GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non dovevo ma ho sticcato...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non dovevo ma ho sticcato...

Messaggio da isolablu » 25 nov 2010, 17:20

ANTOOOOOOOOOOOOOO :-D :clap :clap :clap
a domani..... :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 25 nov 2010, 18:10

:congratulations: :congratulations: :congratulations: prendo un pò di piumette :fischia :fischia e ancora :congratulations: :congratulations: :congratulations: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 25 nov 2010, 19:01

ok, ora mi sono stancata di aspettare! :prr
:congratulations: :yeee :congratulations: :yeee :congratulations:
però da ora aspetto un bel numerone per domani! :hi hi hi hi :incrocini
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 nov 2010, 19:10

Ciao ragazze, ho un sonno che non avete idea! Con due notti di sonno arretrato alle spalle, mi si chiudono gli occhi. Però so già che stanotte non riuscirò a dormire...
Domani andrò prestissimo anche perchè alle 10 devo esserre già a casa (finalmente mi consegnano l'asciugatrice che ho ordinato il 9 novembre!!) e poi scoprirò a che ora mi daranno gli esiti.

Ma volevo farvi una domanda: qualsiasi numero mi comunicheranno domani (che penso sia almeno superiore a 25, considerando i test casalinghi), lunedì dovrà raddoppiare o triplicare? Non è che ne capisca molto :domanda

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 25 nov 2010, 19:13

sì, dovrebbero almeno raddoppiare ogni 2/3 giorni.
quindi lunedì dovrebbero essere il doppio.
se fossero invece cresciute in modo esponenziale.... :fischia :fischia :fischia
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 nov 2010, 20:45

Quindi il doppio....

Però pensavo una cosa: se lo stick persona ha già rilevato hcg nelle urine martedì e il test della farmaed mercoledì pure (e il farmamed ha 25 di sensibilità, lo stick non lo so), significa che come minimo domani dovrei avere 50, giusto? forse anche un pelino di più se consideriamo lo stick di martedì.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 nov 2010, 21:12

Ragazze, mi è venuto un dubbio atroce che mi sta spaventando non poco. Lo so, mi sto facendo prendere dall'ansia, ma tutto ciò ha anche a che fare con le scarse informazioni fornitemi dal dottore del centro.
Durante la soppressione, il ginecologo vede un follicolo nell'ovaio. Voleva sospendere tutto, alla fine mi fa procedere senza però spiegarmi se si trattava di un follicolo che poi ha smesso di crescere, un follicolo del mese precedente o una cisti.
Io so che in caso di cisti interrompono tutto, però magari questo medico non ha capito di cosa si trattava.
e adesso mi chiedo, non è che ho dei positivi per via della eventuale cisti (ho letto che quest'ultima può far avere falsi positivi).
Ragazze, vi giuro che se tornassi indietro non sticckerei più, ma adesso sono dentro ad un vortice e non riesco più ad uscirne :buuu :buuu :buuu
Ho paura, il terrore che tutto possa finire :buuu
Vi prego, non martellatemi solamente ma stringetevi intorno a me :buuu
(anche se una giusta dose di martellate me la merito...)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 nov 2010, 21:15

Ho letto in giro che il decapeptyl può fare venire cisti durante la soppressione, magari quel cretinetti non se n'è reso conto e mi ha fatto illudere.
Magari proprio per questo gli stick erano positivi già l'otto pt.
Sono nel panico, ma perchè caxxo vado a leggere di tutto e di più su internet ???? :buuu

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 nov 2010, 21:23

E volete sapere anche un'altra bella cosa? Ho anche i dolori da cisti ovarica: da oggi mi tira il fianco sinistro, fino all'inguine e si irradia anche alla gamba.
sono demoralizzata da matti, so che non ne ho la certezza ma.... non so come dire.... me lo sento

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 nov 2010, 21:29

Antonella ora vengo a casa tua e ti :martello ... le cisti non fanno venire falsi positivi ai test di gravidanza, lo fanno rari tumori maligni dell'ovaio e del testicolo, e fra l'altro con valori ormonali che il test sarebbe fosforescente, altro che righette sottili... adesso BASTA sclerare, è un ordine!!!
I doloretti a inizio gravidanza sono normali.
Finchè si ride e si scherza va bene, ma stai esagerando... mettiti buona e tranquilla, fatti una camomilla, che tutto sto stress alla fine ti farà contrarre l'utero.
Manco fossi la prima donna incinta della storia... non è mica così strano che se ti hanno messo due embrioni nell'utero tu ora sia gravida, non è che è sceso l'arcangelo Gabriele e te l'ha detto in sogno ma tu sei una vergine, perchè caspita non ci devi credere???
Hai 36 anni mica 15 su!
E poi i test si fanno mettendo la pipì in un bicchiere e pucciando il test per i secondi indicati, a meno che tu non abbia la mira di Robin Hood...

