nel mio non c'era scritto...c'era scritto solo:"Le tecniche di produzione degli embrioni, tenuto conto dell'evoluzione tecnico-scientifica e di quanto previsto dall'articolo 7, comma 3, non devono creare un numero di embrioni superiore a quello strettamente necessario ad un unico e contemporaneo impianto, comunque non superiore a tre.Qualora il trasferimento nell'utero degli embrioni non risulti possibile per grave e documentata causa di forza maggiore relativa allo stato di salute della donna non prevedibile al momento della fecondazione è consentita la crioconservazione degli embrioni stessi fino alla data del trasferimento, da realizzare non appena possibile."
c'era scritto solo questo...me lo sarei ricordato altrimenti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Legge 40...ma allora si può fare?
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Re: Legge 40...ma allora si può fare?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- ciula83
- Expert~GolGirl®
7 ovociti crioconservati a roma questo la legge che hai riportato te non lo vieta assolutamente, si parla solo di embrioni (quindi ovociti + spermini già fecondati) ma anche li nei casi d'impossibilità di metterli al giorno del transfer per motivi seri tipo problemi di salute grave della donna, si possono crioconservare anche in italia... io ne sono un esempio
ho fatto il mio primo transfer di tre embrioni crioconservati

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ROXY
CHICCA presumo allora che neppure nel tuo centro la facciano la crio...ma perchè non provi a chiedere?

CHICCA presumo allora che neppure nel tuo centro la facciano la crio...ma perchè non provi a chiedere?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...