
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 13:14
Messaggio da laura s » 16 nov 2010, 14:04
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 14:07
Due, "solo" due.... e spero che decidano di rimanere entrambilaura s ha scritto:Hai ragione io li ho tenuti tutti e due e mi fa piacere averli!!![]()
Comunque tanto di cappello per il coraggio di aver deciso di farti impiantare anche 3 embrioni con un pupattolo a cui badare!!
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2010, 15:38
antonella74 ha scritto:Il mio bimbo ha 4 anni... però sono una mamma di cuore, non di pancia...laura s ha scritto:Anto anche io farei prima un test a casa mia, è più intimo!![]()
Il tuo pupo quanto ha?? Non sapevo che la caccia così serrata fosse del secondo...![]()
![]()
Quindi se rimango incinta, si tratterebbe della prima gravidanza
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 16:11
barbara77 ha scritto:antonella74 ha scritto:Il mio bimbo ha 4 anni... però sono una mamma di cuore, non di pancia...laura s ha scritto:Anto anche io farei prima un test a casa mia, è più intimo!![]()
![]()
WOW CHE BELLO............, IO HO FATTO IL CONTRERIO PRIMA HO TENTATO CON LA PMA ED ORA CERCHERO' DI DIVENTARE ANCHE IO MAMMA DI CUORE............![]()
MA X CASO SEI AL CENTRO PROM...A?!!![]()
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2010, 16:13
antonella74 ha scritto:barbara77 ha scritto:antonella74 ha scritto:Il mio bimbo ha 4 anni... però sono una mamma di cuore, non di pancia...laura s ha scritto:Anto anche io farei prima un test a casa mia, è più intimo!![]()
![]()
WOW CHE BELLO............, IO HO FATTO IL CONTRERIO PRIMA HO TENTATO CON LA PMA ED ORA CERCHERO' DI DIVENTARE ANCHE IO MAMMA DI CUORE............![]()
SI
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 16:30
La simpaticona... ma tu fino a quando sei andata lì? Ma non è mai andata bene?barbara77 ha scritto:antonella74 ha scritto:barbara77 ha scritto:antonella74 ha scritto:Il mio bimbo ha 4 anni... però sono una mamma di cuore, non di pancia...laura s ha scritto:Anto anche io farei prima un test a casa mia, è più intimo!![]()
![]()
SI
L'HO CAPITO SUBITO...............POI QUANDO HAI DETTO "CAPOSALA", HO AVUTO LA CONFERMA.
ANCHE IO HO FATTO I MIEI 5 TENTATIVI LI'...............
Messaggio da antonella74 » 16 nov 2010, 16:44
Messaggio da willy75 » 16 nov 2010, 21:05
Messaggio da irenere » 17 nov 2010, 10:12
Messaggio da antonella74 » 17 nov 2010, 10:17
Messaggio da antonella74 » 17 nov 2010, 10:18
willy75 ha scritto:Ciao Anto spero che questa gravidanza "di pancia" arrivi in fretta!Ti faccio tanti
![]()
![]()
Messaggio da olfersia » 17 nov 2010, 14:07
Messaggio da antonella74 » 17 nov 2010, 14:52
olfersia ha scritto:Ti ho trovata...
Dai, se vuoi ti faccio un po' di compagnia anche io!!
![]()
![]()
![]()
![]()