GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da alejandra » 1 set 2010, 16:47

Sììììì ragazze!! Il fagiolino è grandioso, fa un gran lavoro!! :ok
Sono sicura, sicurissima che ce la farete anche voi!! Che tutti i vostri sacrifici saranno ricompensati! :sorrisoo
Io resto qui ad attendere le vostre notizie e intanto vi racconto come va... così siete già preparate!! :fischia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Un abbraccio! :cuore
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 2 set 2010, 10:56

Ciao Alejandra,
Devi bere TAAAANTOOO, consiglio da chi le coliche renali le conosce bene. Abbonda di tisane, succo e acqua a basso contenuto di sodio tipo "panna" scusate non è per pubblicità ma è vero che questa è un po' meglio.
a presto, baci
Ps. mi fa piacere per il fagiolino di 21mm abbi cura de te e lui
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 7 set 2010, 11:39

Ciao a tutte ieri sono andata alla visita per ritirare il piano sanitario per l'impianto dei 3 polaretti superstiti....

Il gine mi ha detto che non sono bellissimi anche se sono arrivati a diventare blastocisti :buuu :buuu

Mi ha un po' demoralizzata anche se infondo lo so che le probabilità sono sempre poche alla fine mi faccio prendere dalla frenesia e immagino già che tutto vada bene.....

Comunque mi ha prescritto punturona intramuscolare di un decappil (non so come si scrive ma so solo che costa ben 180 euri :aargh :aargh ) il 19/09, poi dovrebbe arrivare il ciclo e poi 3 pastiglie al giorno + cerotto all'occorrenza (in base a come cresce l'endometrio) e poi progesterone prima dell'inpianto intorno al 16 pm :incrocini :incrocini .

Speriamo che vada tutto bene......

Comunque a voi come va la vita?

Ale ti stai godendo la tua panciotta?

Un bacio a tutte :cuore :cuore
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 set 2010, 12:03

Milu77, mi incrocio per te!
non perdiamo le speranze :sorrisoo
io il 28 settembre ricomincio la stimolazione, sperando stavolta di produrre qualche ovetto in più :incrocini
un abbraccio :cuore

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 7 set 2010, 16:26

Beeeeneeee!!
Dai Milu!! Sii ottimista!!
Per essere arrivati allo stadio di blastocisti i tuoi embrioncini devono essere forti!! :ok
Io i miei 3 li ho persi nell'attesa del 5 giorno, nn ce l'hanno fatta e mi avevano detto che erano degli splendidi embrioncini!!
Vedrai che va tutto bene!! :incrocini :incrocini :incrocini

Vali ti hanno cambiato il protocollo o solo i dosaggi?!
Il 28 Settembre è alle porte, tienici aggiornate mi raccomando!! :incrocini :incrocini

Io mi sto godendo il panciottino, anche se sono tornata al ps Sabato notte, ho avuto delle perdite di sangue (molto brevi)...
Mi sono spaventata un sacco ma pare che sia tutto ok! (ho sentito anche il battito!! :emozionee :emozionee ) soltanto nn devo affaticarmi troppo!
Ora sono passata da 1/2 fiala di prontogest al giorno ad 1 fiala!! il mio culetto duole!!
Preparatevi, toccherà anche a voi future pancine!! :-D :cuore :cuore
A presto!!
Ale

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 set 2010, 17:20

alejandra, mi raccomando riposati!! :sorrisoo
io non so ancora che stimolazione farò me lo diranno il 28, per ora quello che hanno fatto è anticipare il primo monitoraggio al 2° giorno di ciclo anzichè al 3°.
per il resto devo iniziare il suprefact come l'altra volta una settimana prima del ciclo.
speriamo :incrocini :incrocini :bacio

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 8 set 2010, 8:54

Ciao ragazzuole,

sono in continuo fermento.... Da un lato non vedo l'ora che arrivi la metà di ottobre per il transfert e dall'altro vorrei che non arrivasse per non subire una delusione... :che_dici :che_dici

Valigia vedrai che questa volta andrà meglio e produrrai di più e ti mando tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini di questo mondo....

Ale mi raccomando oramai sei la capostipide del nostro piccolo forum (speriamo solo per adesso!!!) perciò riposati....

Sentire il cuoricino deve essere un'esperienza entusiasmante :yeee :yeee .

Un bacio e buona giornata a tutte!!!
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 8 set 2010, 9:05

Ale mi raccomando oramai sei la capostipide del nostro piccolo forum (speriamo solo per adesso!!!) perciò riposati....
:-D :-D :-D Che onore!!
Tra un paio di mesi al massimo aspetto anche voi tra le pancine eh!! :incrocini :incrocini
Domani sera abbiamo una nuova eco, rivedremo il fagiolino!! :clap :clap
Poi vi racconto!!
Un abbraccione!! :cuore

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 8 set 2010, 13:22

Ciao ragazze,
Posso dire che vi ammiro? è così. Dal mio negativo di 1 mese fa non ho ancora la forza di pensare a "ricominciare le punture" proprio il solo pensiero mi viene da piangere e deprime fortemente.
Anche la psicologa mi ha detto "ma tu cosa vuoi" e non so darli una risposta. Per ora penso che adotteremo un cagnolino a cui poter fare tante coccole.
Baci ed in bocca alla cikka a tutte
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 8 set 2010, 13:28

