GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin
Che bello life ormai ci sei e tra poco conoscerai la tua dolce marisol 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

anche noi fatta foto col pancione prima di uscire.. e foto al papà con le valigie in mano
poi il mio dolce aliko ha pensato bene di farmi anche due o tre foto in contrazione
un bijoux io attaccata al corrimano in ospedale e lui che mi dice guardami.. mi giro e... click... na faccia teribbileeeee :ahah però sono ricordi comunque...
se penso che giovedì è un mese già... sembra ieri che ero qui a contare i minuti fra una contrazione e l'altra.... e invece c'è di la il mio gioiellino che dorme beata nella sua cullettina...
Forza life e forza marisol... vedrete che sarà bellissimo... godetevi il vostro primo sguardo...
il primo di una lunghissima e splendida serie....
poi il mio dolce aliko ha pensato bene di farmi anche due o tre foto in contrazione
se penso che giovedì è un mese già... sembra ieri che ero qui a contare i minuti fra una contrazione e l'altra.... e invece c'è di la il mio gioiellino che dorme beata nella sua cullettina...
Forza life e forza marisol... vedrete che sarà bellissimo... godetevi il vostro primo sguardo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Life, ti faccio fin d'ora tanti in bocca al lupo per domani!!!! Andrà tutto bene.
Te li faccio ora perchè non so se più tardi riesco a passare con calma.
Mi raccomando facci sapere. Un abbraccio
Te li faccio ora perchè non so se più tardi riesco a passare con calma.
Mi raccomando facci sapere. Un abbraccio
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
Andraste
- New~GolGirl®

Mi intrometto anche io per fare tantissimi auguri a Life, che seguo zitta zitta da un po' di tempo e vederla così vicina al raggiungimento del suo sogno mi riempie il cuore di sincera gioia.
Vedrai cara Life, sarà bellissimo... Così bello che nessun racconto che hai mai ascoltato di partorienti e neomamme riuscirà mai a raggiungere lo stato di grazia che proverai tu abbracciando la TUA bambina...
Vedrai cara Life, sarà bellissimo... Così bello che nessun racconto che hai mai ascoltato di partorienti e neomamme riuscirà mai a raggiungere lo stato di grazia che proverai tu abbracciando la TUA bambina...
- life74
- Active~GolGirl®

Amiche mie grazie a tutte...
ho l' appuntamento piu incredibile e meraviglioso di tutta la mia vita domani...ancora non realizzo...
La marisol si muove taaanto...ieri sera non vi dico...un continuo... Vi confesso che una piccola parte di me spera si avvii il Travaglio prima di domani... Strano strano strano tutto...
Sono come su una nuvola rosa profumata e leggera...
La marisol si muove taaanto...ieri sera non vi dico...un continuo... Vi confesso che una piccola parte di me spera si avvii il Travaglio prima di domani... Strano strano strano tutto...
Sono come su una nuvola rosa profumata e leggera...

- ba1976
- Master~GolGirl®

life un giorno e conoscerai la tua marisol!!! non vedo l'ora di leggere l'annuncio domani!
ultime foto col pancione, e falle bene, non come me che ne ho una davanti allo specchio un'ora prima del cesareo ed è tutta mossa per quanto ero emozionata
ultime foto col pancione, e falle bene, non come me che ne ho una davanti allo specchio un'ora prima del cesareo ed è tutta mossa per quanto ero emozionata
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

tanti auguri per domani!!!!
vedrai, andrà tutto a meraviglia!
Pietro Roberto 02-01-2013
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Un enorme in bocca al lupo per domani
Io ne ho fatti tre di cesarei, vai tranquilla e goditi la tua piccolina...
PS Io ho allattato tutti e tre le mie pesti nonostante i cesarei

PS Io ho allattato tutti e tre le mie pesti nonostante i cesarei
- mamadi
- Basic~GolGirl®

Life, tanti auguri e
per domani, finalmente conoscerai il tuo piccolo miracolo e comincerai una nuova splendida vita con lei. Un grande abbraccio.
Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm
- Titti86
- Master~GolGirl®

life74, tanti auguri x domani!!!! Saremo tutte in ansia x te!!!