Ora ti dò anche le coccole :coccola :coccola :coccola :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 nov 2010, 21:38

antonella74, :coccola :coccola però adesso stai tranquilla e vai a riposarti le tue risposte le avrai domani, non puoi cambiare ninte così e ti fai venire solo mille dubbi! :cuore :incrocini
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 nov 2010, 21:50

laura s ha scritto:Antonella ora vengo a casa tua e ti :martello ... le cisti non fanno venire falsi positivi ai test di gravidanza, lo fanno rari tumori maligni dell'ovaio e del testicolo, e fra l'altro con valori ormonali che il test sarebbe fosforescente, altro che righette sottili... adesso BASTA sclerare, è un ordine!!!
I doloretti a inizio gravidanza sono normali.
Finchè si ride e si scherza va bene, ma stai esagerando... mettiti buona e tranquilla, fatti una camomilla, che tutto sto stress alla fine ti farà contrarre l'utero.
Manco fossi la prima donna incinta della storia... non è mica così strano che se ti hanno messo due embrioni nell'utero tu ora sia gravida, non è che è sceso l'arcangelo Gabriele e te l'ha detto in sogno ma tu sei una vergine, perchè caspita non ci devi credere???
Hai 36 anni mica 15 su!
E poi i test si fanno mettendo la pipì in un bicchiere e pucciando il test per i secondi indicati, a meno che tu non abbia la mira di Robin Hood...

Ora ti dò anche le coccole :coccola :coccola :coccola :cuore
Però quel cavolo di follicolo sono sicura di averlo, non è che si è tramutato in cisti? Adesso al di là del valore delle beta, che spero sia positivo, la mia preoccupazione è di avere una cisti ovarica grossa tanto da darmi sintomi (in genere non sono asintomatiche?).
Il problema è che non ricordo da che parte avevo il follicolo, domattina chiamo il centro e chiedo al gine.
scusate, ma davvero mi sembra quasi una fortuna immeritata e allora sto da cani :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 nov 2010, 21:57

Guarda, facciamo così: se fossero 2 gemelli, maschio e femmina, ed entrambi da appena nati facessero 8 ore di sonno filate, e mangiassero sempre tutto, non si ammalassero mai, il tuo bimbo non ne fosse geloso neppure una volta, e decidessero quando sarai anziana di farti vivere a casa loro riverendoti come una principessa, allora sì, avresti una fortuna immeritata e un fulmine ti colpirà! Nel frattempo, goditi le gioie normali di una vita normale, che tu hai conquistato semmai con più difficoltà di tanti altri...
La cisti se c'è ancora (dubito) si riassorbirà, fregatene!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 25 nov 2010, 21:58

a me sembra che semplicemente irrazionalmente stai cercando di proteggerti da un'enorme delusione domani, e ci sta, ma davvero come dice laura stai perdendo la lucidità.
domani farai le prime beta e comunque ti agiterai prima di avere il risultato e anche dopo, perché comunque non sarai tranquilla finché vedrai il secondo dosaggio e potrai valutarne l'andamento.
so che non è facile, che l'ansia cresce, ma ora sei mamma :emozionee e inizia a comportarti da tale, pensando agli effetti che questa tua ansia esagerata può produrre sui tuoi bimbi, che magari vorrebbero dormire stanotte!!! :ok

Immagine

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 25 nov 2010, 22:56

Anto :incrocini :incrocini io tifo per te!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 25 nov 2010, 23:57

Tantissimi :incrocini per domani
Mi fai venire voglia di riprovarci i primavera con i miei ovetti congelati :fischia
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 26 nov 2010, 8:13

:incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 8:54

cipollarossa ha scritto:a me sembra che semplicemente irrazionalmente stai cercando di proteggerti da un'enorme delusione domani, e ci sta, ma davvero come dice laura stai perdendo la lucidità.
domani farai le prime beta e comunque ti agiterai prima di avere il risultato e anche dopo, perché comunque non sarai tranquilla finché vedrai il secondo dosaggio e potrai valutarne l'andamento.
so che non è facile, che l'ansia cresce, ma ora sei mamma :emozionee e inizia a comportarti da tale, pensando agli effetti che questa tua ansia esagerata può produrre sui tuoi bimbi, che magari vorrebbero dormire stanotte!!! :ok
quoto in pieno... ma cmq nn tenerci sulle spine e dicci come stai... :incrocini :incrocini :incrocini per te!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 nov 2010, 9:09

Antonella,
vorrei abbracciarti forte e coccolarti fino alla nausea :coccola , calmati un po'. Stare così agitata ti fa solo male, :bomba
lascia che siano gli esami a darti una risposta, hai mai sentito parlare di autosuggestione? Se pensi alle cisti ed a tutte le cose più nefande che possono accadere nel tuo utero ti fai venire dolori, bruciori, crampi e quant'altro senza nessun motivo. Insomma ti fai solo del male. Ora cerca di stare tranquilla, che fa bene anche ai bimbetti :emozionee
... altrimenti verranno fuori così :urka1
e tu non lo vuoi proprio, vero? :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 nov 2010, 10:17

Buongiorno ragazze.
Sono tornata da poco dal laboratorio analisi. Mi daranno i risultati intorno alle 14.30/15 via email (meno male, almeno non devo andare fino la).
Ieri sera mi sono fatta un bel pianto liberatorio con mio marito e poi ho dormito quasi tutta la notte (a parte diverse sveglie notturne, un pò per il bimbo, un pò per la pipì, un pò... neanche a dirlo... per l'ansia.... :hi hi hi hi ).

Topina, non ti nego che mi è scesa una lacrima quando ho letto che mi vorresti abbracciare.... perchè di questo avrei bisgno in questo momento. :sorrisoo
Comunque adesso chiamo il centro e chiedo al gine in quale ovaio avevo il follicolo, se mi dice a sinistra gli dico dei miei sintomi e vediamo se di oggi mi fa un ecografia (o magari lunedì quando vado a rifare le beta).

Non ho più molto da dire, mi resta solo da attendere e vedere come va. :sorrisoo
Vi aggiorno più tardi.
Ciao e grazie di tutto! :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”