GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ACCERTAMENTI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ACCERTAMENTI

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 dic 2007, 9:56

buon giorno ragazze :bacio :bacio :bacio questi sono per tutte voi che mi siete state tanto vicine e mi avete rassicurata.

STò vivendo momenti di alti e bassi, ma penso che voi sapete di cosa stò parlando.

Sapete già entrare in questa parte del forum x me è già stato un trauma... accettare l'idea di rivolgersi ad un centro per problemi d'inferitlità, ancora di più, mettici l'infezione e poi il dover fare un'esame abbastanza invasivo (cosa per me veramente tanto traumatica) ... tutto questo è stato troppo.

Ma ora và un pò meglio :sorrisoo.

Stò facendo la cura che mi ha prescritto per curarmi stà malefica infezione, e devo dire che sono contenta, xchè forse finalmente sono capitata nelle mani giuste. :incrocini

Cavolo ma è possibile che con tutte le visite che ho fatto nel corso di quest'anno e mezzo nessuna si sia accorta di questo problema e che a nessuna sia venuto in mente di farmi una colposcopia per vedere com'è il collo dell'utero?? Eh sì che continuavo a dire che il muco non lo vedevo!!! :pistole cavolo lei ha visto il pap test positivo alle infezioni e me l'ha voluta fare, ma il pap test era di giugno 2006!!!! se mi avessero curata al momento opportuno forse avrei risparmiato un'anno di ricerca e tutti i soldi che ho buttato nella sanità in qust'anno :urka !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda l'esame stò cercando di focalizzarmi sull'idea che cmq vicino a me non c'è altro che mio marito e la dottoressa che, mai nessuna prima lo aveva fatto :x: , mi copre durante la visita :ok ... prenderò una supposta di buscopan come ho letto dai suggerimenti e sicuramente un bel pò di goccie tranquillanti... e poi ho letto che dopo quest'esame ci sono buone probabilità di una gravidanza grazie alla pulizia effettuata....

speriamo :incrocini e grazie ancora
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 dic 2007, 10:53

scusate, qlc di voi sà dirmi quanto costa fare questo esame? grazie :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 15:48

fatinadeiboschi ha scritto:scusate, qlc di voi sà dirmi quanto costa fare questo esame? grazie :bacio

ho sentito la gine, e per chi fosse interessato, in una clinica privata, il prezzo è di 200 € :urka ,
xò fà anche la colposcopia, ecografia e poi esame tube...

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 7 dic 2007, 11:38

Cara fatina io ho fatto l'esame. Come te ero terrorizzata. Chi l'aveva già fatta mi aveva detto cose terribili e prima di entrare c'era una ragazza che ha fatto altrettanto. Poi il fatto che si tengano la possibilità di fare l'anestesia mi spaventava ancora di più. Per farla breve per me non è stata tanto dolorosa, più che altro un po' fastidiosa e lo stesso per la signora prima di me. Penso che sia soggettivo e forse dipende anche da chi la esegue e dalla tua costituzione. Cerca di stare tranquilla perchè in ogni caso non dura tanto e se invece vuoi fare l'anestesia parlane con la gine. :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”