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Enjoy
- Original~GolGirl®

In bocca al lupo!
Domani sarà un giorno indimenticabile!
Domani sarà un giorno indimenticabile!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- roberta85
- Silver~GolGirl®

life che dire...sei arrivata alla fine di questo lungo viaggio....che è stato molto difficile e pieno di paure e di ansie....l'ho vissuto con te fin dagli inizi passando per sconfitte atroci ma abbiamo anche gioito insieme per i grandi successi e finalmente eccoci qui....pronta a gioire con te per il momento più bello ed emozionante di sempre...domani avrai tra le braccia il tuo....il VOSTRO...splendido miracolo...che riempirà di gioia,amore ogni momento della giornata....vi farà preoccupare e anche arrabbiare ma vi farà anche piangere di gioia per ogni progresso e conquista...questo viaggio sta per concludersi ma ne sta per iniziare un altro ancora più bello,duro e faticoso ma straordinariamente emozionante....
grandissimi auguri di
per domani
attendiamo tue notizie
grandissimi auguri di
attendiamo tue notizie
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Titti e Rob tanti auguri ai vostri ometti
Life, ci siamo! Hai impegni domani? Andiamo a fare shopping???

Life, ci siamo! Hai impegni domani? Andiamo a fare shopping???
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Life un abbraccio fortissimo e tantissimi
Domani abbraccerai la tua Marisol!
E noi venerdì festeggeremo il nostro primo mese e i miei 32 anni
Le nostre bimbe sono nate il 6 come me e dimesse il 17 come la data del papino
Buon compleanno a tutti i principini!
E noi venerdì festeggeremo il nostro primo mese e i miei 32 anni
Buon compleanno a tutti i principini!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Grazie x gli auguri 
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

TANTI AUGURI AI BIMBI DI TITTI E ROB! 
Pietro Roberto 02-01-2013
- roberta85
- Silver~GolGirl®

tanti auguri ai bimbi 
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- primomaggio
- Master~GolGirl®

life74, in bocca al lupo per domani
!! Mi raccomando, facci avere tue notizie quanto prima!
Tra un mese a quest’ora probabilmente starò vivendo esattamente le tue stesse sensazioni
Auguri ai ragazzi di Rob e Titti
Tra un mese a quest’ora probabilmente starò vivendo esattamente le tue stesse sensazioni
Auguri ai ragazzi di Rob e Titti
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

life... siamo con te!!!!
coccole col maritino stasera per l'ultima sera da fidanzatini.. che da domani... appena tornato dal lavoro a te un bacio veloce.. e "dov'è il mio amore marisoooooooool??"
preparati che per i giorni in ospedale ti chiederanno ancora come stai.. poi la domanda sarà come sta la cucciola....
Vi penseremo un sacco... e mi raccomando.. appena ti riprendi aspetto il tuo messaggio... oppure fai scrivere il papy... in bocca al lupo per l'incontro piu dolce profumato emozionante della tua vita.. vedrai che andrà tutto perfettamente!!!!!
GOditi ogni secondo.... un bacio eun abbraccio che vi scaldi tutte e due.... da me e dalla mia patatona

coccole col maritino stasera per l'ultima sera da fidanzatini.. che da domani... appena tornato dal lavoro a te un bacio veloce.. e "dov'è il mio amore marisoooooooool??"
preparati che per i giorni in ospedale ti chiederanno ancora come stai.. poi la domanda sarà come sta la cucciola....
Vi penseremo un sacco... e mi raccomando.. appena ti riprendi aspetto il tuo messaggio... oppure fai scrivere il papy... in bocca al lupo per l'incontro piu dolce profumato emozionante della tua vita.. vedrai che andrà tutto perfettamente!!!!!
GOditi ogni secondo.... un bacio eun abbraccio che vi scaldi tutte e due.... da me e dalla mia patatona

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm