GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICOMINCIAMO...!!!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: RICOMINCIAMO...!!!
Lula, mi dispiace
. Spero che presto tu possa riprovare.

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Lula anche a me dispiace molto...
Immagino che ormai sarai partita... fatti sentire al ritorno!
Ale

Immagino che ormai sarai partita... fatti sentire al ritorno!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- lula7475
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze grazie,
guardate cerco di non mollare, magari al ritorno mi faro un pianto di ore, per ora niente. Giovedi 12 faccio ancora le beta, saro al 16Pt. Avevo sintomi da ciclo i primi 10gg PT
, ma poi piu niente, e non so cosa pensare se forse dopo 12pt era efectivamente troppo presto, oppure che ad oggi neanche un sintomo di "rosse" sia dovuto al progesterone che prendo con Crinone..
COMUNQUE vi leggo solo che scusate ma personalmente i gg a casa cercavo di non pensare e continuare a leggere sull'argomento mi facceva venire ansie
, invece guardare stupidi telefilm me distraeva. baci a tutte, vi racconto verso fine settimana 
guardate cerco di non mollare, magari al ritorno mi faro un pianto di ore, per ora niente. Giovedi 12 faccio ancora le beta, saro al 16Pt. Avevo sintomi da ciclo i primi 10gg PT

COMUNQUE vi leggo solo che scusate ma personalmente i gg a casa cercavo di non pensare e continuare a leggere sull'argomento mi facceva venire ansie

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- Hillary
- Master~GolGirl®
Forse lo sapete gia, qui forum/viewtopic.php?f=32&t=46450&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false; potete trovare un gruppo di ragazze che come voi affronta la PMA. Seguiamo, incoraggiamo, consoliamo, ma soprattutto speriamo di festeggiare. Se avete voglia, vi aspettiamo
.

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, infatti test negativo e rosse 2 gg dopo aver sospeso tutto.
Ma quando si dice che con il ciclo non si riesce a fare nulla NON e vero io ho caminato ore sotto un caldo tremendo ed eccomi qui tutta intera
Forse faremo una consulenza da Gastaldi al Citta di Brescia non lo so. Per ora ho bisogno di tempo, magari prenderemo un cagnolino e la finiamo qui
. Troppo duro e sofferente, cercare di procreare non dovrebbe essere cosi angoscioso, deve essere figlio dell'amore e della gioia, non di pianti, dolori e sofferenze. Inoltre con la totale incertezza se funzionera o meno.
Baci ed in bocca alla Cikka a chi c'e l'ha fatta.
Ps. Scusate ma in queste tastiere non ci sono le vocali con accenti.
Ma quando si dice che con il ciclo non si riesce a fare nulla NON e vero io ho caminato ore sotto un caldo tremendo ed eccomi qui tutta intera

Forse faremo una consulenza da Gastaldi al Citta di Brescia non lo so. Per ora ho bisogno di tempo, magari prenderemo un cagnolino e la finiamo qui

Baci ed in bocca alla Cikka a chi c'e l'ha fatta.
Ps. Scusate ma in queste tastiere non ci sono le vocali con accenti.

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
-
- New~GolGirl®
ti capisco.. e' dura , ma non mollare. io ho fatto il primo ciclo non si era fecondato, il secondo fatto tutto ma beta negative e il terzo e' arrivato Vittorio :emozio 

Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. 

- lula7475
- Basic~GolGirl®
non so ragazze, per ora penso eventualmente di fare solo una nuova consulenza altrove ed eventualmente restare in lista d'attesa per Aprile in quello ultimo che siamo stati. Ma ho grossi dubbi ancora.
Non e detto che se facciamo altri tentativi arrivi, e sinceramente anche le conseguenze a lunga data di questi farmaci mi preoccupa. Gia vedo il mio corpo piu rotondo ma non sono aumentata di peso pero ora. Forse ora si durante le ferie ma non prima per i farmaci, solo gonfia. Dunque NON mi piaccio ma qui c'entra poco la dieta. Insomma sono felice perchi ci e riuscito (scusate ma in questa tastiera non ci sono accenti) solo che non tutti abbiamo la stessa fortuna e neanche la stessa forza. baci a tutte

