GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIOTRANSFER

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIOTRANSFER

Messaggio da lupikky » 16 nov 2012, 23:15

Life mi dispiace tantissimo e anche io non capisco come sia potuto succedere...ora sei stanca, delusa, arrabbiata ed è giusto che sia così!
Ma piano piano rimettiti in piedi e so che troverai il coraggio di ricominciare!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 17 nov 2012, 10:51

Ho chiesto spiegazioni...ma non serve a nulla. Dicono che " non e' normale che accada, ma a volte accade " 10 su 10. Scongelati in contemporanea tutti e 10. Perché HANNO DECISO di portare a blastocisti. E dopo un paio di ore tutti andati. Il direttore del centro mi ha detto per telefono : non hanno scongelato bene. Ho chiesto " ma TUTTI? " si tutti. "Il transfer e' cancellato" Si e' cancellato perche non ho embrioni da trasferire.
Non lo sapro' mai. Ma sono convinta che abbiano commesso un errore. Un qualche drammatico tragico errore . Ne sono certa.
E una cosa e' altrettanto certa. Non mi vedranno mai piu.
10 su 10 non si e' mai sentito. MAI!
Con mio marito siamo alla frutta. Maledetta infertilità. Maledetta maledetta maledetta. Ci sta distruggendo.
Immagine

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 17 nov 2012, 15:50

LIFE purtroppo a volte si cercano spiegazioni per dare un senso a tutto ciò che di brutto ci accade.Ti posso solo dire che hai ragione e che certe cose non dovrebbero mai accadere,che ogni donna si meriterebbe il figlio tanto desiderato.....ma per noi non è cosi semplice.Ora stai attraversando un momento difficile e ti capisco.Però Life,scusa se te lo dico, ma non prendertela con tuo marito.....anche se a volte l'ho fatto anche io.Tu stai soffrendo,ma prova a chiederti quanto soffre lui.Deve vedere te che stai male,magari sentendosi in parte colpevole di ciò che accade.Non credo che lui stia meglio di te.Io me la son presa con lui,dentro di me,tante volte....pensavo fosse indifferente o troppo forte per prendersela...e invece non è cosi.Le due vlote che ho avuto le beta positive,già il giorno successivo pensava alla cameretta.Life,comunque vadano le cose,qualunque decisione prenderete in merito alla pma,di fianco hai una persona che ti ama,perchè se non ti avesse amato non avreste mai affrontato tutto ciò.Ora devi pensare a risollevarti,e sono sicura che ce la farai,perchè qui dentro siamo tutte lottatrici,e l'istinto materno non ce lo toglie nessuno.Io ora,visto che non capisco più che fare,ma so che non mi sento pronta a mollare tutto,sto provando a informarmi un pò sulla embriodonazione....ho bisogno di vedere se lì posso avere più canches,magari con embrioni diversi dai nostri ce la facciamo.....ma devo ancora parlarne a mio marito.Tienimi aggiornata!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 17 nov 2012, 20:34

Life cara...comprensibile che questa situazione crei tensione anche tra di voi, adesso è troppo "fresca" e troppo assurda per poterla vivere con calma...sentirsi dire "non hanno scongelato bene" deve essere una pugnalata al cuore...datevi tempo, parlate del vostro dolore, cambiate centro e ricominciate :incrocini :incrocini :incrocini
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 18 nov 2012, 10:51

LIFE :cuore

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 18 nov 2012, 16:11

Life, non permettere che quanto successo, pur doloroso, rovini il rapporto con tuo marito
anzi, questo dolore deve unirvi ancora di più
tu lo hai sposato perchè lo amavi e sicuramente lo ami ancora, non lo hai sposato nella speranza che fosse ricco di sani spermatozoi, o sbaglio?
scusa se sono dura, ma in questo momento sta soffrendo sicuramente anche lui, non addossargli colpe che lo faranno soffrire ancora di più
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 18 nov 2012, 16:16

life74, mi dispiace tanto :cuore
Quoto Ely, non permettere all'infertilità di rovinare il tuo matrimonio.
Ora sei a pezzi ma col tempo andrà meglio e troverai la forza per ripartire.
Cambia centro però.
:incrocini per te.
Un grande abbraccio.

