io abito vicino a Torino. Poresti mandarmi, quando hai tempo, in mp qualche informazione in più? grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ICSI su ciclo spontaneo....riparto!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: ICSI su ciclo spontaneo....riparto!
PS: ho trovato e letto il sito del Prof che ti ha seguito..: una speranza veramente per tutte!!!
io abito vicino a Torino. Poresti mandarmi, quando hai tempo, in mp qualche informazione in più? grazie!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ariel76
- Expert~GolGirl®

questo post è davvero importante per tutte!!!!
E' molto importante per noi che abbiamo l'endometriosi e che rischiamo di rovinarci con le stimolazioni!
Appena parlerò in dettaglio col gine del nostro protocollo, glielo accennerò di sicuro!
in bocca al lupo per il tuo cece!!!

E' molto importante per noi che abbiamo l'endometriosi e che rischiamo di rovinarci con le stimolazioni!
Appena parlerò in dettaglio col gine del nostro protocollo, glielo accennerò di sicuro!
in bocca al lupo per il tuo cece!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- barbabietola
- Active~GolGirl®

ragazze sono preoccupatissima,aiutatemi!sabato sera 5 gg post transfer ho fatto una litigata furibonda con mio marito,come mai successo prima!ho pianto a singhiozzi e mi sono agittat molto,avro' compromesso tutto?aiuto!!!!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

barbabietola...no...davvero non ti preoccupare..lo stress incide molto sull'ovulazione, ma è davvero difficile che possa creare problemi struttuali all'impianto..
Però...tuo marito deve comunque stare attento...in questo momento sei fragile e spaventata...
Però...tuo marito deve comunque stare attento...in questo momento sei fragile e spaventata...
- elevia
- Expert~GolGirl®

Quoto Minsy, stai tranquilla Barbie e cerca di far capire a tuo marito che è un momento molto delicato per te, hai bisogno di distrarti e divertirti, non litigare!! 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie mimsy ed elevia!lo so che devo star tranquilla ma e' proprio questo il punto:mi sono arrabbiata con lui perche' ha fatto lo scocciato quando gli ho detto che volevo stare a casa ieri sera dal momento che io essendo una fumatrice non ho voglia in questo momento di andare in giro alla sera(non posso bere alcolici,non posso fumare.....ho paura delle buche per strada)mi e' sembrato egoista.....e cosi' gli ho urlati tutta la mia delusione!!!cosi' ha degenerato e mi sono molto agitata.......l'importante e' che non abbia compromesso l'impianto.......lo spero proprio!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

stai tranquilla...(e cmq mi sarei arrabbiata anch'io al tuo posto!)
questi uominiiiiiiiii...
ENDOMETRIOSINA...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Questi uomini sono davvero distratti....ma che si può fare....

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Sissina
- Original~GolGirl®

- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie ragazze dei vostri incrocini.....ne ho bisogno!!chissa' perche' ogni volta che si ritenta,appena fatto il transfer si e' carichissime e positive......poi passano i gorni e si diventa pessimiste...io adesso mi sento che con molte probabilita' non e' andata........

- maecp
- Expert~GolGirl®

capisco benissimo il tuo stato d'animo, infatti anch'io mi chiedo le stesse cose: perchè non pensare che sono incinta? assolutamente no , penso solo che non è andatabarbabietola ha scritto:grazie ragazze dei vostri incrocini.....ne ho bisogno!!chissa' perche' ogni volta che si ritenta,appena fatto il transfer si e' carichissime e positive......poi passano i gorni e si diventa pessimiste...io adesso mi sento che con molte probabilita' non e' andata........![]()
ti faccio una marea di
apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
- barbabietola
- Active~GolGirl®

gia'......spariamo di sbagliarci....sarebbe meraviglioso!credo comunque che quasi nessuna delle ragazze che ce l'ha fatta se lo sentisse......giusto? 
- garden
- Master~GolGirl®

barbabietola, purtroppo credo che la litigata fosse dovuta proprio allo stress che entrambi avete accumulato... il tuo stato d'animo è normale, dovere attendere tanti giorni è angosciante, però non può andare sempre tutto male, giusto? un abbraccio e speriamo con te

- Emma
- Basic~GolGirl®

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- hope
- Master~GolGirl®

barby
credo il pessimismo sia normale, serve per proteggerci dalle delusioni, per prepararci...
ma credici dai!!!!
credo il pessimismo sia normale, serve per proteggerci dalle delusioni, per prepararci...
ma credici dai!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

quoto hope...è normale...ci difendiamo...
- barbabietola
- Active~GolGirl®

eccomi qua'....mi ero promessa di non fare attenzione ai sintomi perche' tanto ho visto che vogliono dire tutto e il contrario di tutto e invece eccomi qui a chiedervi se e' un brutto segno non averne,ovvero sentire solo dei gorgoglii alla pancia dovuti al progesterone e nient'altro....insomma fisicamente non sento nulla di particolare,il seno e' meno teso che nella mia fase luteale solita e la pancia non e' gonfia(fino a ieri un po' si ma ora non piu)inoltre all'altra icsi avevo intestino pigro,stavolta tutto a posto......che mi dite?