questi piccini avranno tante di quelle "zie" che si sentiranno "circondati"

un altro po' di

Messaggio da topina67 » 26 nov 2010, 10:27
Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 10:34
Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 10:44
Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 10:47
Messaggio da barbara77 » 26 nov 2010, 10:53
Messaggio da barbara77 » 26 nov 2010, 12:05
antonella74 ha scritto:Penso di avere davvero gli ormoni a palla, perchè ho letto il tuo post e sto piangendo di nuovo.
Mi sento "sotto-sopra" e anche poco seguita dal centro!
CAxxo, se non vai a pagamento i medici non te li passano mai!
Ho telefonato e ho parlato con quella d****te della caposala, che come al solito risponde scocciata e come se sapesse tutto lei. Io avrei voluto parlare con un ginecologo, ma mi ha detto che non aveva nessuno vicino!
Insomma, le ho spiegato che da ieri ho dolore (che è più una sensazione di bruciore) a sx e mi prende anche il fianco, l'inguine e la coscia anteriore, le ho chiesto se poteva essere un follicolo incistato (visto che effettivamente nonostante la soppressione il follicolo c'era davvero) e lei mi ha detto che è impossibile che quei dolori potessero dipendere da una cisti.
Niente, sono incaxxata come una iena. Fa bene la mia amica ad aver deciso di andare a pagamento, almeno le lasciano pure il cellulare del ginecologo!!! Se paghi... è sempre così
Messaggio da lila » 26 nov 2010, 12:09
Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 12:19
no, ma il mio problema non è la cisti in sè.lila ha scritto:tranquilla...ho appena sentito una mia amica che è di 5 settiamane ed è stata alla visita ..il gine le ha riscontrato una cisti nel ovaio dx....ha detto che è normalissimo in gravidanza e si riassorbirà da sola...ecco solo per rincuorarti
Messaggio da XXX » 26 nov 2010, 12:22
Messaggio da barbara77 » 26 nov 2010, 12:57
antonella74 ha scritto:no, ma il mio problema non è la cisti in sè.lila ha scritto:tranquilla...ho appena sentito una mia amica che è di 5 settiamane ed è stata alla visita ..il gine le ha riscontrato una cisti nel ovaio dx....ha detto che è normalissimo in gravidanza e si riassorbirà da sola...ecco solo per rincuorarti
Il mio problema è che se davvero ho questa cisti, i risultati positivi dei test potrebbero essere fasulli, perchè le cisti danno falsi positivi in gravidanza. Poi magari, se sono fortunata, sono incinta davvero però diciamo che attualmente, con il dubbio di questo follicolo che avevo davvero nell'ovaio (e che magari si è incistato), non posso ritenere attendibili i test che ho fatto in questi giorni.
Non mi rimane che attendere questo pomeriggio.
Comunque ho risolto il problema mail: la mia ancora non funziona, ma ho chiamato il laboratorio ed ho dato la mail di mio marito. Speriamo bene
Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 13:14
barbara77 ha scritto:Scusa e con che razionale le cisti darebbero dei test positivi??? Mica producono B-HCg.....antonella74 ha scritto:no, ma il mio problema non è la cisti in sè.lila ha scritto:tranquilla...ho appena sentito una mia amica che è di 5 settiamane ed è stata alla visita ..il gine le ha riscontrato una cisti nel ovaio dx....ha detto che è normalissimo in gravidanza e si riassorbirà da sola...ecco solo per rincuorarti
Il mio problema è che se davvero ho questa cisti, i risultati positivi dei test potrebbero essere fasulli, perchè le cisti danno falsi positivi in gravidanza. Poi magari, se sono fortunata, sono incinta davvero però diciamo che attualmente, con il dubbio di questo follicolo che avevo davvero nell'ovaio (e che magari si è incistato), non posso ritenere attendibili i test che ho fatto in questi giorni.
Non mi rimane che attendere questo pomeriggio.
Comunque ho risolto il problema mail: la mia ancora non funziona, ma ho chiamato il laboratorio ed ho dato la mail di mio marito. Speriamo beneCaso mai possono dare dei falsi positivi sugli stick ovulatori... ma sui test di gravidanza davvero non capisco come... per cui se vuoi essere scettica fallo pure... ma con razionalità neh!!
![]()
A ME LE CISTI NON HANNO MAI DATO FALSI POSITIVI.....................
Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 13:15
Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 13:58
io questo non lo so, so solo che su diversi siti internet c'è scritto questo.Alexxandra ha scritto:Opss... ho scritto dentro il quote anche il mio intervento....![]()
![]()
![]()
Messaggio da lupikky » 26 nov 2010, 14:03
Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 14:17
Messaggio da Milu77 » 26 nov 2010, 14:20