GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spagna: si comincia !!!!
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Re: Spagna: si comincia !!!!
Seconda eco direi abbastanza bene, i follicoli crsecono....l'estradiolo è buono...sabato terzo (e forse ultimo controllo)...e poi FORSE...si parte !!!!!!!!!!
Ho bisogno di tutti i vostri super incrocini...
PS: per tulipanobianco, a che centro ti sei rivolta?
-
willy75
- Original~GolGirl®

ECCOTI TUTTI GLI
CHE VUOI!!!
FACCI SAPERE!!!
FACCI SAPERE!!!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

All'Eugin.. E tu?vali76 ha scritto:Seconda eco direi abbastanza bene, i follicoli crsecono....l'estradiolo è buono...sabato terzo (e forse ultimo controllo)...e poi FORSE...si parte !!!!!!!!!!
Ho cominciato la soppressione il 29.3, ma sono ancora in attesa del ciclo e non ho potuto iniziare la stimolazione.
Baci
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Anche io sono all'Eugin!!!
Che gine ti segue? A me una spagnola che si chiama...T*****(non possono essere indicati nomi di medici.sorry.Isolablu) ... o qualcosa del genere!!!
Che gine ti segue? A me una spagnola che si chiama...T*****(non possono essere indicati nomi di medici.sorry.Isolablu) ... o qualcosa del genere!!!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

tantissimissimi 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- maecp
- Expert~GolGirl®

apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Io all'appuntamento ho incontrato la d.ssa F****. (non possono essere indicati nomi di medici.sorry.Isolablu) Sono rimasta contenta della clinica. Purtroppo il primo controllo x il blocco ovarico ha evidenziato un ovaio policistico!entro oggi mi fanno sapere se posso continuare o sospendere e rinviare al prossimo ciclo.vali76 ha scritto:Anche io sono all'Eugin!!!
Che gine ti segue? A me una spagnola che si chiama...T*****(non possono essere indicati nomi di medici.sorry.Isolablu)... o qualcosa del genere!!!
Sigh!
Ps:abbiamo anche la stessa eta'
Baci
Emanuele * Agosto '09
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Mi hanno chiamato dalla clinica.. devo interrompere il trattamento ormonale..
Far trascorrere un ciclo normale e rifare i controlli.
Se sarò ok, potrò riprendere il blocco ovarico a fine maggio.. e icsi a giugno..
Se va tutto bene, tra due mesi insomma!
Sono fatalista... doveva andare così!
In bocca al lupo a voi tutte!

Far trascorrere un ciclo normale e rifare i controlli.
Se sarò ok, potrò riprendere il blocco ovarico a fine maggio.. e icsi a giugno..
Se va tutto bene, tra due mesi insomma!
Sono fatalista... doveva andare così!
In bocca al lupo a voi tutte!
Emanuele * Agosto '09
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Eccomi a casa di ritorno da Barcellona…. è stato un disastro quasi completo!
Il giorno del pick up hanno prelevato 11 ovociti di cui 6 maturi e 5 no. Hanno provato fecondare quei 6…e il giorno dopo ci hanno chiamato per dirci che se ne era fecondato solo 1. Potete immaginare la nostra faccia…eravamo in giro per Barcellona fantasticando sui nostri 6 piccolini…era andata proprio bene pensavamo…si potrà sicuramente congelare qualcosa!!!
Comunque mi è sembrato molto strano…..in tutti i tentativi precedenti se ne erano sempre fecondati 3 su 3 e una volta 2 su 3…..e come si spiega che questa volta che erano 6 ne è rimasto solo 1….è vero ogni tentativo è diverso ma dai…non è molto credibile.
E poi mi avevano dato 2 pasticche da prendere prima del transfer ad orari stabiliti (un antinfiammatorio e del valium)…beh me le hanno date al contrario… non è successo nulla….in fondo non sono farmaci così importanti …ma non mi è sembrato assolutamente professionale.
Peccato perché la struttura è belle e mi erano sembrati in gamba….
Comunque ieri ci hanno trasferito il nostro embrioncino di 2 cellule (2 giorni dopo il pick up). Lo hanno valutato 8 su una scala da 1 a 10…..Ma credetemi non abbiamo un minimo di speranza…
Sono giù, sono arrabbiata con il mondo…non penso sia giusto….vorrei scappare, dimenticare tutto e tutti e fuggire in un ‘altra città…magari dove tutte le donne non hanno figli…Lo so dico delle bestialità….ma questa volta il dolore è troppo grande….questo era il mio ultimo tentativo…il quinto ormai…non posso rischiare di mettere a repentaglio la mia salute….proprio non posso…
Passerò comunque qualche giorno a casa…ma siamo voluti tornare subito a casa nostra…poche ore dopo il transfer abbiamo preso l’aereo!Tanto se deve essere un miracolo…che lo sia fino in fondo…
Però mi ripeto….non è giusto.
Il giorno del pick up hanno prelevato 11 ovociti di cui 6 maturi e 5 no. Hanno provato fecondare quei 6…e il giorno dopo ci hanno chiamato per dirci che se ne era fecondato solo 1. Potete immaginare la nostra faccia…eravamo in giro per Barcellona fantasticando sui nostri 6 piccolini…era andata proprio bene pensavamo…si potrà sicuramente congelare qualcosa!!!
Comunque mi è sembrato molto strano…..in tutti i tentativi precedenti se ne erano sempre fecondati 3 su 3 e una volta 2 su 3…..e come si spiega che questa volta che erano 6 ne è rimasto solo 1….è vero ogni tentativo è diverso ma dai…non è molto credibile.
E poi mi avevano dato 2 pasticche da prendere prima del transfer ad orari stabiliti (un antinfiammatorio e del valium)…beh me le hanno date al contrario… non è successo nulla….in fondo non sono farmaci così importanti …ma non mi è sembrato assolutamente professionale.
Peccato perché la struttura è belle e mi erano sembrati in gamba….
Comunque ieri ci hanno trasferito il nostro embrioncino di 2 cellule (2 giorni dopo il pick up). Lo hanno valutato 8 su una scala da 1 a 10…..Ma credetemi non abbiamo un minimo di speranza…
Sono giù, sono arrabbiata con il mondo…non penso sia giusto….vorrei scappare, dimenticare tutto e tutti e fuggire in un ‘altra città…magari dove tutte le donne non hanno figli…Lo so dico delle bestialità….ma questa volta il dolore è troppo grande….questo era il mio ultimo tentativo…il quinto ormai…non posso rischiare di mettere a repentaglio la mia salute….proprio non posso…
Passerò comunque qualche giorno a casa…ma siamo voluti tornare subito a casa nostra…poche ore dopo il transfer abbiamo preso l’aereo!Tanto se deve essere un miracolo…che lo sia fino in fondo…
Però mi ripeto….non è giusto.
- LAIKA75
- New~GolGirl®

