GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia 5^iui (topic uniti)
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: La mia 5^iui (topic uniti)
Alexxandra,
se tu mi conoscessi avresti detto cose diverse
perchè chi mi conosce sa che non mi dimentico affatto di flavio.
e la durezza non è sempre la cosa giusta...
non oggi, come dice marsica.
se tu mi conoscessi sapresti che c'è molto altro che mi fa stare così...
ma va bene così
va bene tutto quello che hai detto....
ok.
se tu mi conoscessi avresti detto cose diverse
perchè chi mi conosce sa che non mi dimentico affatto di flavio.
e la durezza non è sempre la cosa giusta...
non oggi, come dice marsica.
se tu mi conoscessi sapresti che c'è molto altro che mi fa stare così...
ma va bene così
va bene tutto quello che hai detto....
ok.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- MARSICA
- Master~GolGirl®
io proprio perchè mi ricordo di avere roberta, continuo a bucarmi e a sbattermi in quel centro, e continuo a pagare euri che è una meraviglia.. solo i monitoraggi, ogni mese mi costano 300€
...proprio per Roby, perchè non voglio che rimanga figlia unica

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- akane
- Gold~GolGirl®
oltre tutto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ci610
- Silver~GolGirl®
se vuoi oggi ti abbraccio solamente, mi dispiace moltissimo
però quoto quello che dice alexxandra, capisco che ci poteva andare meglio,che poteva essere più facile, ma non è tanto quello che hai affrontato, non qui dentro
quindi, se vuoi, puoi scorgere un messaggio positivo in quello che dico, ti sto dicendo che hai fatto solo 3 iui e hai avuto un figlio, e adesso solo altre 5 iui, e sai quale bassa percentuale di successo abbiano le iui
la storia che hai alle spalle non ti consente di essere così negativa, nemmeno oggi

però quoto quello che dice alexxandra, capisco che ci poteva andare meglio,che poteva essere più facile, ma non è tanto quello che hai affrontato, non qui dentro
quindi, se vuoi, puoi scorgere un messaggio positivo in quello che dico, ti sto dicendo che hai fatto solo 3 iui e hai avuto un figlio, e adesso solo altre 5 iui, e sai quale bassa percentuale di successo abbiano le iui
la storia che hai alle spalle non ti consente di essere così negativa, nemmeno oggi

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
ma ci tu lo sai che la negatività mi dura 1 o 2 gg al massimo e poi basta è sempre stato così.
la storia che ho alle spalle in fondo non c'entra nemmeno niente è che mi sarebbe piaciuto che fosse facile...
vabbè
ma non tollero che mi si dica che mi dimentico di essere stata fortunata. Non me ne dimentico affatto.
ecco
e si riparte tra 2 mesi
la storia che ho alle spalle in fondo non c'entra nemmeno niente è che mi sarebbe piaciuto che fosse facile...
vabbè
ma non tollero che mi si dica che mi dimentico di essere stata fortunata. Non me ne dimentico affatto.
ecco
e si riparte tra 2 mesi
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Akane mi dispiace leggerti così, mi dispiace per lo stick e mi dispiace per tutto.
Penso che tu volessi semplicemente dire che anche se per te Flavio è stata un'enorme BDC (non lo hai scritto ma so che lo pensi), arrivata dopo immani sforzi, delusioni e tentativi, vorresti finalmente sperimentare l'esperienza di rimanere incinta senza l'ulteriore ennesimo percorso ad ostacoli disseminato di delusioni, sofferenze e sbattimenti infiniti. E penso anche che dietro le tue parole ci fosse anche la paura reale che il secondo non arrivi. Quindi capisco perfettamente il tuo sconforto. E mi dispiace tanto perchè le tue paure e la tua sfiducia ce le portiamo dentro un po' tutte noi che bazzichiamo da queste parti. Percui ti mando un abbraccio, per quello che può servire e continuo a credere e a ripetermi come un mantra che passerà e arriverà il sereno per te e per tutte noi.
Penso che tu volessi semplicemente dire che anche se per te Flavio è stata un'enorme BDC (non lo hai scritto ma so che lo pensi), arrivata dopo immani sforzi, delusioni e tentativi, vorresti finalmente sperimentare l'esperienza di rimanere incinta senza l'ulteriore ennesimo percorso ad ostacoli disseminato di delusioni, sofferenze e sbattimenti infiniti. E penso anche che dietro le tue parole ci fosse anche la paura reale che il secondo non arrivi. Quindi capisco perfettamente il tuo sconforto. E mi dispiace tanto perchè le tue paure e la tua sfiducia ce le portiamo dentro un po' tutte noi che bazzichiamo da queste parti. Percui ti mando un abbraccio, per quello che può servire e continuo a credere e a ripetermi come un mantra che passerà e arriverà il sereno per te e per tutte noi.

