GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

embrioadozione.

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: embrioadozione.

Messaggio da kiria » 17 dic 2007, 11:44

E' un desiderio che io conosco bene e penso anche le altre amiche! E' quel desiderio quasi fisico di avere una vita dentro di te!!! Stai serena e tranquilla :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 17 dic 2007, 15:05

Ciao Stella, io sono andata ad Atene, al centro so che che fanno embriodonazione e il costo è intorno ai 4.000 euro se vuoi altre informazioni mandami un mp

In bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 dic 2007, 17:24

Ti capisco... anceh io sento proprio il bisogno fisico di sentire una vita dentro di me, ed è così intenso... è come avere sempre sete!!!
E poi in realtà anche il piccolo embrioncino che aspetta al freddo e al gelo che qualcuno lo adotti ha i suoi diritti no??? Se sceglierai questa strada e avrai un bimbo, lui/lei sarà sicuramente grato a te dell'adozione quanto un bimbo di un paese povero!!!

L'unica cosa che proprio non mi sembra giusta (se non ho frainteso) è che i centri PMA facciano pagare di più un transfert di embrioni adottati che di propri embrioni congelati... cioè che ci lucrino su... ma è così o ho capito male??? :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 dic 2007, 18:44

laura s ha scritto:Ti capisco... anceh io sento proprio il bisogno fisico di sentire una vita dentro di me, ed è così intenso... è come avere sempre sete!!!
E poi in realtà anche il piccolo embrioncino che aspetta al freddo e al gelo che qualcuno lo adotti ha i suoi diritti no??? Se sceglierai questa strada e avrai un bimbo, lui/lei sarà sicuramente grato a te dell'adozione quanto un bimbo di un paese povero!!!

L'unica cosa che proprio non mi sembra giusta (se non ho frainteso) è che i centri PMA facciano pagare di più un transfert di embrioni adottati che di propri embrioni congelati... cioè che ci lucrino su... ma è così o ho capito male??? :urka
No Lauras....non costa di più!
La differenza sostanziale è tra centro PRIVATO e centro PUBBLICO!
Poi ogni centro PRIVATO ha più o meno le sue tariffe che possono variano di qualche 100 euro!
Se vai all'estero puoi pagare in più la CRIOCONSERVAZIONE che in Italia è proibita!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”