Lula :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 set 2010, 17:07

lula7475, :cuore
prenditi una pausa, poi sarai più lucida per decidere che fare.
se hai bisogno noi ci siamo
un grande abbraccio :bacio
ale :incrocini per l'eco
Milu :incrocini :incrocini :incrocini per noi :sorrisoo

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 10 set 2010, 13:38

Ciao care!!
Eco fatta!! Tutto benissimo, il fagiolino è 26mm e si muove un sacco!! Mentre facevamo l'eco e lo guardavamo muovere i piedini e le manine anche il ginecologo mi ha detto "è incredibile eh?! Quando l'abbiamo inserito era un mucchietto di cellule!"... :sorrisoo
E' incredibile ragazze ma è una gioia immensa, che vi auguro di vivere con tutto il cuore!
Forse noi lo apprezziamo un po' di più questo miracolo, io ne sono già follemente innamorata! :cuore :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 10 set 2010, 15:56

alejandra ha scritto:Ciao care!!
Eco fatta!! Tutto benissimo, il fagiolino è 26mm e si muove un sacco!! Mentre facevamo l'eco e lo guardavamo muovere i piedini e le manine anche il ginecologo mi ha detto "è incredibile eh?! Quando l'abbiamo inserito era un mucchietto di cellule!"... :sorrisoo
E' incredibile ragazze ma è una gioia immensa, che vi auguro di vivere con tutto il cuore!
Forse noi lo apprezziamo un po' di più questo miracolo, io ne sono già follemente innamorata! :cuore :cuore
ALE :congratulations: :congratulations: :congratulations: sei tutte noi :clap :cuore

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 13 set 2010, 9:18

Ale mi fai commuovere :sighsigh :sighsigh e...:incitamento: :incitamento: !!

Lula anche noi abbiamo preso un cagnolino un anno fa e ci ha riempito un sacco la vita e svuotato immediatamente il portafoglio tra veterinario, pastiglie, pastigliette, crocchette... :aargh :aargh !!

Penso che il percorso che stiamo vivendo è molto duro e difficile (un momento sei al settimo cielo e il momento dopo ti senti uno straccio) perciò come dice la tua psicologa devi sapere realmente che cosa vuoi in questo momento e ritentare solo quando effettivemente sarai pronta a farlo.

Io e mio marito abbiamo deciso che fino a quando non ci riusciremo ritenteremo e alla fine se il detto chi la dura la vince è vero vedrete che anche noi avremo un bel fagiolino :pistole :pistole !!

Domenica dovrò fare l'iniezione con il soppressore e poi attenderemo le malefiche rosse.......Poi si comincerà di nuovo con le pastigliette e a metà ottobre .....- :fischia :fischia ....

Un bacio a tutte!

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 13 set 2010, 13:47

Io e mio marito abbiamo deciso che fino a quando non ci riusciremo ritenteremo e alla fine se il detto chi la dura la vince è vero vedrete che anche noi avremo un bel fagiolino !!
Così si fa Milu!! :clap :clap :clap
Vedrai che l'attesa sarà breve! Me lo sento! :con_luna:
Il maritino come sta?? Va meglio??
Dai che tra poco si ricomincia!!!
Baciii

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 14 set 2010, 8:31

Ciao Ale,
il maritino poco alla volta si sta riprendendo anche se per lui che è uno sportivissimo (trekking, sci di alpinismo, bici) stare in casa immobilizzato lo rende nervosissimo. In più per me è una faticata stargli accanto perchè se prima ci dividevamo i compiti equamente (anzi a dire la verità forse in casa faceva più lui di me.... :spiteful: :spiteful: ) adesso devo fare tutto io salendo e scendendo continuamento dal piano superiore a quello inferiore.....

Comunque ancora un mesetto e dovrebbe almeno ricominciare a muoversi (con le stampelle).....

Non vedo l'ora che arrivi la metà di ottobre.....

Un bacio :cuore

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 14 set 2010, 8:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te cara Palina :sorrisoo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 15 set 2010, 12:14

Ragazze, :incrocini :incrocini :incrocini a tutte con tutto il cuore!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 15 set 2010, 14:08

:perplesso Milu grazie e mi viene da piangere che vuoi che ti dica...
Desidero davvero tanto un figlio ma l'unica risposta e che vorre NOn dover soffrire così tanto. :martello :impiccata:
Il cane l'abbiamo preso, si chiama "Pocho", ha 2 anni (preso al canile) è un amore di dolcezza e bravissimo. :ok :yeee
Molto del mio tempo libero l'occupa lui ora. Continuerò a seguirvi. Il 20/10 consulenza da Gastaldi (altri soldini) speriamo bene spessi . a presto e in bokka a tutte

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 15 set 2010, 14:14

lula7475, :clap :clap :clap hai fatto bene a prendere il cane ti tiene impegnata e anche mentalmente ti aiuta a distrarti :ok
dove fai la consulenza e come mai? se me lo vuoi dire, anche in MP se preferisci.
un bacione e a presto :bacio

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”