anche se prima c'è un altro traguardo importante che si avvicina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
... e allora aspettiamo lunedì

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

RACHELE 16/10/2012
- life74
- Active~GolGirl®

Ragazze fatto...ora aspetto esiti... E intanto ho trovato infermiere ( per giunta maschio...
) che viene a casa per iniezioni....mi preparo psicologicamente ...
Stamattina per la prima volta in vita mia mi e' capitata una cosa strana. Al risveglio, cioè proprio alzandomi dal letto ho avuto una grande perdita tipo muco tra creamy e watery...nel letto nulla...solo alzandomi e' venuta giù. Non vi dico lo spavento..ho pensato potesse essere liquido amniotico...ma era bianchiccio molto appiccicaticcio ( scusate i dettagli
...) quindi non era nulla di grave giusto...? Ho letto di idrorrea o leucorrea gravidica...sarà quello?
Stamattina per la prima volta in vita mia mi e' capitata una cosa strana. Al risveglio, cioè proprio alzandomi dal letto ho avuto una grande perdita tipo muco tra creamy e watery...nel letto nulla...solo alzandomi e' venuta giù. Non vi dico lo spavento..ho pensato potesse essere liquido amniotico...ma era bianchiccio molto appiccicaticcio ( scusate i dettagli

- primomaggio
- Master~GolGirl®

life74, sì, mi sentirei di tranquillizzarti circa l'idrorrea, anche a me capita uguale uguale... è spiacevole ma del tutto normale.
Tanti
per gli esiti della seconda urinocultura.
Tanti
- topina67
- Bronze~GolGirl®

life
dai, vedi le cose in positivo, non pensare al sesso dell'infermiere, pensa solo che hai un problema in meno perché hai trovato chi ti viene a fare le iniezioni
... poi, se temi qualsiasi cosa, fa in modo di non essere mai sola in casa quando deve venire lui, se non puoi far rimanere tuo marito, magari puoi chiedere la cortesia ad un'amica, o anche alla tua vicina ...
per la fuoriuscita anche a me è capitato, generalmente erano acquose, ma ci sta
dai, vedi le cose in positivo, non pensare al sesso dell'infermiere, pensa solo che hai un problema in meno perché hai trovato chi ti viene a fare le iniezioni
per la fuoriuscita anche a me è capitato, generalmente erano acquose, ma ci sta
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

29 settimane!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

- primomaggio
- Master~GolGirl®

- Sissy81
- Basic~GolGirl®

E un'altra settimana é andata! 
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

altra domenica, altra settimana!!!
forza ragazze!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- life74
- Active~GolGirl®

Amiche mie siete meraviglioseeee! Grazie! Siii oggi 29
Vi devo raccontare questa...allora ieri ho provato a chiamare il laboratorio per gli esiti dei tamponi vaginali. Era sabato ci speravo poco. Invece sorpresa. " si signora sono pronti!"
Mia mamma va a ritirarli per me. Risultato:
Clamidia negativo
Micoplasma negativo
Ureaplasma negativo
EVVAI!!!
Alt...c'è un altro foglio....germi comuni....positivo...Escherichia coli....
un nuovo malefico inquilino...
leggo su internet che con questo batterio può esserci trasmissione al feto e allora mi vado a vedere l'antibiogramma. Anche qui e' menzionato lo stesso antibiotico intramuscolo della klebsiella. Chiamo il dottore che mi ribadisce di iniziare le punture.
L'aver letto che stavolta il rischio e' per la bambina mi leva ogni dubbio e prendo appuntamento per stamattina con l'infermiere per la prima iniezione.
Arriva alle 8.30. Io serena e molto motivata. Azzicca l'ago e non lo sento nemmeno. Una meraviglia. Poi sento il farmaco. Accidenti che male.....proprio male....non passa...beh per farvela breve dal male ( suggestione o cosa era non so) mi sono sentita mancare. Una sorta di collasso. Pressione max a 80.
L'infermiere poverino si e' spaventato tanto. Io mi sono ripresa per davvero solo ad ora di pranzo. Prima avevo come nausea e giramenti di testa ...tipo mal di mare....
Ho chiamato il dottore il quale mi ha detto di sospendere e di vederci martedì.....
Ecco qui....sono una frana...ma che paura...
Vi devo raccontare questa...allora ieri ho provato a chiamare il laboratorio per gli esiti dei tamponi vaginali. Era sabato ci speravo poco. Invece sorpresa. " si signora sono pronti!"
Mia mamma va a ritirarli per me. Risultato:
Clamidia negativo
Micoplasma negativo
Ureaplasma negativo
EVVAI!!!
Alt...c'è un altro foglio....germi comuni....positivo...Escherichia coli....
leggo su internet che con questo batterio può esserci trasmissione al feto e allora mi vado a vedere l'antibiogramma. Anche qui e' menzionato lo stesso antibiotico intramuscolo della klebsiella. Chiamo il dottore che mi ribadisce di iniziare le punture.
L'aver letto che stavolta il rischio e' per la bambina mi leva ogni dubbio e prendo appuntamento per stamattina con l'infermiere per la prima iniezione.
Arriva alle 8.30. Io serena e molto motivata. Azzicca l'ago e non lo sento nemmeno. Una meraviglia. Poi sento il farmaco. Accidenti che male.....proprio male....non passa...beh per farvela breve dal male ( suggestione o cosa era non so) mi sono sentita mancare. Una sorta di collasso. Pressione max a 80.
L'infermiere poverino si e' spaventato tanto. Io mi sono ripresa per davvero solo ad ora di pranzo. Prima avevo come nausea e giramenti di testa ...tipo mal di mare....
Ho chiamato il dottore il quale mi ha detto di sospendere e di vederci martedì.....
Ecco qui....sono una frana...ma che paura...