Non e detto che se facciamo altri tentativi arrivi, e sinceramente anche le conseguenze a lunga data di questi farmaci mi preoccupa. Gia vedo il mio corpo piu rotondo ma non sono aumentata di peso pero ora. Forse ora si durante le ferie ma non prima per i farmaci, solo gonfia. Dunque NON mi piaccio ma qui c'entra poco la dieta. Insomma sono felice perchi ci e riuscito (scusate ma in questa tastiera non ci sono accenti) solo che non tutti abbiamo la stessa fortuna e neanche la stessa forza. baci a tutte
- valigia
- Expert~GolGirl®
lula7475, mi dispiace tanto
non mollare
ma di palina non si sa nulla?

non mollare

ma di palina non si sa nulla?

- alejandra
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Come state?? Siete tornate??
Pali nn ti abbiamo più sentita... com'è andata? Come stai??
Delle altre chi è pronta per rimettersi in corsa a Settembre?!
Vi abbraccio!
A presto!
Ale
Come state?? Siete tornate??
Pali nn ti abbiamo più sentita... com'è andata? Come stai??
Delle altre chi è pronta per rimettersi in corsa a Settembre?!

Vi abbraccio!
A presto!
Ale
- valigia
- Expert~GolGirl®
alejandra, ciao
che bello il tuo ticker
io ho cominciato la pillola sabato e a fine settembre riparto
spero che il secondo giro vada meglio
tu come stai?
un bacio
paly facci sapere

che bello il tuo ticker

io ho cominciato la pillola sabato e a fine settembre riparto

spero che il secondo giro vada meglio

tu come stai?
un bacio

paly facci sapere

- alejandra
- Basic~GolGirl®
Ciao Vali!
Hai visto?! Non mi sembra ancora vero ci credi?!
per fortuna ogni tanto la nausea e qualche dolorino mi confermano che sono davvero incinta!!
Per ora tutto ok! Giovedì abbiamo la seconda eco per vedere come cresce il fagiolino!
Sono felice di sapere che sei di nuovo in corsa!! Ti auguro con tutto il cuore che questo secondo tentativo vada meglio
teniamoci in contatto!!
Spero di risentire presto anche tutte le altre, devo dire che un po' mi macate!!
Un abbraccio!!
Ale
Hai visto?! Non mi sembra ancora vero ci credi?!

per fortuna ogni tanto la nausea e qualche dolorino mi confermano che sono davvero incinta!!

Per ora tutto ok! Giovedì abbiamo la seconda eco per vedere come cresce il fagiolino!

Sono felice di sapere che sei di nuovo in corsa!! Ti auguro con tutto il cuore che questo secondo tentativo vada meglio

Spero di risentire presto anche tutte le altre, devo dire che un po' mi macate!!

Un abbraccio!!
Ale
- Milu77
- New~GolGirl®
Ciao a Tutte,
finalmente a casa con una connessione ad internet
!
Cara Ale
sono ipercontenta per te e vedrai che tutto andrà benissimo
!
Io sono carichissima e aspetto di andarmi a prendere i miei tre polaretti...
. Oggi chiamo il centro e chiedo come funziona il tutto!!
Giusto per movimentare il ritorno a casa, sabato mio marito è scivolato in garage al mare in Francia e si è fratturato l'anca... Ricovero in ospedale....trasferimento a Saluzzo in ambulanza dove lo aspettava il cugino che è chirurgo con l'equipe ospedaliera per operarlo nella notte e adesso ne avrà per due mesi di stampelle con tanto di fisioterapia!!!
Tra l'altro per trasportalo l'ambulanza si è presa ben 676 euri che abbiamo dovuto pagare in contanti sull'unghia altrimenti non lo avrebbero caricato (nell'era degli acquisti su internet con carta di credito occorre in caso di emergenza avere un sacco di contanti a disposizione..... è allucinante)....
Comunque quest'anno la sf**a ci ha visto veramente bene:
-gravidanza extra
-iperstimolazione ovarica con ricovero urgente
-rottura anca del socio.
Speriamo che l'anno prossimo sia quello buono in cui finalmente la sfortuna inizi a guardare anche da qualche altra parte altrimenti mi sa che ci trasferiremo in qualche santuario a fare le terme nelle fontane benedette....
Comunque a parte tutto mi dispiace per tutte le altre che non ci sono ancora riuscite ma vedrete che prima o poi toccherà a tutte......!!!!
Un bacio
finalmente a casa con una connessione ad internet

Cara Ale

Io sono carichissima e aspetto di andarmi a prendere i miei tre polaretti...

