GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto paura di un'altra delusione

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aiuto paura di un'altra delusione

Messaggio da kikka10 » 22 mag 2013, 13:28

Ciao anny79,
mi spiace proprio che sei giù di morale ma non demordere perchè vedrai che prima o poi qualcosa cambierà!!!
E cmq peso o non peso purtroppo noi donne siamo costrette a volte ad dover lottare con le unghie e con i denti per raggiungere il nostro obiettivo... quello più bello!!!
Pensa che sono normopeso e che non ho grossi problemi apparenti e neanche mio marito è già da 1 anno e 9 mesi che ci provo con già 2 IUI andate male ed ora sto facendo punture sulla pancia tutte le sere per la 3a IUI :incrocini a volte mi scoraggio e penso... ormai... se non viene non era destino ma poi mi tiro su e dico DEVO CONTINUARE perchè su questo sito ho letto storie incredibili... MIRACOLI VERI come quello di Alikucciola e altre donne che ce l'hanno fatta quindi FORZAAAAAAA :coccola E RICORDA CHE CHI LA DURA LA VINCE!!!
Un bacione e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 22 mag 2013, 17:02

Grazie del conforto dato, sai in questo momento e' un toccasana....sono stanca di piangere ormai sono ben tre anni che piango ora però voglio cercare di vivere ....grazie amiche....

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 10:01

anny.... un piccolo consiglio in questo durissimo percorso.... :sorrisoo

ogni volta che ti senti cadere e che senti di voler mollare tutto... pensa al tuo sogno... pensa al tuo desiderio....
devi perdere 30 kg? bene fai una tabella... un calendario da 1 a 30 dove segnerai ogni kilo perso con una il disegno di un piedino... ogni piedino... sarà un passo verso il tuo sogno.....!!!!
io se vai a leggere il mio post .. ci ho messo ben 12 anni.. e il mio sogno si è avverato proprio quando avevo raggiunto la tranquilltà di stare bene anche così....
mi ero detta che se non era il mio destino andava bene uguale...
ci ho messo tanto.. ho pianto tanto.. mi sono arrabbiata tanto. ma alla fine ho raggiunto la serenità di dire va bene... se deve andare così .. andrà così...
ed è arrivata la sorpresa piu bella del mondo...

prima di questo però ho passato il percorso PMA...
poi interrotto per mia scelta personale per problemi col mio ex marito dal quale appunto sono divorziata....
ho fatto diverse IUI non ricordo piu nemmeno quante... ho rimosso..
e anche tutta la preparazione per una ICSI interrotta firmando di mio pugno proprio la mattina del prelievo degli ovuli.....

è un percorso duro.. è un percorso difficile...
ci vuole tanto coraggio e tanta tanta determinazione...
avrai momenti di grande forza e momenti in cui ti sentirai crollare....
quando sarai "debole" lasciati cullare dal sogno... e troverai la forza per puntare i piedi sul fondo .. spingerti e risalire.... :ok

ti auguro che il tuo sogno si avveri il prima possibile.. ma NON MOLLARE MAI!!!!
credici sempre.... non perdere la capacità di sognare... perchè è quella che ci da la forza di stare in piedi anche nei momenti in cui tutto è buio!!!!

CORAGGIO!!!
noi siamo qui al tuo fianco.. pronte a prenderti per mano e accompagnarti quando ne avrai bisogno.. pronte a gioire con te... e pronte ad asciugare e comprendere le tue lacrime se ce ne saranno...

CREDICI.. la vita è un miracolo... i miracoli esistono.. io ne ho uno nel pancino...
SIAMO CON TE!!!!!!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:
adesso voglio vedere un bel sorriso e un bel piano d'azione...
per :

- perdere i 30 kg richiesti
- eseguire gli esami che servono
- prenotare visite e quanto ti è stato richiesto...

FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAA :vaiii:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 23 mag 2013, 11:12

Alikucciola perchè mi fai sempre venire le lacrime agli occhi :cuore ...
grazie per quello che scrivi a tutte noi che stiamo qui a sperare e a credere che il tuo miracolo sia anche un pò nostro.. :yeee :yeee :yeee
mi unisco a te e a tutto quello che hai detto ad anny...
io ieri ho fatto la mia 2a puntura di Meropur e speriamo che questa 3a IUI sia quella buona!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Vi terrò aggiornateeeeeeee ragazze speriamo beneeeeeee CI VOGLIO CREDERE DAVVERO! :ok
Un bacio grande a tutte e tante piumette a tutte... :emozionee :cuore :hi hi hi hi
Buona giornata! :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 mag 2013, 8:57

kikka.... :bacio

sai perchè?.. perchè ho vissuto le stesse sensazioni per tanti anni...
perchè so benissimo che a volte... gli ormoni.. la paura di non farcela.. la paura di una delusione.. fanno perdere un pochino di fiducia... MA...
io dico sempre che se una cosa deve succedere succede... e ogni cosa ha il suo tempo...
quindi che tu viva il percorso col sorriso.. o che tu lo viva in continua ansia... il risultato non cambia... va come deve andare... però... se tu lo vivi col sorriso... è piu semplice per te...

capisco e so benissimo che non è così facile è!!! so tutto... ma bisogna sforzarsi un pochetto ... :sorrisoo

e per la tua preparazione alla IUI.... avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
e che sia quella che nasconde la perla bellissima nella conchiglia!!!!
quando hai bisogno di una spinta sono qua :hi hi hi hi
forza forza FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:

e millemilioni di :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 mag 2013, 11:41

:bacio Grazie Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiikucciolaaaaaaa!!! :cuore
sei sempre carinaaaaaa :coccola
come dici tu anche per me le cose se devono andare vanno e allora SPERIAMOOOO :incrocini :incrocini :incrocini
ieri ho fatto la terza puntura di meropur e oggi ho il controllo ecografico e speriamo che mi dicano che sta andando tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
ovviamente ti/vi tengo aggiornateeeeee.
Sai sono proprio contenta alla fine di essermi iscritta a questo sito :cuore perchè è stata come una sorta di liberazione... vi leggevo vi leggevo vi leggevo ma non avevo il coraggio e poi... sono felice di essere qui e condividere con voi CHE MI CAPITE quello che succede :bacetto
buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee :bacio
ps grazie per gli :incrocini

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 28 mag 2013, 17:21

Ragazze le vostre parole sono come l'acqua per un assetato il sole per un fiore aria per vivere ....anche perché è un periodo no non riesco a perdere peso e poi ci si mette la vita anche a farmi i dispetti non ci voleva avere tre cugine che aspettano e tutte e tre al primo tentativo così senza nessun problema.....sono giorni che piango quando sono sola perché non voglio farmi vedere da mio marito in questo stato poi sarà che tutte le volte che penso e ripenso mi vengono in mente delle parole orribili dette da chi ma dato la vita e che mi tormentano non poco ....sono stanca di :buuu :buuu :buuu vorrei poter gioire .....non è giusto che donne che amano così tanto non riescano ad avere la cosa più bella e quelle che li maltrattano e li abbandonano o addirittura li uccidono restano incinta così come bere un bicchier d'acqua......
Sto male troppo .....
:buuu :buuu :buuu :buuu

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 28 mag 2013, 17:43

Anny cara,
spesso, spessissimo anche io penso la stessa cosa :pensieroso le zingare che i bambini li usano per chiedere soldi sono sempre incinta e noi che avremmo tante cose da donare, da insegnare e tantissimo amore da dare siamo qui a provare in tutti i modi, a fare punture, a spendere soldi, a fare diete, a fare calcoli e niente di niente...
allora ci chiediamo CHE HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO???
La risposta non è facile, io a volte la trovo a volte no... a volte piango a volte mi consolo e dico FORSE IL MIO MOMENTO NON è ANCORA ARRIVATO...ASPETTERO'!!! :incrocini :incrocini :incrocini L'unica cosa che mi mette veramente paura e alla quale provo a non pensare è MA SE A ME NON SUCCEDERA' MAI??? :nonegiusto :bomba :impiccata:
Ma anche li provo a riflettere e mi dico è SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO e per questo ti ripeto che il mio motto è CHI LA DURA LA VINCE!!! E questo deve diventare anche il TUO :ok :ok :ok
Per cui forza e coraggio, non disperare il mondo è pieno di donne incinta al primo colpo ma anche di chi come noi ci mette molto tempo e magari poi CE LA FARA'!!! :bacetto
Non ti scoraggiare e lotta per quello che vuoi. :bacetto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mag 2013, 12:15