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 18 nov 2012, 22:38

Ragazze grazie di vero :cuore
Si cambiamo centro e ripartiremo. Forse. L'eta avanza per me e per mio marito. E la fiducia e l'ottimismo ci stanno abbandonando.
Grazie per avermi scossa e avermi fatto cambiare prospettiva. Si. Soffre anche lui. L'infertilita si sa non e' certamente nei " progetti " da sposini.... Eravamo cosi spensierati su tutta la faccenda... Se penso ahime alla cultura che ci siamo fatti adesso....
Quanto e' successo, avete scritto bene, e' troppo assurdo. Troppo assurdo. E molto difficile da accettare e metabolizzare . ho vissuto negli ultimi 13 mesi con il pensiero ai miei piccoli al freddo. Non passava giorno che io non pensassi a loro anche solo per un istante. Era un appuntamento atteso com tutta me stessa quello che avevo nel mio cuore. Era il mio capitale piu prezioso. Tutto buttato alle ortiche con una telefonata. Tutti morti allo scongelamento. Roba da Non credere. Ma questo e' il mio presente oggi. Loro non ci sono piu. Non posso piu consolarmi pensando di avere loro nel mio futuro. Non ci sono piu.
Come e' certo che cambierò centro e' altrettanto certo che se mai ripartiremo mi batterò per una stimolazione molto blanda per provare a fresco e non congelare piu. La batosta e' stata troppo forte. E stavolta o si fa come desidero e sento io o mi fermo. Quanto e' vero Dio. Stavolta seguiro il mio istinto. Avrei dovuto farlo in passato. Ma mi sono voluta fidare. Pur sentendo che non era giusto. 30 follicoli...mi hanno fatto produrre 30 follicoli di cui 21 ovociti maturi. Che bisogno c'era?? Non mi do pace. Stavo cosi male. E' stato tutto sbagliato. E il mio piccolo ha lottato invano per poi lasciarmi....in piu'... Ho letto che a volte gli embrioni che provengono da questo genere di iperstimolo nom reggono allo scongelamento. Ecco fatto...
Basta non vi annoio piu. Vi daro mie notizie. Intanto non posso che dirvi ancora grazie
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 nov 2012, 11:48

... solo un :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 19 nov 2012, 21:21

:bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 20 nov 2012, 9:39

LIFE mi dispiace tantissimo e anche a me sembra strano che tutti e 10 non sia sopravvissuti allo scongelamento....
Io a marzo ne avevo 5 crioconservati e 2 non sono resisistiti ma 3 si...quindi li hanno sbagliato qualcosa nello scongelamento....
Cambia centro e parti di nuovo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Martina 16.02.2009

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 22 nov 2012, 19:19

Ci riprovo.Vado a riprender gli ultimi 2.Mentre mi informo per embriodonazione ci ritento.Tanto se sto ferma incinta non ci rimango comunque! :incrocini LIFE che fine hai fatto,fatti sentire! :cuore

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 22 nov 2012, 20:39

skarenata, brava prova :ok e ti auguro che questa volta sia quella buona :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

life74, :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 22 nov 2012, 21:33

Skarenata :ok :incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 nov 2012, 12:29

Skarenata :-D
forza cara! Dai che ce la fai! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 23 nov 2012, 12:54

Skarenata ti faccio i miei :incrocini piu affettuosi. Andrà bene!
Io ragazze vuota arida e immobile. Non saprei come descrivermi in maniera differente. Sono passata in pochi istanti dall'euforia al dramma. Non so come procedere mi sento cosi " vecchia " e sono tanto preoccupata.
Ma sparisco adesso. Lascio il post a skarenata che ha bisogno solo di grinta e positività. Vi ringrazio sempre di cuore
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 nov 2012, 13:13

No, LIfe, non sparire!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 nov 2012, 13:45

life :coccola
non sei vecchia affatto, sei solo tanto sfiduciata :coccola e ne hai tutte le ragioni... ma non ti arrendere, se non sei tu per prima a credere che stringerai tuo figlio, nessuno può farlo per te :cuore

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 23 nov 2012, 18:00

Grazie....speriamo.LIFE il post non si lascia!Va bene grinta e positività...ma ho bisogno anche di stare con i piedi per terra.Credo che ognuno ha i propri tempi,e mi auguro di sentire che al più presto riprenderai,in qualsiasi modo,la ricerca.Io provo ancora una volta,poi se no tento con embriodonazione.Forza Life......il tuo nome già dice che sei forte! :cuore

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da skarenata » 27 nov 2012, 16:46

Oggi fatta prima eco di controllo.Endometrio di 5.2 mm e ovaio sx con follicolo dominante di 13.5.Ritentiamo su ciclo spontaneo con supporto di progesterone che inizierò tra qualche giorno e poi gonasi 5000.Si presume a grandi linee di fare tranfer sett pross di mercoledi. :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”