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Guarda Akane che io mi sono limitata a interpretare quello che hai scritto... poi certo non sto a leggerti tutti i giorni e quindi della tua vita so poco... ma se scrivi "e non tiriamo fuori le "BDC" perchè da queste parti non esistono" mi sento di dirti che non è vero... la BDC è arrivata anche dalle tue parti e di non dimenticartene MAI, nemmeno nella delusione più profonda... Non mi sembra di averti scritto nulla di offensivo.
Poi forse se il messaggio te lo scrivevo domani ti faceva meno male non lo so..
Poi forse se il messaggio te lo scrivevo domani ti faceva meno male non lo so..

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ci610
- Silver~GolGirl®
akane ha scritto:ma ci tu lo sai che la negatività mi dura 1 o 2 gg al massimo e poi basta è sempre stato così.
vabbè
ecco
e si riparte tra 2 mesi
si riparte e ce la farai!

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
per bdc io intendo "ops sono incinta e non me lo aspettavo proprio, è successo per caso"
non intendevo mio figlio, perchè se proprio te la devo dire tutta, lui non è una bdc, lui è un vero e proprio miracolo in senso assoluto.
e non mi devi dire tu di non dimenticarmene perchè ringrazio dio ogni giorno per lui.
paoletta è come dici tu

non intendevo mio figlio, perchè se proprio te la devo dire tutta, lui non è una bdc, lui è un vero e proprio miracolo in senso assoluto.
e non mi devi dire tu di non dimenticarmene perchè ringrazio dio ogni giorno per lui.
paoletta è come dici tu

- laura s
- Gold~GolGirl®
Akane non sapevo che la ICSI fosse sicuramente una sola... mi spiace... mi verrebbe da dirti mai dire mai nella vita... e comunque una ICSI alla tua età ha grandi possibilità, non ti abbattere... un abbraccio! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely68
- Master~GolGirl®
akane, scrivendo un post del genere in sos è inevitabile avere reazioni diverse, avrai pat pat ma anche critiche, volte a darti una smossa per il futuro
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- akane
- Gold~GolGirl®
ma si ma si ely
infatti oggi sto già meglio
il mio umore non è piu' nero come ieri
io lo sapevo che mi durava un giorno e poi basta.
ok
va bene così.
al prossimo giro
infatti oggi sto già meglio
il mio umore non è piu' nero come ieri
io lo sapevo che mi durava un giorno e poi basta.
ok
va bene così.
al prossimo giro
- akane
- Gold~GolGirl®
laura si sarà una sola perchè mio marito non vuole farne altre. dice che prima o poi ci dobbiamo fermare. e su questo è irremovibile
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
akane, capisco il tuo umore nero inziale. E' così anche per me. Inizialmente vorrei solo poter piangere e non sentire tanti "vedrai, andrà meglio la prox volta, ma solo dei "ti capisco, tranquilla, sfogati che fa bene, poi ti sentirai meglio".
Magari vi sembro fuori posto qui, xchè non ho mai fatto ricorso alle varie tecniche di cui parlate sempre, ma non lo sono. Anch'io lotto da circa 5 anni x avere figli, un miracolo mi è fortunatamente arrivato, ora spero nel 2°.
Ognuna di noi fa quel che le è concesso fare x avere questi adorati e immensamente desiderati bimbi.
Tu adesso davanti hai una icsi. Hai Un'altra speranza, non pensare al dopo.

Magari vi sembro fuori posto qui, xchè non ho mai fatto ricorso alle varie tecniche di cui parlate sempre, ma non lo sono. Anch'io lotto da circa 5 anni x avere figli, un miracolo mi è fortunatamente arrivato, ora spero nel 2°.
Ognuna di noi fa quel che le è concesso fare x avere questi adorati e immensamente desiderati bimbi.
Tu adesso davanti hai una icsi. Hai Un'altra speranza, non pensare al dopo.