Giusto per movimentare il ritorno a casa, sabato mio marito è scivolato in garage al mare in Francia e si è fratturato l'anca... Ricovero in ospedale....trasferimento a Saluzzo in ambulanza dove lo aspettava il cugino che è chirurgo con l'equipe ospedaliera per operarlo nella notte e adesso ne avrà per due mesi di stampelle con tanto di fisioterapia!!!
Tra l'altro per trasportalo l'ambulanza si è presa ben 676 euri che abbiamo dovuto pagare in contanti sull'unghia altrimenti non lo avrebbero caricato (nell'era degli acquisti su internet con carta di credito occorre in caso di emergenza avere un sacco di contanti a disposizione..... è allucinante)....
Comunque quest'anno la sf**a ci ha visto veramente bene:
-gravidanza extra
-iperstimolazione ovarica con ricovero urgente
-rottura anca del socio.
Speriamo che l'anno prossimo sia quello buono in cui finalmente la sfortuna inizi a guardare anche da qualche altra parte altrimenti mi sa che ci trasferiremo in qualche santuario a fare le terme nelle fontane benedette....
Comunque a parte tutto mi dispiace per tutte le altre che non ci sono ancora riuscite ma vedrete che prima o poi toccherà a tutte......!!!!
Un bacio

Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.
- valigia
- Expert~GolGirl®
alejandra,
per l'eco vedrai che andrà tutto bene
Milu facci sapere come va coi tuoi polaretti

Milu facci sapere come va coi tuoi polaretti

- alejandra
- Basic~GolGirl®
Miluuuu!!!! Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per le sf***e di quest'anno ma vedrai che ora che sei di nuovo in forma e carica i tuoi polaretti faranno il loro lavoro nel modo giusto, ne sono convinta!!
Anch'io ho avuto un po' di iperstimolazione tardiva dovuta all'impianto e nn sono stata affatto bene
, immagino te! Povera!
Dai dai dai, facci sapere cosa ti dicono al centro!!
Un bacio

Mi dispiace per le sf***e di quest'anno ma vedrai che ora che sei di nuovo in forma e carica i tuoi polaretti faranno il loro lavoro nel modo giusto, ne sono convinta!!

Anch'io ho avuto un po' di iperstimolazione tardiva dovuta all'impianto e nn sono stata affatto bene

Dai dai dai, facci sapere cosa ti dicono al centro!!

