STò vivendo momenti di alti e bassi, ma penso che voi sapete di cosa stò parlando.
Sapete già entrare in questa parte del forum x me è già stato un trauma... accettare l'idea di rivolgersi ad un centro per problemi d'inferitlità, ancora di più, mettici l'infezione e poi il dover fare un'esame abbastanza invasivo (cosa per me veramente tanto traumatica) ... tutto questo è stato troppo.
Ma ora và un pò meglio

Stò facendo la cura che mi ha prescritto per curarmi stà malefica infezione, e devo dire che sono contenta, xchè forse finalmente sono capitata nelle mani giuste.

Cavolo ma è possibile che con tutte le visite che ho fatto nel corso di quest'anno e mezzo nessuna si sia accorta di questo problema e che a nessuna sia venuto in mente di farmi una colposcopia per vedere com'è il collo dell'utero?? Eh sì che continuavo a dire che il muco non lo vedevo!!!

per quanto riguarda l'esame stò cercando di focalizzarmi sull'idea che cmq vicino a me non c'è altro che mio marito e la dottoressa che, mai nessuna prima lo aveva fatto

speriamo