GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non dovevo ma ho sticcato...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non dovevo ma ho sticcato...

Messaggio da topina67 » 26 nov 2010, 10:27

Noi aspettiamo insieme a te :ok
questi piccini avranno tante di quelle "zie" che si sentiranno "circondati" :abbraccione1:
un altro po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini in attesa dei risultati :emozionee
:bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 10:34

Bene!!! Così ti voglio leggere sempre!!! E non preoccuparti... non è mica colpa tua se sei così agitata.. pensa all'enorme quantità di ormoni che ti porti in corpo!!! :hi hi hi hi
Dai... per ora tantissimi :incrocini ci aggiorniamo verso le3!!!! :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 10:44

Penso di avere davvero gli ormoni a palla, perchè ho letto il tuo post e sto piangendo di nuovo.
Mi sento "sotto-sopra" e anche poco seguita dal centro!
CAxxo, se non vai a pagamento i medici non te li passano mai!
Ho telefonato e ho parlato con quella d****te della caposala, che come al solito risponde scocciata e come se sapesse tutto lei. Io avrei voluto parlare con un ginecologo, ma mi ha detto che non aveva nessuno vicino!
Insomma, le ho spiegato che da ieri ho dolore (che è più una sensazione di bruciore) a sx e mi prende anche il fianco, l'inguine e la coscia anteriore, le ho chiesto se poteva essere un follicolo incistato (visto che effettivamente nonostante la soppressione il follicolo c'era davvero) e lei mi ha detto che è impossibile che quei dolori potessero dipendere da una cisti.

Niente, sono incaxxata come una iena. Fa bene la mia amica ad aver deciso di andare a pagamento, almeno le lasciano pure il cellulare del ginecologo!!! Se paghi... è sempre così :bomba

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 10:47

Ci aggiorniamo verso le 15 se la mia posta decide di funzionare :bomba
Non riesco ad entrarci, dice che ci sono problemi con il server :bomba
Vedrete che mi toccherà pure scapicollarmi per andarli a ritirare e tra l'altro il cartaceo non lo danno prima delle 17 :impiccata:

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 26 nov 2010, 10:53

ASPETTIAMO L'ESITO CHE SARA' SUPER POSITIVO :incrocini :incrocini :incrocini
STAI TRANQUILLA X LE CISTI, ANCHE A ME ERANO VENUTE CON LE VARIE STIMOLAZIONI, MA SI SONO RIASSORBITE................ANDRA' TUTTO BENE................ :cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 26 nov 2010, 12:05

antonella74 ha scritto:Penso di avere davvero gli ormoni a palla, perchè ho letto il tuo post e sto piangendo di nuovo.
Mi sento "sotto-sopra" e anche poco seguita dal centro!
CAxxo, se non vai a pagamento i medici non te li passano mai!
Ho telefonato e ho parlato con quella d****te della caposala, che come al solito risponde scocciata e come se sapesse tutto lei. Io avrei voluto parlare con un ginecologo, ma mi ha detto che non aveva nessuno vicino!
Insomma, le ho spiegato che da ieri ho dolore (che è più una sensazione di bruciore) a sx e mi prende anche il fianco, l'inguine e la coscia anteriore, le ho chiesto se poteva essere un follicolo incistato (visto che effettivamente nonostante la soppressione il follicolo c'era davvero) e lei mi ha detto che è impossibile che quei dolori potessero dipendere da una cisti.

Niente, sono incaxxata come una iena. Fa bene la mia amica ad aver deciso di andare a pagamento, almeno le lasciano pure il cellulare del ginecologo!!! Se paghi... è sempre così :bomba

LA CONOSCO BENE ANCHE IO QUELLA SIMPATICONA DELLA CAPOSALA :che_dici :bomba ...........CERCA DI RILASSARTI ANTO, ORA SEI IN PALLA E OGNI MINIMO DOLORINO LO PERCEPISCI APLIFICATO.....................OMMMMMMMMM.............OMMMMMMMMMMMM................E' TUTTO OK, TRANQUILLA :sorrisoo :incrocini
Immagine

