Messaggio da lulu00 » 4 apr 2009, 17:22
Messaggio da natalia » 4 apr 2009, 17:33
Messaggio da cinghiala71 » 6 apr 2009, 10:38
Messaggio da annagiò » 7 apr 2009, 11:12
Allora ieri ho scambiato due parole con la biologa. Mi è sembrata molto fiduciosa. Nell'immediato non cambia nulla, ma potrebbe cambiare nel giro di poco. Innanzitutto deve essere emessa la sentenza ufficiale e deve essere pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale appunto. Sembrerebbe bastare questo, ma devono essere anche dettate delle linee guida per sapere che cosa poter fare degli embrioni in sovrannumero. Ragazze dobbiamo incrociare le dita perchè a breve sia trovata una soluzioneannagiò ha scritto:Io lunedì sono al San Raffaele di Milano e spero di riuscire a parlare con la biologafederica ha scritto:SE C'E' QUALCUNA CHE NEI PROSSIMI GIORNI SI RECHERA' AL PROPRIO CENTRO PMA PUO' CHIEDERE LUMI SU COME PENSANO DI PROCEDERE CON IL TRASFERIMENTO DEGLI EMBRIONI? SE CONTINUERANNO AD ATTENERSI ALLA LEGGE OPPURE CAMBIERANNO PROCEDURA IN BASE ALLA SENTENZA DELLA CONSULTA?
POI TRA UN PAIO DI SETTIMANE DOVREBBE ESSERE PUBBLICATA L'INTERA SENTENZA E SI CAPIRA' MEGLIO IL TUTTO, CREDO.
Messaggio da roxy » 9 apr 2009, 17:09
Speriamo davvero che cambi...incrociamociannagiò ha scritto:Allora ieri ho scambiato due parole con la biologa. Mi è sembrata molto fiduciosa. Nell'immediato non cambia nulla, ma potrebbe cambiare nel giro di poco. Innanzitutto deve essere emessa la sentenza ufficiale e deve essere pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale appunto. Sembrerebbe bastare questo, ma devono essere anche dettate delle linee guida per sapere che cosa poter fare degli embrioni in sovrannumero. Ragazze dobbiamo incrociare le dita perchè a breve sia trovata una soluzioneannagiò ha scritto:Io lunedì sono al San Raffaele di Milano e spero di riuscire a parlare con la biologafederica ha scritto:SE C'E' QUALCUNA CHE NEI PROSSIMI GIORNI SI RECHERA' AL PROPRIO CENTRO PMA PUO' CHIEDERE LUMI SU COME PENSANO DI PROCEDERE CON IL TRASFERIMENTO DEGLI EMBRIONI? SE CONTINUERANNO AD ATTENERSI ALLA LEGGE OPPURE CAMBIERANNO PROCEDURA IN BASE ALLA SENTENZA DELLA CONSULTA?
POI TRA UN PAIO DI SETTIMANE DOVREBBE ESSERE PUBBLICATA L'INTERA SENTENZA E SI CAPIRA' MEGLIO IL TUTTO, CREDO.
Messaggio da simogeno » 10 apr 2009, 12:50