GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lettera sull'infertilità

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lettera sull'infertilità

Messaggio da Manu.75 » 2 mar 2008, 18:29

L'ho letta con i lacrimoni che scendevano dagli occhi.
Vorrei farla leggere a tutte le mie amiche che hanno avuto figli nel giro di un mese e che da 2 anni mi chiedono se "ho novita'".
Peccato che non la capirebbero, sempre che arrivino a leggerla tutta perche' in effetti e' molto lunga e si sa, ormai loro non hanno piu' tempo perche' i loro figli occupano la loro vita a 360° gradi.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 3 mar 2008, 13:26

Ragazze, io in un raptus di ira, ho inviato il testo a tutte e di co tutte le amiche che hanno un indirizzo mail!!! Che gusto!!! Ieri ero a pranzo con amiche di mia madre che mi chiedevano come mai non ho ancora progettato un bebè... se avessi potuto mi sarei nascosta sotto terra... e il bello è che quando ho risposto che per il momento il bimbo non arriva perchè non riesco a rimanere incinta... mi hanno risposto "appena sarai più tranquilla ce la farai" " io conosco un'amica di un amico che in vacanza quando era rilassata è rimasta incinta"..... si' insomma le solite minKiate (scusate la finezza) ... mia madre, che aveva letto il giorno prima il testo... mi ha guardato afflitta... forse per la prima volta si è resa conto di quello che devo affrontare ogni giorno...
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 3 mar 2008, 13:42

annaluna, :coccola :coccola :coccola

io l'ho riletta fino a stamattina piangendo... :buuu ..l'ho mandata solo ad un'amica che sento più vicina e che anche se non mi chiede so che prega affinchè io sia felice... gli altri non capirebbero
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 3 mar 2008, 13:45

Manu.75 ha scritto:L'ho letta con i lacrimoni che scendevano dagli occhi.
Vorrei farla leggere a tutte le mie amiche che hanno avuto figli nel giro di un mese e che da 2 anni mi chiedono se "ho novita'".
Peccato che non la capirebbero, sempre che arrivino a leggerla tutta perche' in effetti e' molto lunga e si sa, ormai loro non hanno piu' tempo perche' i loro figli occupano la loro vita a 360° gradi.
per me è esattamente lo stesso...sono circondata da amiche che hanno avuto la fortuna di non dover passare quello che stiamo passando noi, e che minimizzano il problema e se ricevessero la lettera sono sicura che non capirebbero..

Le amiche più sensibili che ho mi stanno vicino dicendo che mi vogliono bene e non mi chiedono più nulla..ed io lo apprezzo moltissimo..anche se non pienamente da loro mi sento comunque compresa :cuore

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 3 mar 2008, 14:01

Princi, io ti auguro con TUTTO TUTTO TUTTO il mio cuore che tu riesca ad avere il bimbo che tanto desideri!!!
Io ho pensato di mandare a tutti quella lettera per vedere se qualcosa cambierà nel loro atteggiamento. Pensa che ho già avuto la risposta di molte che mi hanno detto che non immaginavano nemmeno lontanamente cosa significhi non avere un figlio.
Però ragazze, io penso DAVVERO che si possa essere madri anche se non si partorisce dall'utero ma dal cuore. Io l'ho già detto ma lo ripeto, ad ottobre inizieremo pratiche per adozione. Questa strada mi riempie di gioia e non mi fa sentire più vuota e senza speranza!! (ovviamente questa è la mia opinione non critico assolutamente chi non la pensa come me)
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 3 mar 2008, 14:05

Grazie Anna :emozionee :bacio :cuore La stessa cosa auguro a te tesoro con tutta me stessa :emozionee :emozionee :emozionee

Io la penso esattamente come te..ed anche noi il prossimo autunno cominceremo a pensare all'adozione... mi sono affidata ad un centro che sembra ottimo ed il medico che ci segue è sicuro che riusciremo a diventare genitori, ma non voglio che diventi un'ossessione più di quanto non lo sia già e quindi se dovessero andare male tutti i tentativi fino al prossimo autunno penso che cambieremo strada...perchè come hai detto tu si è mamme col cuore ed io ci credo davvero e certamente TUTTE NOI lo siamo già da tempo :cuore :cuore :cuore

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 3 mar 2008, 15:54

ragazze.....mi aggiungo anche io a voi,a fine mese faccio partire i documenti per avere l'idoneita.....e se poi il destino mi vorra' riservare una piacevole sorpresa tanto meglio.......... :incrocini a tutte le "mamme" che amano gia' immensamente il loro figlio ancor prima di poterlo abbracciare,nella speranza che possa succedere veramente :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”