GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIOTRANSFER

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRIOTRANSFER

Messaggio da Minoupest » 23 dic 2012, 10:36

Ho seguito tutto il vostro percorso in silenzio, ma facendo fortissimamente il tifo per voi. Mi dispiace davvero tantissimo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto. Dadina ,Skarenata vi abbraccio fuortissimo :coccola :cuore :baci
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 27 dic 2012, 20:45

Mi dispiace.
Un abbraccio a entrambe :cuore

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 27 dic 2012, 21:58

VALIGIA, ma sei sparita dalle apriline?!?!?!?dai passa ogni tanto....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 29 dic 2012, 14:29

Ciao a tutte io da novembre ho deciso che avrei voluto un bambino quindi ho iniziato a prendere l'acido folico il mio ultimo ciclo è stato il 30 dicembre però il mio problema è che il ciclo ultimamente è irregolare quindi non sò se il calcolatore on line dell'ovulazione ha indovinato con me, comunque io lo usato e ho avuto rapporti nei giorni che ho visto nel calcolo...oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo quindi ho fatto il test ma il risultato è negativo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu però il ciclo non mi è ancora arrivato.
Dite che ho sbagliato a farlo oggi?????Comunque questo è il primo mese che ci provo, quindi non mi scoraggio....mi date qualche consiglio?????credete che ci ho pensato troppo????A luglio ho fatto tutte le analisi e tutti i controlli di coppia è andavano tutti bene....
AIUTATEMI CON CONSIGLI UTILI.....Credete che il prossimo mese dovrò prendere gli stick per trovare la giusta ovulazione????????
CIAOOOOO ASPETTO NOTIZIEEEE UTILI.......

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 29 dic 2012, 20:58

dark81, prima di tutto ti dico che dopo solo un mese di tentativi ritrovarsi a chiedere disperatamente aiuti mi pare esagerato e in media se tutto va bene ci vogliono dai 6 mesi ad un anno!!
seconda cosa post del genere "ho un ritardo faccio il test??" non sono ammessi!!

terza cosa e non voglio essere scortese ma solo RISPETTOSA di chi ha iniziato e raccontato la sua storia in queste poche pagine ma questo è il post sbagliato dovresti andare a scrivere in bebè cercasi!!! non so se hai letto gli altri messaggi precedenti ma dal titolo si capisce che questo è un post con una situazione difficile in cui ci si arriva dopo molti tentativi a vuoto e non si ha smpre la certezza che vada bene anche cosi!!

troverai le tue risposte in AAA BEBè CERCASI
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 30 dic 2012, 19:01

Ciao ragazze...prima di tutto volevo farvi...anche se in ritardo gli auguri di buon natale!Sono scappata per qualche giorno e abbiamo deciso all'ultimo minuto!Ho parlato con il mio ginecologo dopo le beta negative e gli ho chiesto cosa devo fare secondo lui.Lui dice che ritenterebbe ancora con Fivet,ma cmq vuole degli esami nuovi,perchè dice che non è possibile che ancora non sia attecchito.Giustamente,come mi ha detto,anche se decidessi per embriodonazione...questi esami vanno fatti per evitare di fare altri tentativi a vuoto.Ora non so che esami voglia....prendo appuntamento dopo metà gennaio...so che faceva riferimento a esami per mancato attechimento.Boooh!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 dic 2012, 19:36

tantissimi auguri!! :bacio
hai fatto bene ad uscire un pochino!!!! :ok

quello che mi sento di dirti è di goderti questi ultimi giorni di festa e poi di affidarti nelle mani del tuo ginecologo che penso ormai ti abbia preso a cuore e anche lui vuole trovare una spiegazione!!!

ti lascio ancora tanti :incrocini e ti auguro che il 2013 sia il tuo anno più bello con il coronamento del tuo sogno!!! :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 30 dic 2012, 21:32

Skarenata poi mi faresti sapere quali sono questi esami!
Anch'io voglio farmi seguire da un buon gine che forse ho trovato!
Tanti cari auguri!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 31 dic 2012, 15:43

Ok dadina...appena li ho te li dico!

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 1 gen 2013, 20:58

Ciao ragazze,volevo augurare a tutte un buon 2013!Inoltre vorrei ringraziarvi tutte....Topina,Life,Dadina,Roberta e Hope e spero di non dimenticare nessuno.Ho chiuso il mio 2012 purtroppo con tanta,troppa,sofferenza...prima di tutto mio papà che mi ha lasciata...poi tanti fallimenti e quel microaborto che mi ha tolto il fiato.La paura di non farcela è sempre presente...ma spero davvero che questo 2013 sia ricco,per tutte noi,di emozioni belle ed intense...e soprattutto che ci regali il nostro tanto desiderato sogno.BUON ANNO A TUTTE VOI!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 gen 2013, 12:32

Skarenata :coccola
... è passato, il 2012 con il suo carico pesante è andato via ... ora ti aspetta un 2013 pieno di speranza e di cose belle ancora tutte da realizzare :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 5 gen 2013, 10:12

