GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riparto per la 5 icsi
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: Riparto per la 5 icsi
Lulu.... mi spiace molto
... la sconfitta è davvero dura.... ma ti devi rialzare... tu con Pumetta dovete tornare presto a lottare perchè il vostro sogno si deve realizzare!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
- karabà
- Master~GolGirl®

alla tua domanda se ha senso continuare ... io direi di sì ...e mi auguro che tra qualche giorno, tu abbia voglia di tornare a combattere

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Lulu ... ti abbraccio forte forte

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
LULU

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- Basic~GolGirl®
Mi dispiace tantissimo....

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Lulu
piccola non ho parole

piccola non ho parole

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao Lulu, anche se non ho scritto seguivo questo tuo percorso ed i Lulini, mi spiace davvero molto
posso diri che siamo con te.
Adesso solo il tempo ti darà consiglio. Un forte abbraccio di

Adesso solo il tempo ti darà consiglio. Un forte abbraccio di

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono riuscita a collegarmi fino ad ora...
mi collego e cosa ti leggo???
PENNUTA!!!!! ma la smettiamo di fare sti scherzi o no????
guarda che ti strappiamo le piume una ad una è!!!!
lulu....
mi dispiace tanto
prenditi il tempo che ti serve... coccolati... arrabbiati... ma dopo.. trasforma tutto in determinazione e torna su dritta!!!
pancia in dentro e petto in fuori!!!
siamo forti...!!!
so tutto... so quanto è dura... ma non rinunciare mai ai tuoi sogni....!!!!
Ti abbraccio forte

non sono riuscita a collegarmi fino ad ora...
mi collego e cosa ti leggo???
PENNUTA!!!!! ma la smettiamo di fare sti scherzi o no????
guarda che ti strappiamo le piume una ad una è!!!!

lulu....

mi dispiace tanto

prenditi il tempo che ti serve... coccolati... arrabbiati... ma dopo.. trasforma tutto in determinazione e torna su dritta!!!
pancia in dentro e petto in fuori!!!
siamo forti...!!!
so tutto... so quanto è dura... ma non rinunciare mai ai tuoi sogni....!!!!
Ti abbraccio forte

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- lulu00
- Basic~GolGirl®
oggi ritirate le beta .....speravo almeno in una biochimica invece il risultato è <1 non si è mosso proprio niente....nessuno dei tre non ha neanche cercato di attaccharsi....sto a pezzi......ma perchè? cosa c'e' che non funziona? almeno sapessi con cosa devo combattere....ma così e come lottare con il vento.....dove sta l'inghippo? PERCHè NESSUNO ME LO SA DIRE? scusate lo sfogo ma non so piu' dove sbattere la testa.....almeno mi avesser detto un problema saprei con cosa lottare e che decisioni prendere ma così....non credo a questo punto che sia solo sf**a....
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Lulu cara, il problema è proprio questo: nessuno sa dove tirare fuori la risposta ai nostri perchè.
I medici fanno il possibile, ma - come noi - sono esseri umani, e quindi hanno dei limiti. Io posso solo dirti di non arrenderti, non permettere che questo esito negativo ti fermi per sempre.
Sai che ci sono altre ragazze che hanno dovuto fare molti tentativi prima di arrivare al risultato, forse è così anche per te. La prova da superare è più ardua e per questo ci vuole tutto il tuo coraggio e la tua forza di volontà. Quando le prove sono difficili bisogna impegnarsi di più. Io so che tu ce la puoi fare, e noi siamo con te, lottiamo tutte insieme per raggiungere l'obiettivo.
Prova a cambiare centro, chiedi un consulto ad un medico di cui ti hanno parlato bene, qualcosa succederà... anche la BDC vuole il suo tempo e la sua occasione per arrivare. Mia sorella ha cambiato 7 gine ed affrontato 11 gravidanze per portare a termine due bambini, ma tutt'ora il suo medico dice che i miei due nipoti sono stati solo una gran BDC!!! E se lo dice lui non possiamo che credergli.
Per quel che può servire io sono qui, fosse anche per sfogarti, per gridare, per piangere, io ci sono. Forza Lulu, credici fortemente anche tu ed il tuo sogno si avvererà

Per quel che può servire io sono qui, fosse anche per sfogarti, per gridare, per piangere, io ci sono. Forza Lulu, credici fortemente anche tu ed il tuo sogno si avvererà

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lulu00
- Basic~GolGirl®
Grazie non so cosa farei senza di voi.....mi fa un nervoso però...il signore ci dona di un organo riproduttivo ma non funzionante...vorrei davvero sapere il perchè.....sono tanto confusa...ci avevo creduto davvero....ho paura paura che ci sia qualosa nel mio utero che non funziona e che anche facendo 2000 inseminazioni non andranno mai a buon fine....ogni volta penso di aver trovato la straa e ogni volta è un buco nell'acqua.....ora ho bisogno di tempo per riflettere...ho ancora un embrioncino che mi aspetta....vedremo....
- romava
- Master~GolGirl®
vedrai che quell'embrioncino ti farà una bella sorpresa

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- PAOLAM
- New~GolGirl®
Ciao Lulu' siamo tutte con te
vedrai andra' bene...

- lulu00
- Basic~GolGirl®
Adesso sono in crisi perchè vorrei prenotare la visita presso un altro centro dove fanno l'imsi solo che dovrei fare certi esami al terzo giorno del ciclo...ma se vado a prendere l'embioncino e mi danno da mettere i cerotti non posso farli...allora cosa faccio? vado a prendere l'embrioncino oppure lo rimando al prossimo mese e faccio questa visita? uff sempre qualche problema
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Lulululu00 ha scritto:Adesso sono in crisi perchè vorrei prenotare la visita presso un altro centro dove fanno l'imsi solo che dovrei fare certi esami al terzo giorno del ciclo...ma se vado a prendere l'embioncino e mi danno da mettere i cerotti non posso farli...allora cosa faccio? vado a prendere l'embrioncino oppure lo rimando al prossimo mese e faccio questa visita? uff sempre qualche problema

su, non stare in ansia per questo. Un passo alla volta, ed uno dopo l'altro, ti troverai alla soluzione

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Lulu' secondo me fai la visita, parla tranquillamente col dottore
E ascolta i suoi consigli
Parlagli tranquillamente anche del tuo embrioncino congelato

E ascolta i suoi consigli

Parlagli tranquillamente anche del tuo embrioncino congelato

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'