GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
embrioadozione.
-
- Basic~GolGirl®
Re: embrioadozione.
E' un desiderio che io conosco bene e penso anche le altre amiche! E' quel desiderio quasi fisico di avere una vita dentro di te!!! Stai serena e tranquilla 

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Ciao Stella, io sono andata ad Atene, al centro so che che fanno embriodonazione e il costo è intorno ai 4.000 euro se vuoi altre informazioni mandami un mp
In bocca al lupo per tutto

In bocca al lupo per tutto

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ti capisco... anceh io sento proprio il bisogno fisico di sentire una vita dentro di me, ed è così intenso... è come avere sempre sete!!!
E poi in realtà anche il piccolo embrioncino che aspetta al freddo e al gelo che qualcuno lo adotti ha i suoi diritti no??? Se sceglierai questa strada e avrai un bimbo, lui/lei sarà sicuramente grato a te dell'adozione quanto un bimbo di un paese povero!!!
L'unica cosa che proprio non mi sembra giusta (se non ho frainteso) è che i centri PMA facciano pagare di più un transfert di embrioni adottati che di propri embrioni congelati... cioè che ci lucrino su... ma è così o ho capito male???
E poi in realtà anche il piccolo embrioncino che aspetta al freddo e al gelo che qualcuno lo adotti ha i suoi diritti no??? Se sceglierai questa strada e avrai un bimbo, lui/lei sarà sicuramente grato a te dell'adozione quanto un bimbo di un paese povero!!!
L'unica cosa che proprio non mi sembra giusta (se non ho frainteso) è che i centri PMA facciano pagare di più un transfert di embrioni adottati che di propri embrioni congelati... cioè che ci lucrino su... ma è così o ho capito male???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
No Lauras....non costa di più!laura s ha scritto:Ti capisco... anceh io sento proprio il bisogno fisico di sentire una vita dentro di me, ed è così intenso... è come avere sempre sete!!!
L'unica cosa che proprio non mi sembra giusta (se non ho frainteso) è che i centri PMA facciano pagare di più un transfert di embrioni adottati che di propri embrioni congelati... cioè che ci lucrino su... ma è così o ho capito male???![]()
La differenza sostanziale è tra centro PRIVATO e centro PUBBLICO!
Poi ogni centro PRIVATO ha più o meno le sue tariffe che possono variano di qualche 100 euro!
Se vai all'estero puoi pagare in più la CRIOCONSERVAZIONE che in Italia è proibita!