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- lory71
- Original~GolGirl®
akane
io ho cercato una gravidanza per tre anni. nessuno e dico nessuno sapeva dirci perchè non riuscivo a rimanere incinta.
ovulavo normalmente, dosaggi ok, sperma ok, tube ok.
infertilità sine causa. questa la sentenza.
a me non hanno neanche fatto fare la iui, tanto era poco di più (in termini di possibilità di successo) di un rapporto mirato.
ho fatto direttamente la icsi, mi sono fatta da sola le punture in pancia, era maggio ed è stato anche un problema spiegare i lividi sulla pancia le volte che sono andata al mare.
ho prodotto 14 ovociti, dei quali 6 fecondabili.
me ne hanno fecondati e trasferiti 3. ed io ho avuto la mia prima gravidanza.
ero sicura di farcela. anche il professore era molto ottimista.
poi hanno attecchito 2, di uno ho visto il battito, e poi più niente.
dopo 9 settimane.
io andavo già in giro tutta fiera del mio pancino (che in realtà era gonfio più x le stimolazioni che per la gravidanza stessa.).
non credo che dimenticherò mai il pianto amaro che mi sono fatta tornata a casa dopo l'ultima ecografia.
però di una cosa ero comunque contenta: la ICSI era riuscita a farmi avere la gravidanza. e questa mi sembrava una notizia magnifica.
credimi, è impegnativa, ma ha delle potenzialità ENORMI.
è di questo che ti devi convincere, sono sicura che ce la farete.
purtroppo il percorso di molte di noi golline a volte è di grande sofferenza, ma la cosa che ci accomuna è la speranza che non muore e non deve morire. MAI.

io ho cercato una gravidanza per tre anni. nessuno e dico nessuno sapeva dirci perchè non riuscivo a rimanere incinta.
ovulavo normalmente, dosaggi ok, sperma ok, tube ok.
infertilità sine causa. questa la sentenza.
a me non hanno neanche fatto fare la iui, tanto era poco di più (in termini di possibilità di successo) di un rapporto mirato.
ho fatto direttamente la icsi, mi sono fatta da sola le punture in pancia, era maggio ed è stato anche un problema spiegare i lividi sulla pancia le volte che sono andata al mare.
ho prodotto 14 ovociti, dei quali 6 fecondabili.
me ne hanno fecondati e trasferiti 3. ed io ho avuto la mia prima gravidanza.
ero sicura di farcela. anche il professore era molto ottimista.
poi hanno attecchito 2, di uno ho visto il battito, e poi più niente.
dopo 9 settimane.
io andavo già in giro tutta fiera del mio pancino (che in realtà era gonfio più x le stimolazioni che per la gravidanza stessa.).
non credo che dimenticherò mai il pianto amaro che mi sono fatta tornata a casa dopo l'ultima ecografia.
però di una cosa ero comunque contenta: la ICSI era riuscita a farmi avere la gravidanza. e questa mi sembrava una notizia magnifica.
credimi, è impegnativa, ma ha delle potenzialità ENORMI.
è di questo che ti devi convincere, sono sicura che ce la farete.
purtroppo il percorso di molte di noi golline a volte è di grande sofferenza, ma la cosa che ci accomuna è la speranza che non muore e non deve morire. MAI.

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
lory grazie lo so, è come dici tu.
oggi sto già bene
le punture me lo so già fare, almeno ho fatto pratica in questo
oggi sto già bene

le punture me lo so già fare, almeno ho fatto pratica in questo

- lory71
- Original~GolGirl®
oggi sto già bene
sì, ma infatti a te è il giorno che ti succede qualcosa che non ti si può toccare, poi dopo 24 ore passa

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
lory71 ha scritto:oggi sto già bene
sì, ma infatti a te è il giorno che ti succede qualcosa che non ti si può toccare, poi dopo 24 ore passa

-
- Original~GolGirl®
Akane guarda che se sei ancora inc....... nera hai tutto il diritto di esserlo, anche se hai già avuto un figlio (anche se ne avessi avuti altri 2 o 3), sono le tue emozioni e non le devi nè nascondere nè giustificare con nessuno!!! Viviti la tua rabbia fino in fondo e se qualcuno non condivide: PAZIENZA!!!
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
- akane
- Gold~GolGirl®
lavinia è tutto a posto davvero.
va benissimo così
va benissimo così