Messaggio da Ricciola » 10 gen 2008, 12:51
Messaggio da alba » 10 gen 2008, 16:05
mi piacerebbe tanto pensare positivo, la tua e' una bella storia ed e' rassicurante pensare che puo' succedere anche in maniera naturale, ma in questo momento non mi sento molto fortunata.nel frattempo pero' qualcosa sto facendo evidentemente la forza della vita e' piu' forte di ogni dolore;sono riuscita a capire quando ovulo da quei benedetti stik, tu dirai: e che cosa te ne fai dell'ovulazione? non lo so ma sapere che ovula mi da un po' di speranza.Ricciola ha scritto:Hai appena appreso una brutta notizia... è normale sentirsi così. Sfogati ma poi fai un bel sospirone e guarda avanti con grinta e determinazione. Non pensare MAI che non ce la farai![]()
Messaggio da chiocciola8 » 10 gen 2008, 16:45
Messaggio da alba » 10 gen 2008, 17:03
grazie chiocciolachiocciola8 ha scritto:Ciao Alba, io nn so se ti può consolare, ma a mio fratello allo spermiogramma (ripetuto circa 5 volte,se nn di più) risultava nn avere affatto spermatozoi (azoospermia) e adesso ti posso dire che io ho un bellissimo nipote di due anni che è nato attraverso la icsi; proprio così...gli hanno prelevato gli spermatozoi direttamente dal testicolo ed al secondo tentativo...è andata!!! Nn ti scoraggiare e non pensare a cose brutte, credici con tutte le tue forze!!!
In bocca al lupo!!!