Un bacio

- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao Ragazze,
Alejandra mi fa piacere per voi, immagino la gioia.
Milu, ci sono degli anni così, ne so qualcosa. Bisogna solo aspettare in tempi migliori.
Per conto mio, anche se ci hanno messa in lista d'attesa per MAGGIO 2011, non siamo e sopratutto io non sono convinta di ritentare. Inoltre al lavoro el periodo "caldo" è tra Aprile e Luglio, e già quest'anno sono mancata un sacco. Coi tempi che corrono non posso permettermi di perderlo.
Auguro a tutte voi di farcela con la minore sofferenza possibile. Io non reggo un altro "negativo". baci a tutte
laura
Alejandra mi fa piacere per voi, immagino la gioia.
Milu, ci sono degli anni così, ne so qualcosa. Bisogna solo aspettare in tempi migliori.
Per conto mio, anche se ci hanno messa in lista d'attesa per MAGGIO 2011, non siamo e sopratutto io non sono convinta di ritentare. Inoltre al lavoro el periodo "caldo" è tra Aprile e Luglio, e già quest'anno sono mancata un sacco. Coi tempi che corrono non posso permettermi di perderlo.
Auguro a tutte voi di farcela con la minore sofferenza possibile. Io non reggo un altro "negativo". baci a tutte
laura
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Ciao Lula,
mi spiace sentirti così demoralizzata, davvero... tanto!
Il lavoro nn deve essere un problema, pensa che io ho una piccola azienda in cui sono piuttosto indispensabile, se avessi pensato solo a questo nn avrei mai tentato!
A volte mi sento in colpa se nn sono proprio al top e la settimana che sono mancata per la fecondazione mi è pesata moltissimo, ma i figli nn possono dipendere dagli impegni lavorativi, per quanto questo sia importante e ci possa piacere e soddisfare!
Non ti sto facendo la morale, voglio solo farti riflettere!
Se il problema è la stanchezza psicologica allora il discorso cambia, e anche tanto!
Noi siamo stati fortunatissimi, la prima fivet ha dato subito esito positivo, nn posso capire lo stress di un negativo...
Spero che ora la gravidanza proceda bene e cerco di viverla in maniera serena... (per quanto possibile!)
Fatti sentire ogni tanto, qualunque sia la tua decisione!!
Un abbraccio forte forte!
Ale
mi spiace sentirti così demoralizzata, davvero... tanto!
Il lavoro nn deve essere un problema, pensa che io ho una piccola azienda in cui sono piuttosto indispensabile, se avessi pensato solo a questo nn avrei mai tentato!
A volte mi sento in colpa se nn sono proprio al top e la settimana che sono mancata per la fecondazione mi è pesata moltissimo, ma i figli nn possono dipendere dagli impegni lavorativi, per quanto questo sia importante e ci possa piacere e soddisfare!

Non ti sto facendo la morale, voglio solo farti riflettere!
Se il problema è la stanchezza psicologica allora il discorso cambia, e anche tanto!
Noi siamo stati fortunatissimi, la prima fivet ha dato subito esito positivo, nn posso capire lo stress di un negativo...
Spero che ora la gravidanza proceda bene e cerco di viverla in maniera serena... (per quanto possibile!)

Fatti sentire ogni tanto, qualunque sia la tua decisione!!
Un abbraccio forte forte!

Ale
- Milu77
- New~GolGirl®
Ciaooooo!
Ale domani hai la seconda eco se non sbaglio facci sapere immediatamente come procede, mi raccomando.....
lunedì ho l'appuntamento con il centro per ritirare il piano terapeutico per la preparazione al transfert dei miei tre polaretti
. Al telefono mi hanno detto che visto che mi sono arrivate il 30/08 in 21° giornata dovrei iniziare il tutto.....
. Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che mi faranno prendere qualcosa che inibisca l'ovulazione e che prepari l'utero e che 17 gg dopo il ciclo dovrei fare il trasnfer (circa il 13 di ottobre
)
Ieri sera finalmente ho portato a casa il marito dall'ospedale e non vi dico lo sfinimento. Abitiamo in una casa su due piani (ovviamente le camere da letto sono al piano superiore...
) e quindi adesso l'ho confinato al piano di sopra con sua madre di guardia....!
Lula, anche io sono stata a casa parecchio tra monitoraggi e ricovero per iperstimolazione e pertanto adesso che ha bisogno mio marito non posso più prendere neanche un piccolo permesso e questo mi fa sentire un sacco in colpa!!!
C'è da dire che in quest'ultimo periodo tra tutto quello che ci è successo mi sono resa conto che alla fine, raschiando proprio il fondo del barattolo..., quando hai proprio bisogno di un aiuto l'unica persona che ci resta comunque sempre accanto è la nostra famiglia (nel senso stretto del termine) quindi ben venga sacrificare un po' di lavoro per avere una tutta nostra. Poi come dice Ale se la tua è stanchezza mentale e paura di vedere un altro negativo, allora ti capisco perchè io sono anni che mantengo le case farmaceutiche che producono test di gravidanza e che faccio code di attesa davanti alla porta chiusa di una ginecologa......., però ho anche sperimentato l'attimo di vedere la doppia linea (anche se poi era una geu
) e ti posso assicurare che ti ripaga di qualsiasi cosa tu abbia passato per vederla....
Un bacio!!!
Ale domani hai la seconda eco se non sbaglio facci sapere immediatamente come procede, mi raccomando.....
lunedì ho l'appuntamento con il centro per ritirare il piano terapeutico per la preparazione al transfert dei miei tre polaretti

Ieri sera finalmente ho portato a casa il marito dall'ospedale e non vi dico lo sfinimento. Abitiamo in una casa su due piani (ovviamente le camere da letto sono al piano superiore...