- primomaggio
- Master~GolGirl®

life74, caspiterina, mi spiace. Non è che te l'ha iniettato troppo in fretta? Oppure, come dici tu, magari è stato il calo di tensione, dopo che hai paventato tanto l'iniezione.
Comunque... a martedì manca davvero poco. Spero che il ginecologo sappia tranquillizzarti a dovere.
Comunque... a martedì manca davvero poco. Spero che il ginecologo sappia tranquillizzarti a dovere.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

life buongiorno bella, camminiamo verso le 30 settimane
e benissimo per i risultati
ti lascio una
per l'iniezione ora come stai??
per questo ulteriore batterio

RACHELE 16/10/2012
-
ROB68
- Master~GolGirl®

life, come stai oggi?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- life74
- Active~GolGirl®

Buongiorno amiche mie
oggi molto meglio! Chiappetta sempre dolente ma sto benone! Resto parecchio preoccupata perché ho addosso due infezioni che ancora non sto curando...klebsiella ed E.coli. Conto di trovare con il dott una soluzione....tra un po' chiamo appuntamento...
Come state voi?
i vostri pancioni meravigliosi?
Come state voi?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

forza lifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e forza gioiellina nel pancinoooooooooooooo brav abrava che resti li a farti coccolare dalla mammaaaa così si fa!!!!
noi oggi 12.45 ecografia per controllare gli imbutini dei reni della cucciolotta... e speriamo i valori siano rientrati nella norma
ma voglio essere positiva....
e vediamo anche come si è messa.. visto che stanotte ha fatto le grandi manovre qua dentro io stavo malissimo con un bruciore di stomaco mai provato prima... tant'è che mi sono alzata a prendere un cucchiaio di gaviscon perchè non ce la facevo proprio piu.....
e lei intanto si capottava... un po di qui un po di la..... un terremotino splendidoooooooooooooo
vi racconto nel pomeriggio
incrociate le ditina un pochetto anche per noi
noi oggi 12.45 ecografia per controllare gli imbutini dei reni della cucciolotta... e speriamo i valori siano rientrati nella norma
e vediamo anche come si è messa.. visto che stanotte ha fatto le grandi manovre qua dentro io stavo malissimo con un bruciore di stomaco mai provato prima... tant'è che mi sono alzata a prendere un cucchiaio di gaviscon perchè non ce la facevo proprio piu.....
e lei intanto si capottava... un po di qui un po di la..... un terremotino splendidoooooooooooooo
vi racconto nel pomeriggio
incrociate le ditina un pochetto anche per noi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Il mio è trasversale... ha tempo per girarsi, lo so, ma lo sento sempre dalla stessa parte, quindi vuol dire che lui è fisso messo così da almeno un mesetto... e stanotte ho avuto la sensazione che avesse il singhiozzo (mai sentito ancora, con lui). Ma soprattutto... di giorno è abbastanza tranquillo, di notte lo sento ogni volta che mi sveglio, a dire il vero ieri sera ho faticato ad addormentarmi e lui era tutto vivacetto... no no no figlio mio, di notte si dooooooorme!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

life preso appuntamento??
ali tantissimi anche per te
per la visita di oggi

ali tantissimi anche per te

RACHELE 16/10/2012
- life74
- Active~GolGirl®

Ali siamo con te
andrà tutto benissimo!dacci novità subito appena puoi
Io ho provato a chiamare lo studio per appuntamento ma una voce registrata mi dice di chiamare dopo le 15.30
come minimo la segretaria mi dirà che il dott e' tutto pieno. Ma e' lui che mi ha scritto vediamoci martedì pomeriggio....vi aggiorno...
Un abbraccio graaande graaaande
Io ho provato a chiamare lo studio per appuntamento ma una voce registrata mi dice di chiamare dopo le 15.30
Un abbraccio graaande graaaande

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Life
prima di tutto
per il nuovo traguardo, ma io voglio sempre di più e quindi aspetto di festeggiare ancora e ancora e ancora
e poi
per la ciappet dolente e per e.coli
... che - purtroppo - è facilissimo da prendere
, ma noi non ci arrendiamo, vero? e ce la farai anche questa volta