GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da PIPPI70 » 6 lug 2010, 13:18

:incrocini :incrocini
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 6 lug 2010, 14:00

Grazie Tic tac,
Speriamo.
Io non ho idea della data del pick up e tranfer, immagino circa 23, ma questa è una mia idea loro non mi hanno detto nulla :domanda intorno a quella settimana spero.
baci.

Ma Alejandra, quanto ti devi "sparare" di Puregon? io ho solo 4 gg di 175 cad. poi 1 fl al giorno di Meropur ...
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 6 lug 2010, 14:15

Lula io ho tutta la stimolazione da fare con puregon, 150 unità al giorno per 9/10gg.
Venerdì ho la prima eco di monitoraggio vero e proprio + prelievo di sangue per valutare la quantità di estradiolo. Poi la settimana prox prelievi e eco a giorni alterni fino a giov./venerdì.
Il mio gine mi ha detto che dopo il primo monitoraggio ci aggiorneremo su come procedere step by step, a seconda dell'andamento.
Nn so cosa mi darà dopo il puregon, prima del pick up!
Stiamo a vedere!! :sorrisoo
Ciauuuu!!
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 lug 2010, 14:22

io invece credo che i farmaci per la stimoazione me li prescriveranno domani chissà cosa mi daranno :domanda
alejandra, lula7475, :bacio

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 6 lug 2010, 14:28

Facci sapere Valigia!!
:ok :ok

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 6 lug 2010, 16:10

lula7475 ha scritto: Palina, ma perchè hanno cambiato il Puregon? Abbiamo le stesse date :-D
baci
Dopo l'esito negativo della ICSI ho parlato con prof del Centro. Mi rassicurò dicendo che secondo lui il mio insuccesso non era dovuto ad un motivo/problema particolare, non aveva ravvisato niente che non andasse in qualche modo nel mio iter: rientravo semplicemente nelle statistiche.
Magra consolazione ma... che vuoi farci?
L'unica cosa che mi puntualizzò riguardava la stimolazione: avevo fatto il Puregon (non ricordo le "dosi"), l'estradiolo andava bene, alle eco si vedevano tanti follicoli, molti arrivati a buone dimensioni...
Poi al pick-up un po' di delusione, anche sulle facce dei medici oltre che sulla mia: solo pochi contenevano ovociti (mi sembra 6) e un paio non erano di buona qualità. Per cui ne sono stati fecondati quattro soltanto.
Speravo di riuscire a congelarne qualcuno, in caso di insuccesso mi sarei risparmiata tutte le punture per un eventuale secondo tentativo...
Invece su quattro embrioni formati, due non li hanno potuti utilizzare e i miei bellissimi due impiantati hanno deciso di non stare con la loro mamma... :buuu :buuu :bacio :aargh
Così mi disse il prof che avrebbero forse valutato se cambiare farmaco/quantità per cercare di ottimizzare la risposta ovarica...
Mi sono fatta l'idea che più di tutto sia importante l'età: aimhè!!!! Fattore non modificabile!!!
Spero che questa volta vada meglio, in tutti i sensi!!! :incrocini
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 6 lug 2010, 16:12

valigia ha scritto:io invece credo che i farmaci per la stimoazione me li prescriveranno domani chissà cosa mi daranno :domanda
alejandra, lula7475, :bacio
A me stavolta ENANTONE :domanda :domanda

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 6 lug 2010, 16:47

Ma Palina ENANTONE è un farmaco per la soppressione no?!
Io ho fatto Enantone 3.75 (1 sola puntura a rilascio graduale) ma so che esiste anche ENANTONE die da iniettare quotidianamente.
Poi, dopo il ciclo, ho cominciato col puregon...
All'eco prima di cominciare il puregon il mio gine mi ha spiegato che l'effetto di enantone è proprio quello di inibire la produzione naturale di FSH così da poterla dosare attraverso la somministrazione del puregon.
A questo punto ho un po' di confusione! Sicura che nn ti verrà prescritto nient'altro per la stimolazione??
:domanda :domanda

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 6 lug 2010, 17:15

Ciao a tutte, io se le mie cose arriveranno domani mattina inizierò con il ciclo FIVET l'8 e il primo monitoraggio dovrei averlo lunedì 12. Io inizio con lo spry suprefact (mi sembra) e il clomid e poi avrò le iniezioni :buuu di gonal.....