Lula, anche io sono stata a casa parecchio tra monitoraggi e ricovero per iperstimolazione e pertanto adesso che ha bisogno mio marito non posso più prendere neanche un piccolo permesso e questo mi fa sentire un sacco in colpa!!!
C'è da dire che in quest'ultimo periodo tra tutto quello che ci è successo mi sono resa conto che alla fine, raschiando proprio il fondo del barattolo..., quando hai proprio bisogno di un aiuto l'unica persona che ci resta comunque sempre accanto è la nostra famiglia (nel senso stretto del termine) quindi ben venga sacrificare un po' di lavoro per avere una tutta nostra. Poi come dice Ale se la tua è stanchezza mentale e paura di vedere un altro negativo, allora ti capisco perchè io sono anni che mantengo le case farmaceutiche che producono test di gravidanza e che faccio code di attesa davanti alla porta chiusa di una ginecologa......., però ho anche sperimentato l'attimo di vedere la doppia linea (anche se poi era una geu

Un bacio!!!
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Ciao carissime!
ho qualche notiziola fresca fresca...
Stanotte verso le 4 ho cominciato ad avere un forte dolore all'altezza dell'anca sx, andava e veniva ed in certe posizioni era più sopportabile, ho cercato di resistere fino alle 6 poi nn ce l'ho più fatta e sono andata al ps ginecologico.
Dopo qualche indagine sono arrivati alla conclusione che si è trattato di una colica renale, nn ne ho mai sofferto prima ma in gravidanza accade
L'ottima notizia (e devo dire che nn mi interessava altro!) è che il fagiolino sta bene, nn ha risentito assolutamente della colica, l'ho visto! E' cresciuto un sacco, ora è 21mm!!
Che meraviglia!!
Per alleviare il dolore mi hanno fatto una flebo di antinfiammatorio (equivalente alla tachipirina!)
Ora va molto meglio, spero che nn si riproponga!
A questo punto il ginecologo mi ha spostato l'appuntamento al prox giovedì!
Alla fine dei conti lo spavento è stato tanto ma il mio piccolino sta benissimo!!
A presto!!
Un bacione
ho qualche notiziola fresca fresca...
Stanotte verso le 4 ho cominciato ad avere un forte dolore all'altezza dell'anca sx, andava e veniva ed in certe posizioni era più sopportabile, ho cercato di resistere fino alle 6 poi nn ce l'ho più fatta e sono andata al ps ginecologico.
Dopo qualche indagine sono arrivati alla conclusione che si è trattato di una colica renale, nn ne ho mai sofferto prima ma in gravidanza accade

L'ottima notizia (e devo dire che nn mi interessava altro!) è che il fagiolino sta bene, nn ha risentito assolutamente della colica, l'ho visto! E' cresciuto un sacco, ora è 21mm!!

Che meraviglia!!

Per alleviare il dolore mi hanno fatto una flebo di antinfiammatorio (equivalente alla tachipirina!)
Ora va molto meglio, spero che nn si riproponga!
A questo punto il ginecologo mi ha spostato l'appuntamento al prox giovedì!
Alla fine dei conti lo spavento è stato tanto ma il mio piccolino sta benissimo!!

A presto!!
Un bacione

- Milu77
- New~GolGirl®
Ciao Ale,
che bella notizia....... Il fagiolino cresce e tu adesso stai bene!!
Un bacio
che bella notizia....... Il fagiolino cresce e tu adesso stai bene!!
Un bacio

- valigia
- Expert~GolGirl®
Milu77,
per te
ALE
evviva il fagiolino che cresce 

ALE