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 26 nov 2010, 12:09

tranquilla...ho appena sentito una mia amica che è di 5 settiamane ed è stata alla visita ..il gine le ha riscontrato una cisti nel ovaio dx....ha detto che è normalissimo in gravidanza e si riassorbirà da sola...ecco solo per rincuorarti :bacio
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 12:19

lila ha scritto:tranquilla...ho appena sentito una mia amica che è di 5 settiamane ed è stata alla visita ..il gine le ha riscontrato una cisti nel ovaio dx....ha detto che è normalissimo in gravidanza e si riassorbirà da sola...ecco solo per rincuorarti :bacio
no, ma il mio problema non è la cisti in sè.
Il mio problema è che se davvero ho questa cisti, i risultati positivi dei test potrebbero essere fasulli, perchè le cisti danno falsi positivi in gravidanza. Poi magari, se sono fortunata, sono incinta davvero però diciamo che attualmente, con il dubbio di questo follicolo che avevo davvero nell'ovaio (e che magari si è incistato), non posso ritenere attendibili i test che ho fatto in questi giorni.
Non mi rimane che attendere questo pomeriggio.

Comunque ho risolto il problema mail: la mia ancora non funziona, ma ho chiamato il laboratorio ed ho dato la mail di mio marito. Speriamo bene :incrocini

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 nov 2010, 12:22

antonella io in questo momento sto agitata più di te e quindi non so darti consigli ma sto qui in attesa con te.
:incrocini :sorrisoo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 26 nov 2010, 12:57

antonella74 ha scritto:
lila ha scritto:tranquilla...ho appena sentito una mia amica che è di 5 settiamane ed è stata alla visita ..il gine le ha riscontrato una cisti nel ovaio dx....ha detto che è normalissimo in gravidanza e si riassorbirà da sola...ecco solo per rincuorarti :bacio
Il mio problema è che se davvero ho questa cisti, i risultati positivi dei test potrebbero essere fasulli, perchè le cisti danno falsi positivi in gravidanza. Poi magari, se sono fortunata, sono incinta davvero però diciamo che attualmente, con il dubbio di questo follicolo che avevo davvero nell'ovaio (e che magari si è incistato), non posso ritenere attendibili i test che ho fatto in questi giorni.

Comunque ho risolto il problema mail: la mia ancora non funziona, ma ho chiamato il laboratorio ed ho dato la mail di mio marito. Speriamo bene :incrocini

A ME LE CISTI NON HANNO MAI DATO FALSI POSITIVI..................... :che_dici
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 13:14

barbara77 ha scritto:
antonella74 ha scritto:

Scusa e con che razionale le cisti darebbero dei test positivi??? Mica producono B-HCg..... :che_dici Caso mai possono dare dei falsi positivi sugli stick ovulatori... ma sui test di gravidanza davvero non capisco come... per cui se vuoi essere scettica fallo pure... ma con razionalità neh!! :hi hi hi hi

A ME LE CISTI NON HANNO MAI DATO FALSI POSITIVI..................... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 13:15

Opss... ho scritto dentro il quote anche il mio intervento.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 13:58

Alexxandra ha scritto:Opss... ho scritto dentro il quote anche il mio intervento.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io questo non lo so, so solo che su diversi siti internet c'è scritto questo.
Ho visto pure su un sito della clearblue che dice di non fidarsi del test in caso di cisti ovariche.
Sinceramente non so in che modo possano influenzarli.
Boh!

Questi ultimi minuti sembrano infiniti, non passano più. Sto leggendo un libero, almeno mi distraggo un pò... :incrocini

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 26 nov 2010, 14:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ......... :bacio
Immagine

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 26 nov 2010, 14:03

Antonella....forse inizierai a crederci quando li avrai in braccio...ti mando una coccolina e una martellatina!

PS visto che ho parlato al plurale ? :fischia
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 26 nov 2010, 14:13

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ......... :bacio
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 26 nov 2010, 14:16

a quest'ora sarai agitatissima...
un miliardo di :incrocini
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 14:17

Tremo come una foglia....

237

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 26 nov 2010, 14:18

:yeee :yeee
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 26 nov 2010, 14:20

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:Yuppieeee :Yuppieeee

Vedrai che fai un bel bis!!!!

Un bacione e adesso rilassati un pochino :cuore :cuore :cuore !!!!!!
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”