io me lo sono chiesto per tanto tempo perchè chi desidera un cucciolo con il cuore non ce l'ha e deve lottare... mentre chi poi lo butta nel cesso di un mac ci resta al primo colpo... :pensieroso
e mi sono data la solita risposta.. "non capisco ma mi adeguo.. doveva andare così"...
lo so che sembro matta...
ma arrivi ad un punto dove non hai risposte alle millemila domande che ti piombano in testa....
ho anche imparato che ci sono persone che pensano di essere figh3 se dicono che sono rimaste incinta al primo colpo... quando invece magari ci hanno messo un po di piu...
e ci sono persone che dicono.. noi guarda non lo cercavamo proprio .. era l'ultimo dei nostri pensieri.... ed è arrivato... si le balle!!!!!
poi parli con un'amica o un amico che invece ti dice che lo stavano cercando...
e li mi chiedo ma a cosa serve raccontare le balle???

A me quando per anni hanno chiesto ma tu i figli???
io i figli non li posso avere... se li avrò dovrò farmi aiutare o sarà un miracolo...
questa era la mia risposta... così la smettevano immediatamente di rompere le @@
perchè non ho mai avuto paura o vergogna delle mie difficoltà e dei miei problemi....
anche al lavoro.. quando ho scoperto il mio miracolo.. l'ho detto chiaro...
io sapevo da 12 anni di non poter avere figli.... e invece....

Anny se le tue cugine sbandierano il fatto di aver avuto i figli subito.... e lo fanno sapendo che anche tu sei alla ricerca..... diglielo che invece tu hai difficoltà..
così magari utilizzano un po piu di tatto ... :sorrisoo
se lo sanno e si comportano così .. senza parole :x:
se non lo sanno .... è normale che loro siano felici.. e ne parlino... non è una colpa riuscirci è...
è una fortuna....
così come è normale che tu ti senta triste e pianga perchè non hai la loro fortuna...

MA...

devi proseguire sul cammino verso la felicità...
hai il tuo obiettivo adesso ed è quello di perdere peso per poi poter partire con la ricerca serrata ....
impegnati a 1000 su quello così avrai meno tempo per piangere e pensare......

Kikka avanti tutta!!!!!! :vaiii: forza forza forzaaaaa!!!!
com'è andato il controllo??? crescono gli ovetti??????

millemila :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 29 mag 2013, 15:05

Alikucciola parole "sante" le tue!!! :cuore
E la tua storia per me è una forte spinta!!! :clap
Oggi ennesimo controllo ovetti... crescono per fortuna sulla tuba Ok ma ancora pianino infatti la gine mi ha detto di continuare punture e raddoppiare la dose 2 polveri di meropur e 1 liquido! :incrocini speriamo bene!!!!!! :buuu
Stasera il mio maritino mi dovrà fare la 9a puntura...ho tutta la pancia bucata ma come dici tu...va bene così, io ho il mio obiettivo da raggiungere :incrocini :incrocini :incrocini SPERIAMO BENEEEEEEE!!!
Venerdì prossimo controllo e vediamo quando fare la IUI :cuore

Anny mi raccomando tieni duro e inizia la tua risalitaaaaaa!!! :yeee

Teniamoci aggiornate!!!!!
Tanti baci a tutte!!! :coccola

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 mag 2013, 9:40

Kikka non ti preoccupare... capita a volte che gli ovetti crescano un pochetto piu lenti....
meglio così che quando crescono troppo e troppo veloci e bisogna sospendere tutto per iperstimolo... :ok

vedrai che sarai una gallinella belliiiiiiiiissima :hi hi hi hi con tanti ovettini perfetti... e poi il gallo dottore che ti fa le punturine... ci metterà il semino.. e tadaaaaaaaaaaaaa un bel pulcino!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 mag 2013, 10:29