Posso immaginare che la rabbia e la delusione siano tante, ma ti auguro con tutto il cuore che il tuo embroncino dia i suoi frutti.....a volte quando meno te lo aspetti i miracoli si realizzano...
Io comunque mi
tutta x te.......

Io comunque mi
in cerca da dicembre 2005..03.04.09:la mia stella nel cielo....alla 4 icsi arriva la ns principessa...
01.06.2012 alla 35+4 è nata Giada, 1565 kg x 41cm di puro amore!!!
01.06.2012 alla 35+4 è nata Giada, 1565 kg x 41cm di puro amore!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Vali, tantissismi
che quell'unico superstite si attacchi forte forte a te!
capisco la tua delusione e la tua disillusione che questa volta possa andare bene, sono anch'io come te, ma spera ancora una volta sola, noi speriamo con te!

capisco la tua delusione e la tua disillusione che questa volta possa andare bene, sono anch'io come te, ma spera ancora una volta sola, noi speriamo con te!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Cercherò di crederci ancora per 12 giorni..farò le beta (se le rosse non mi vengono prima)... e poi credo che mi arrenderò!
Non credete che 5 ICSI siano già troppe, non sarebbe pericoloso pensare alla 6 ???
Io non conosco nessuna che abbia fatto così tanti tentativi....a voi hanno dato un numero massimo di tentativi?
Non credete che 5 ICSI siano già troppe, non sarebbe pericoloso pensare alla 6 ???
Io non conosco nessuna che abbia fatto così tanti tentativi....a voi hanno dato un numero massimo di tentativi?
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

vali76
con tutto il mio cuore 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

vali76
spero che vada bene 
- maecp
- Expert~GolGirl®

vali ... io spero che vada tutto bene e ti auguro con tutto il cuore di non dover pensare al 6° tentativo!!!

apr 2011: 13° ICSI ...
- lilli74
- Original~GolGirl®

Vali capisco la tua rabbia e delusione. io le ho provate in Italia...10 ovociti trovati ma 1 solo embrione, gli altri erano tutti in stadi di maturazione sbagliata!
tieni duro
la speranza c'é! non è il mio caso ma conosco ormai diverse persone a cui è andata bene con uno solo
E purtroppo conosco persone che hanno fatto 6 icsi o più...una anche 10!
Pensa che una ragazza che ho incrociato alla prima fivet...era alla settima, mai beta positive, e quella è andata bene!! 9 mesi dopo la nascita è rimasta incinta naturalmente del secondo

tieni duro
E purtroppo conosco persone che hanno fatto 6 icsi o più...una anche 10!
Pensa che una ragazza che ho incrociato alla prima fivet...era alla settima, mai beta positive, e quella è andata bene!! 9 mesi dopo la nascita è rimasta incinta naturalmente del secondo
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Grazie del sostegno....
E sorattutto grazie lilli per l'incoraggiamento...
Quello che oggi mi fa stare più male è pensare di aver bruciato tutti i tentativi possibili...
Magari un giorno riproverò...magari su ciclo spontaneo senza ulteriori stimolazioni !!!
E sorattutto grazie lilli per l'incoraggiamento...
Quello che oggi mi fa stare più male è pensare di aver bruciato tutti i tentativi possibili...
Magari un giorno riproverò...magari su ciclo spontaneo senza ulteriori stimolazioni !!!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Ti auguro ogni bene

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Vali
spero che vada bene