Mi sono accorta adesso che avevo scritto attemperataakane ha scritto:per "attempata" (ovviamente solo a livello medico eh!BUFFY ha scritto:Per "attemperata" che s'intende?akane ha scritto:eh siVanessa70 ha scritto:Buffy, se la vostra è una fertilità inspiegata la prima pma da prendere in considerazione è la IUI
in questi casi di infertilità inspiegata fanno fare in genere almeno 3 iui se la coppia è giovane....
forse di meno se la coppia è "attempata"
ma almeno 1 di sicuro.... diciamo almeno come prova generale di pma!![]()
Io c.que ho 34 anni e mio marito 36!!!) intendo dai 37 in su.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Re: AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA
BARBARA
- petitprince
- New~GolGirl®

Ciao Buffy,
sono emiliana anche io, ho intrapreso anche io da poco questa nuova strada, forse posso aiutarti in qualche modo. Anche noi sembriamo una coppia a infertilità (quasi) inspiegata, a noi hanno consigliato almeno tre IUI e messo in lista d'attesa per la FIVET. Posso dirti che a Modena i tempi d'attesa sono di circa tre mesi per fare una inseminazione (dopo i vari colloqui, per il avere il primo colloquio ho dovuto attendere circa tre mesi). Ho fatto un colloquio anche a Carpi, dove fanno solo inseminazioni, lì i tempi d'attesa sono praticamenti nulli. Non so, forse sono troppo lontani per te. Non ho mai provato centri privati. Spero di esserti d'aiuto in qualche modo.
sono emiliana anche io, ho intrapreso anche io da poco questa nuova strada, forse posso aiutarti in qualche modo. Anche noi sembriamo una coppia a infertilità (quasi) inspiegata, a noi hanno consigliato almeno tre IUI e messo in lista d'attesa per la FIVET. Posso dirti che a Modena i tempi d'attesa sono di circa tre mesi per fare una inseminazione (dopo i vari colloqui, per il avere il primo colloquio ho dovuto attendere circa tre mesi). Ho fatto un colloquio anche a Carpi, dove fanno solo inseminazioni, lì i tempi d'attesa sono praticamenti nulli. Non so, forse sono troppo lontani per te. Non ho mai provato centri privati. Spero di esserti d'aiuto in qualche modo.
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BUFFY se vuoi vieni a trovarci quiBUFFY ha scritto:Nn riesco proprio a capire come mai nn mi abbiano indirizzato subito ad un altro ospedale....mah....nn ho parole.....ora provero' sicuramente a sentire qualche altro centro.![]()
Purtroppo è stato proprio il mio ginecologo ad indirizzarmi lì e a dirmi che potevo passare direttamente alla FIVET....pero' io nn sapevo che all'ospedale di Reggio si servissero solo di una tecnica di PMA altrimenti nn so se sarei andata.
Grazie a tutte!
http://www.gravidanzaonline.it/gruppo_d ... /intro.htm
...siamo tutte in pole position per la PMA ...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

gggggrrrrrrrrrr non ho scritto bene...cmqe nei gruppi ICSI/FIVET/IUI ...
A.2008M.2012