GRAZIE ALIIIIIIIIIIIIIIIIKUCCIOLAAAAAAAAAA!!! :cuore :cuore :cuore
Sei troppo carina!!!!!!!
Allora speriamo beneeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini
Domani altro controllo e poi vi dirò :ok
Spero di diventare la gallinella che dici tu :bacetto :incrocini

Bacini e buona giornata! :bacio

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 30 mag 2013, 17:11

Ragazze non ci sono parole per dirmi quanto siete importanti per me mi aiutate e date forza......voi mi capite voi sapete cosa si prova e cosa sto passando e cosa mi passa per la testa
Sapete a volte è anche difficile guardare la tv e vedere film con gente che ha quella fortuna senza piangere a dirotto
A volte è dura anche fermarsi a pensare e mettersi a leggere un libro senza che il tuo pensiero cada li ....sapete essere sola senza una amica vicino che ti sorregge è ancora più difficile perché quando si entra in crisi e non avere la possibilità di appoggiar si a qualcuno è dura durissima ...ma con voi ora è un po' più facile......grazie amiche ...
Ps c'è qualcuna vicino a me che vuole diventare amica mia e frequentarci?vivo nella zona di Manerbio (bs)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 mag 2013, 17:32

anny79,
mi raccomando non ti buttare giù... anzi inizia a credere che tutto può cambiare :-D
considera che nel centro di PMA dove sono seguita io ci sono ragazze che nonostante il peso non adatto sono riuscite cmq ad avere un bambino... e ne ho viste tanteeeeeee :tie
quindi tu cerca di dimagrire anche per te stessa e perchè sicuramente è meglio... ma non ti demoralizzare e combatti giorno per giorno :vaiii: :vaiii: :vaiii:
e quando ti senti giùùùùù SCRIVICI e vedrai che saremo con te!
Un bacio grandeeeeee :bacio :bacetto

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 30 mag 2013, 19:52

Grazie...... :sorrisoo :sorrisoo :cuore :cuore :cuore

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 31 mag 2013, 15:19

Kikka10 ciao com'è andata la visita?

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 31 mag 2013, 15:53

anny79 cara
eccomi sono appena rientrata in uff!
La visita diciamo ok la gine mi ha detto che siamo pronti... :ok e che gli ovetti sono cresciuti...
domani sera ultima puntura di gonasi 5000 e lunedì mattina alle 8... :vaiii: :vaiii: :vaiii:
3a IUI............SPERIAMO BENE!!!!!!!
Dopo le 2 delusioni precedenti spero che questa mi dia un rislultato positivo :incrocini :incrocini :incrocini
sono tutta incrociataaaaaaa
pauraaaaaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
però VOGLIO ESSERE POSITIVAAAAAAAA :incrocini

TU COME STAI?

Ti mando un bacione e uno a Alikucciola!!! VI SENTO VICINE :emozionee

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 3 giu 2013, 21:59

Dai allora :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo vada tutto bene...... :cuore :ok

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 giu 2013, 12:01

Ciao anny cara allora 3a IUI fatta ieri mattina :-D
ora non mi resta che aspettare e sperare che le rossi non si presentino :incrocini :incrocini :incrocini lo spero davvero tanto... anche perchè mi ci sono davvero impegnata tra punture visite ovuletti etc.... speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!! :pensieroso
Tu come stai? Stai un pochino più su di morale??? :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Un bacio grandeeeeeeeee :bacio :coccola :byeee

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 giu 2013, 13:17

Anny79 e Alikucciola come state??? :cuore
E' un pò che non vi sento tutto bene? :domanda
Mi mancate :coccola
Spero avere vostre notizie presto!
Per ora io tutto ok... in attesa :incrocini :incrocini :incrocini