Speriamo :incrocini :incrocini
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 6 lug 2010, 17:34

Ragazze!!!
Siamo 5!! :clap :clap
Palina, Valigia, Lula 7475, Milu77 ed io! :yeee :yeee
Entro fine Luglio dovremmo esserci tutte!!! :ok :ok
Che gioia nn essere soli!
Vi abbraccio :cuore
Ale

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 6 lug 2010, 17:37

Che bello non essere sole in questo momento :clap :clap :clap

Un :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi e vedrete che tutto andrà benissimo!!!

:cuore Paola
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 6 lug 2010, 19:10

alejandra ha scritto:Ma Palina ENANTONE è un farmaco per la soppressione no?!
Io ho fatto Enantone 3.75 (1 sola puntura a rilascio graduale) ma so che esiste anche ENANTONE die da iniettare quotidianamente.
Poi, dopo il ciclo, ho cominciato col puregon...
All'eco prima di cominciare il puregon il mio gine mi ha spiegato che l'effetto di enantone è proprio quello di inibire la produzione naturale di FSH così da poterla dosare attraverso la somministrazione del puregon.
A questo punto ho un po' di confusione! Sicura che nn ti verrà prescritto nient'altro per la stimolazione??
:domanda :domanda
Veramente per la soppressione ho il Decapeptyl, per la stimolazione l'Enantone.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 7 lug 2010, 9:41

:noncipossocredere: Sono così di fuori.....????!!!!??!?
Evidentemente si!
Chissà chi mi ha messo in mente l'Enantone??!!?? :azzata:
Mi spiace se vi ho messo in confusione mentale :opps:
Ho controllato la prescrizione del Centro ieri sera a casa perchè mi erano venuti dei dubbi: per la stimolazione questa volta ho il Fostimon!!! :sono_sc**a: :sono_sc**a:
Abbiate pazienza: caldo? ormoni? bisogno di ferie?
Fate voi!
Un salutone a tutte, soprattutto al nostro piccolo gruppo di speranzose... :clap:
Tutto bene?

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 7 lug 2010, 9:52

Ciauuuu care!!! :cuore
Io benissimo!! Sono super in forma!! Continuo le punturine, stiamo diventando esperti! :sorrisoo
Ieri parlavo con la mia cara cuginetta e mi diceva che con il puregon difficilmente si hanno problemi prima delle 1000 unità, io ci arrivo sabato, ma venerdì vedo il gine per il monitoraggio e cerco di capire meglio!
Fra parentesi la cuginetta di cui sopra aspetta 2 splendide gemelline, risultato di una fivet!! :clap :clap Ha il cesareo fissato per il 16 luglio, io dovrei avere il pick up il 17, speriamo portino taaaaanta fortuna!! :incrocini :incrocini

Palina ora mi torna tutto!! Dai, tra caldo, ormoni mossi e bisogno di ferie ci sta un po' di confusione!! :ahaha
Vi abbbraccio!

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 7 lug 2010, 10:59

Ciao a tutte, le malefiche non sono ancora arrivate e se non arrivano per oggi a mezzo giorno dovrò rimandare tutto di un giorno :aargh :aargh :aargh .

ma è possibile che per una volta che le aspetti con ansia loro si facciano aspettare così tanto. Non ho il ciclo dal 24/02 immaginate in che stato di
inc.zz..mento ormonale sono :pistole :pistole :pistole !!!!!!

Uffa!!!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 7 lug 2010, 13:16

ciao ragazze,
ma che bella squadra siamo, meglio della Nazionale!! :prr
Dunque Palina, ma quanti anni hai? Io 34 (35 a Dic.)
Per quello che riguarda ovociti, non sei la prima che sento, purtroppo... infatti da quando l'ho saputo da una che era seguita nel mio stesso centro ho PAURAAAA :buuu che mi capiti.