Carissime amiche auguro di cuore a tutte voi un nuovo anno che segua i nostri desideri....solo questo.... Che segua i nostri desideri piu dolci veri e naturali....
Carissima skarenata il mio buio e' iniziato all'inizio del 2011. Ho perso mio grande bellissimo papa'. Anch'io come te. Ho perso il mio bambino a 10 settimane. E la sua immagine immobile non mi abbandona. Ho perso 10 (10.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) embrioncini perfetti. Persi. La rabbia non mi abbandona.
Ma non mi abbandona nemmeno una domanda insistente dentro di me :" cosa sto chiedendo di cosi' assurdo?? Sarei una mamma cosi disgraziata?? Perche mi si nega un sogno d'amore e di vita?"
Perché??
E allora finche avrò fiato ritenterò . Ancora. Mi sono ripromessa fino ai 40. Non per limiti di ETA mia, ma per limiti di eta di mio marito che e' parecchio piu grande di me.
Ne ho 38 come sapete.
Quindi avanti tutta.
Ragazze avanti tutta!!!!!
Auguri per un nuovo anno che risponda ai nostri perche e che ci regali il dono piu bello.... :cuore
Auguri a tutte e sempre unite :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 gen 2013, 10:44

ragazze, a tutte voi buon anno...che possiate avere tutto ciò che desiderate.
Life, se poi invece di 40 anni sono 41 va bene lo stesso, dai!!! Un anno non cambia nulla anche se tuo marito è molto più grande. baci.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 gen 2013, 12:46

life74 ha scritto: ...
E allora finche avrò fiato ritenterò . Ancora. Mi sono ripromessa fino ai 40. Non per limiti di ETA mia, ma per limiti di eta di mio marito che e' parecchio piu grande di me.
Ne ho 38 come sapete.
Quindi avanti tutta.
Ragazze avanti tutta!!!!!
Auguri per un nuovo anno che risponda ai nostri perche e che ci regali il dono piu bello.... :cuore
Auguri a tutte e sempre unite :incrocini :incrocini :incrocini
mi fa piacere leggere queste parole :sorrisoo l'entusiasmo e la voglia di diventare mamma, sono più forti del dolore che hai subìto :ok sei una combattente, una che non molla la presa, ed alla fine chi lotta così strenuamente un risultato lo consegue sempre :incrocini :incrocini :incrocini ... io ho fiducia che tu ce la faccia prima dei tuoi fatidici 40 anni, ma ove così non fosse, non farne una barriera invalicabile: l'età è solo una data scritta su un foglio di carta, quello che conta è ciò che sei dentro! e tu sei ancora un tenero bocciolo che aspetta solo di sbocciare in tutto il suo splendore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 8 gen 2013, 10:59

:buuu :buuu :buuu cara topina....Grazie...vorrei abbracciarti forte. Che bella persona sei. vorrei avere la tua energia...grazie :cuore
E' cosí.....non mollero... Ho solo paura di lottare tutta la vita per qualcosa che non e' scritto nel mio destino.ecco perche mentalmente mi metto quel limite simbolico. Sono "in ballo" da tanti tanti anni...sapete bene com'è....
Ma e' solo simbolico... :fischia
Intanto domattina primo incontro col nuovo centro :incrocini
Un bacio grande a tutte.
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 8 gen 2013, 11:34

life74, skarenata, vi auguro anche io anche se in ritardo un FANTASTICO 2013 PIENO DI FELICITà E SERENITà CON IL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO SOGNO!!! :bacio

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 10 gen 2013, 12:17

Care amiche ho appena aperto un post per sentire la vostra opinione sul mio nuovo protocollo per la seconda icsi. Che ne pensate?
Posso dirvi che le impressioni generali sul nuovo centro sono state straordinariamente positive. idem per ciò che riguarda il nuovo dottore che mi seguirà. Mi fa parlare, mi spiega tutto ed e' aperto a tutto....finalmente.....
Si va avanti..... :incrocini
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 10 gen 2013, 14:29

life74, :yeee :yeee come sono contenta :buuu

vado subito a leggere :ok

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 12 gen 2013, 21:18

Ciao ragazze...vi aggiorno sulla situazione.Dopo il criotransfer fallito il mio ginecologo mi ha detto di chiamarlo per appuntamento perchè devo fare degli accertamenti.Ora,le cose stanno cosi:lui ed il centro mi seguono privatamente,ed i costi,come si sa,sono alti....quindi ho pensato di muovermi in questo modo.....Settimana pross vado da lui e sento che esami fare;nel frattempo ieri sono andata nell'ospedale PUBBLICO che mi aveva seguito prima delle fivet e,dopo la consulenza,loro sono pronti a farmi partire anche li con fivet,ma devo fare accertamenti(un paio di esami mancanti della poliabortività,ormone antimulleriano e isteroscopia).La mia idea è di provare a seguire entrambe le strade,sia pubblico che privato...sia per motivi economici(almeno contengo i costi se dovrò fare più fivet)sia perchè ho sempre almeno due pareri su tutto,esami e iter compresi.Inoltre voglio vedere se gli esami che mi prescrivono sono gli stessi...vedremo!Entrambi mi dicono che per l'embriodonazione ho tempo e sono ancora giovane e posso ritentare ancora con fivet!Che dite...sto facendo la scelta giusta tenendo il piede in due scarpe????

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 12 gen 2013, 21:42

skarenata, :ciaociao
non saprei :perplesso se ti fanno fare due terapie diverse???intanto puoi cominciare a sentire i pareri e poi puoi scegliere quale strada secondo te è la migliore :ok

facci sapere e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”