GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non dovevo ma ho sticcato...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non dovevo ma ho sticcato...

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 21:43

Mi chiedevo... ma l'eco del 15 sarà transvaginale?
Il 15 dicembre dovrei essere a 6+5 si vede già qualcosa, vero?

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 nov 2010, 21:47

Congratulazioni Antonella! :congratulations:
Si' la prima eco e' transvaginale e probabilmente si vedra' qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 nov 2010, 22:04

Sì sarà transvaginale! A 6+6 con Annalisa si era visto tutto, camera, sacco vitellino, embrioncino e cuoricino... questa volta l'ho fatta a 7+5 e di nuovo si è visto tutto... direi che quasi sicuramente l'embrioncino si vedrà, non è detto già il battito ma forse sì! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 22:10

Io devo partire il 22 con l'aereo per andare alle canarie... però comincio a pensare che forse non dovrei andare :domanda
E comunque se non riuscissi a vedere il cuoricino, credo che rifarei l'eco la settimana successiva, prima di partire. Altrimenti... non ci dormo la notte :hi hi hi hi

Però secondo voi non è da folli andare 18 giorni alle canarie con un volo di quasi 5 ore (perchè per risparmiare partiamo da pisa--- treno torino pisa e poi volo pisa gran canaria - una bella sfaticata). E poi all'estro... non so, ho voglia di andarci ma forse preferirei rimanere. Solo che il marito chi lo sente??? Lui è da mesi che aspetta di partire! E' la sua vacanza preferita, più di quella estiva!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 nov 2010, 22:23

Io non ci andrei... soprattutto perchè in entrambe le gravidanze a 9 settimane stavo uno straccio tra sonno perenne, pressione sotto i piedi, nausee e malessere generale... al quarto quinto o sesto mese me la sarei forse sentita, ma nel primo trimestre proprio no!
Ma magari tu stai benissimo...
Considera però che in un volo di 5 ore si prendono anche parecchie radiazioni...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 26 nov 2010, 22:30

congratulazioni!!!! :clap :clap :clap
io all'11pt (14po) avevo 228..... :fischia qui cicogna doppia ci cova!!!! :clap
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 nov 2010, 0:32

laura s ha scritto:No scusa 4+1 o 4+2 erano 412, comunque cambia poco...
dato che raddoppiano ogni due gg, 4+2 x antonella fanno 474 e quindi cambia molto. sono più alte delle tue e la matematica non è un'opinione.

antonella, mettiti buona eh??? tranquilla e pacifica. ok seguire le prescrizioni mediche, ma aumentare le pare che hai mi sembra anche un tantino ... come dire.. paranoico?? :prr

e riprendi quell'auto ...accitua! :bomba
Considera però che in un volo di 5 ore si prendono anche parecchie radiazioni...
si e se metti il naso fuori dalla porta antonella, ti passa un tir davanti e ti cionca le braccine, non scendere dal marciapiede che prendi una storta e guai a te se osi anche solo aprire il gas, si sa mai che esploda il quartiere...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 27 nov 2010, 7:02

congratulazioni!!!! :clap :clap :clap
io all'11pt (14po e 4+0) avevo 228..... :fischia qui cicogna doppia ci cova!!!! :clap
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 27 nov 2010, 8:29

Buongiorno a tutte!
Poco fa, nell'asciugarmi la pipì, ho visto una cosa sottile come un filo e lungo diciamo un cm di marroncino, non è che è una perdita? Quando sto sdraiata sto benissimo e non sento nulla, se mi alzo sento sempre un pò di fastidio... Spero non sia nulla :incrocini

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 27 nov 2010, 8:30

11esseti ha scritto:congratulazioni!!!! :clap :clap :clap
io all'11pt (14po e 4+0) avevo 228..... :fischia qui cicogna doppia ci cova!!!! :clap
Non ricordi quanto avevi al controllo successivo? Tipo, lunedì quanto dovrebbero essere le mie beta considerando che ieri le avevo a 237?