Milu77, ma più in ansia siamo col ciclo più si modifica tutto. E' sempre così. La scorsa settimana ero tutta tranquilla x che l'avevo avuto dal 19/06 al 23 circa, invece cattivissime sono ricomparse il 28/06 ed il dottore del centro ha detto "tutto apposto, continui il trattamento, capita" così l'ho avuto bruttissimo fino al domenica 04/07 un inferno..
Per le ragazze alle prime armi consiglio usare un ghiacciolo di quelli che si mettono nella borsa termica prima di fare le punture, non si sente praticamente niente. Solo un po' freddo ma con questo caldo CI VUOLE :ahaha
BACI
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 7 lug 2010, 13:54

Lo so che più ci pensi è peggio è.....

Ma dopo la geu di aprile non ho più avuto il ciclo e avendo preso la pillola pensavo che finalmente sarebbe andato tutto a posto e avrei potuto cominciare il primo ciclo di FIVET....... Invec e nonostante piccoli crampi e un po' di doloretti ai reni....niente.... :aargh :aargh

Speriamo che arrivino oggi pomeriggio almeno partirò il 9 luglio :incrocini :incrocini !!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 lug 2010, 14:20

buongiorno ragazze :sorrisoo
ho fatto il primo monitoraggio tutto ok :ok
stasera inizio la stimolazione con gonal F e giovedì prossimo ho il secondo monitoraggio.
il medico ha cercato di smontare i miei entusiasmi dicendomi che non è detto che vada. ma va???
questo lo so anche io :che_dici ad ogni modo un po' di entusiasmo e fiducia ci vogliono, cavoli!
va bè comunque tutto ok
milu benvenuta :thank_you: mi spiace per la geu, ma eri rimasta incinta naturalmente?
a tutte :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 7 lug 2010, 17:29

si ero rimasta incinta naturalmente dopo due anni di caccia.
Il 6 di aprile avevamo la prima visita per la PMA e il 01 aprile (bel pesce di aprile) ho scoperto di essere incinta. Non mi sembrava vero più che altro perchè ho fatto il test per puro sfizio visto che avevo le mie cose (un po' meno abbondanti del solito). Dopo 2 test positivi mi sembrava di toccare il cielo con un dito......
Poi le beta valore 107.... La gine mi dice che sono un po' basse e che era troppo presto per vedere qualcosa in utero e quindi di monitorarle. Iniziano a salire poco 230.....390....e poi il 09/04 valore 190. Corro al pronto soccorso e mi dicono che probabilmente ho abortito e che di lì a poco mi sarebbero arrivate.....Ho passato due giorni a letto a piangere poi il lunedì beta di controllo ...330.. :domanda due giorni dopo 550 :domanda :domanda . La dottoressa dell'ospedale mi dice che con molta probabilità sono incinta di nuovo...... :domanda :domanda

I valori arrivano a 900 e sembra che ci sia una piccola camera in utero.... Credevamo che tutto si fosse aggiustato e lei escludeva una geu..... Poi le beta si bloccano e i primi di maggio mi diagnosticano una geu con pseudo camera ovulare :bomba :bomba

Decidono per l'attesa visti i valori bassi e così le beta sono scese lentamente e il 18/06 finalmente erano a 9.

E' stata un'esperienza tremenda perchè per ben due volte ho pensato di averlo perso e ho pianto tutte le lacrime per poi illudermi di nuovo e alla fine è arrivata la mazzata della GEU. Forse sono stata fortunata perchè almeno non mi si è rotta la tuba però diciamo che con noi la sf**a ci ha visto benissimo.

Ecco perchè sono così tesa sul fatto che non mi arrivino....Non vedo l'ora di iniziare il ciclo FIVET e riprovare la gioia di pensare di avercela fatta...

:cuore :cuore Paola

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 7 lug 2010, 18:16

:coccola tutte per te milu

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”