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 27 nov 2010, 9:08

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Andrea nato il 3 maggio 2009

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 27 nov 2010, 9:45

Datemi un consiglio per favore:
secondo voi, lunedì lo devo dire alla centro (considerate che vedrò solo la caposala per il prelievo, non i ginecologi) che ho già fatto le beta? O devo far finta di niente?
Il punto è che non mi fa impazzire la caposala :che_dici e non vorrei portasse sf**a :mano_corna:
E poi non vorrei sentirmi caxxiare da lei, non ho proprio voglia.
Perchè so già che mi dirà "perchè sei andata già a fare le beta? non lo sai che poteva essere troppo presto, perchè non sei venuta qui a farle ???" :bal_bla_bla:

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 27 nov 2010, 9:52

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:No scusa 4+1 o 4+2 erano 412, comunque cambia poco...
dato che raddoppiano ogni due gg, 4+2 x antonella fanno 474 e quindi cambia molto. sono più alte delle tue e la matematica non è un'opinione.

antonella, mettiti buona eh??? tranquilla e pacifica. ok seguire le prescrizioni mediche, ma aumentare le pare che hai mi sembra anche un tantino ... come dire.. paranoico?? :prr

e riprendi quell'auto ...accitua! :bomba
si e se metti il naso fuori dalla porta antonella, ti passa un tir davanti e ti cionca le braccine, non scendere dal marciapiede che prendi una storta e guai a te se osi anche solo aprire il gas, si sa mai che esploda il quartiere...

Intanto spero vivamente che lunedì siano almeno il doppio. Poi se i bimbi saranno 1 o 2 si vedrà, l'importante è che le beta crescano bene :incrocini

Quindi tu dici che secondo te potrei viaggiare? Il punto è che non mi spaventa tanto il viaggio, quanto il fatto che sarò all'estero: qualsiasi cosa possa succedere, non mi saprei esprimere e questa cosa mi spaventa. Poi, siccome in PS alle canarie ci sono già finita due anni fa... non la ricordo esattaemnte come una bella esperienza :che_dici Dovessi fare un viaggio in Italia, non mi preoccuperei minimamente :sorrisoo
Solo che il viaggio è già pagato, mio marito non vede l'ora di partire, al bimbo farebbe bene per le adenoidi.... Però però... fosse per me cambierei meta di viaggio.. :fischia
Comunque ne parlerò con il ginecologo (il mio, non quello del centro!!) e vedo cosa mi consiglia :ok

Per l'auto... stendiamo un velo pietoso: sono una codarda, non ho più avuto il coraggio di salirci su! E figurati se lo faccio adesso incinta!!! Ma perchè non ho preso la patente a 18 anni come tutti???? A quest'ora magari non avrei problemi, a 18 anni ero più spericolata e meno incline al ragionamento razionale :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 nov 2010, 9:54

antonella74,
non c'è bisogno di dire che hai già fatto le beta. :sorrisoo Fai il prelievo lunedì come ti avevano detto loro, :ok e quando ti danno il risultato esulta come fosse la prima volta! :yeee Che ci vuole? "peccato ben conservato è già mezzo perdonato" :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2010, 10:52

antonella74 ha scritto:Mi chiedevo... ma l'eco del 15 sarà transvaginale?
Il 15 dicembre dovrei essere a 6+5 si vede già qualcosa, vero?
si sarà transvaginale e si si vedrà qualcosa :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2010, 10:54

laura s ha scritto:Akane io alla 4+0 avevo 412 però!! :sorrisoo
beh pero' lei ha fatto un transfer di 3 embrioni.... diciamo che le tue erano molto piu' alte della norma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2010, 10:55

antonella74 ha scritto:
laura s ha scritto:Beh comunque se conti dalla fecondazione sempre 4+0 sono... :sorrisoo
se si conta dalla fecondazione si, ma se si conta dal transfer (cosa che però non credo) sarebbe di meno.
Più che altro lo volevo sapere casomai mi venisse voglia di mettere un ticker.... ma non prima della prossima settimana eh! :fischia
anche se non mi ricordo più come si mette...
per il ticker si conta dalla ultima mestruaione
ma anche i medici conteranno tutti dall'ultima mestruazione

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 27 nov 2010, 13:55

nel caso della pma si contano 14gg indietro dal transfer di solito
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 14:29

Anto alla caposala non dire niente... che gliene deve fregare a lei??

Macchina: io ho preso la patente a 18 anni, ma ero negatissima, e non ho mai guidato... ho iniziato a farlo quando avevo il pancione e ora sono felicissima di saper guidare e ho superato qualsiasi ansia al riguardo... volere è potere! :ok

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 27 nov 2010, 14:50

anto per la perditina io farei una telefonata o un salto al PS per togliermi ogni dubbio.
e riguardo al viaggio: io sinceramente non partirei, l'aereo in gravidanza mi fa paura, ma sono paranoie mie....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”