GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Valori beta hcg
- Cate1973
- Active~GolGirl®

Re: Valori beta hcg
Ti lascio tanti
anch'io spero davvero che vada tutto bene

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ipotizziamo un concepimento avvenuto 4 gg dopo la IUI, quindi il 16 marzo. In questo caso:
- test positivo il 26 marzo: ci sta
- beta 66,7 il 28 marzo: ci sta
- eco del 7 aprile quindi a 5+1: si doveva vedere o niente o la camera gestazionale ma ancora non il sacco vitellino... si era vista la cameretta o no??
- eco dell'11 aprile quindi a 5+5: si doveva vedere per forza la camera: si è vista???
- beta del 12 aprile: se sono a 2380 ulteriore conferma che si doveva vedere la camera
L'11 aprile la camera in utero c'era o no???
Se c'era secondo me puoi ancora sperare
ma entro pochi gg l'embrione deve fare capolino, se non c'era devi assolutamente rifare le beta e se sono cresciute devi ripetere subito l'eco perchè può essere anche una GEU...

- test positivo il 26 marzo: ci sta
- beta 66,7 il 28 marzo: ci sta
- eco del 7 aprile quindi a 5+1: si doveva vedere o niente o la camera gestazionale ma ancora non il sacco vitellino... si era vista la cameretta o no??
- eco dell'11 aprile quindi a 5+5: si doveva vedere per forza la camera: si è vista???
- beta del 12 aprile: se sono a 2380 ulteriore conferma che si doveva vedere la camera
L'11 aprile la camera in utero c'era o no???
Se c'era secondo me puoi ancora sperare
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mely83
- New~GolGirl®

In meno di 5 ore ho l 'ecografia...ho sperato questo giorno non arrivasse mai per la paura che ho. Il mio povero amore é ancora ottimista,mi mette sempre le mani sulla pancia ed é convinto ci daranno buone notizie,una mamma peró sa quando le cose vanno male.. Spero di sbagliarmi.
Laura nell'ultima eco c'era solo la camera e la gine mi ha detto che ero indietro e che si sarebbe già dovuto vedere embrione e battito...
Vi faró sapere stasera..
Laura nell'ultima eco c'era solo la camera e la gine mi ha detto che ero indietro e che si sarebbe già dovuto vedere embrione e battito...
Vi faró sapere stasera..

- lucy75
- Gold~GolGirl®

MELY tantissimi

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- mely83
- New~GolGirl®

Uovo cieco...aspetto un'altra settimana per vedere se elimino da sola..poi mi fanno il raschiamento. Mi hanno detto che succede 1 gravidanza ogni 50. Peró mi consolavano dicendo che sono rimasta incinta alla prima iui..sai che consolazione, sono distrutta, tutte le persone intorno a me sembrano non capire. Per fortuna c'é questo spazio per potersi raccontare un pó e trovare persone che ti capiscono. Grazie per le belle parole di queste ultime settimane 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mi spiace tanto Mely... ma la speranza è l'ultima a morire... e magari fra una settimana vedrai il tuo miracolo... non per darti false speranze ma a volte può succedere... un abbraccio forte forte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace Mely... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lucy75
- Gold~GolGirl®

MELY mi dispiace, ti abbraccio.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Mely non sai quanto mi dispiace
.
La tua storia era simile alla mia e ho sperato fino all'ultimo di poter leggere una buona notizia. Purtoppo la gente che ci circonda spesso apre bocca solo per darle fiato e non pensa minimamente a come stai e al dolore che stai provando in quel momento. Al mio primo aborto le prime cose che mi ha detto mia cognata erano che mi trovava benissimo e che ero dimagrita
: l'avrei voluta strozzare se solo ne avessi avuto la forza..
Questo per dirti che non ti curare di quello che dicono gli altri: se hai bisogno di qualsiasi cosa, noi siamo qua
.
Un abbraccio fortissimo
La tua storia era simile alla mia e ho sperato fino all'ultimo di poter leggere una buona notizia. Purtoppo la gente che ci circonda spesso apre bocca solo per darle fiato e non pensa minimamente a come stai e al dolore che stai provando in quel momento. Al mio primo aborto le prime cose che mi ha detto mia cognata erano che mi trovava benissimo e che ero dimagrita
Questo per dirti che non ti curare di quello che dicono gli altri: se hai bisogno di qualsiasi cosa, noi siamo qua
Un abbraccio fortissimo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- mely83
- New~GolGirl®

Grazie mille davvero per starmi vicino
Le vostre parole mi confortano e se non ci fosse questo spazio mi sentirei più sola. Vivo in Spagna col mio lui e tutta la mia famiglia é in Italia,amici ne ho anche qui ma in questi momenti spariscono tutti.
Il mio compagno sembra non capire (sono uomini non so fino a che punto possono mettersi nella nostra pelle) e mi stava rinfacciando che non sono positiva.
Minoupest mi hai fatto sorridere col racconto di tua cognata,penso la mia mi direbbe qualcosa di simile se mi vedesse
Oggi ho chiamato in ospedale perché sinceramente non voglio più aspettare..pensavo era quello che volevo, ma così é peggio..aspettare mi sta consumando l'anima.
Per ora ho sospeso il progesterone da 2 giorni e ancora non ho perdite..vedremo come si evolve la cosa.
Un bacio a tutte
Le vostre parole mi confortano e se non ci fosse questo spazio mi sentirei più sola. Vivo in Spagna col mio lui e tutta la mia famiglia é in Italia,amici ne ho anche qui ma in questi momenti spariscono tutti.
Il mio compagno sembra non capire (sono uomini non so fino a che punto possono mettersi nella nostra pelle) e mi stava rinfacciando che non sono positiva.
Minoupest mi hai fatto sorridere col racconto di tua cognata,penso la mia mi direbbe qualcosa di simile se mi vedesse
Oggi ho chiamato in ospedale perché sinceramente non voglio più aspettare..pensavo era quello che volevo, ma così é peggio..aspettare mi sta consumando l'anima.
Per ora ho sospeso il progesterone da 2 giorni e ancora non ho perdite..vedremo come si evolve la cosa.
Un bacio a tutte

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mongettina
- Expert~GolGirl®

mely83 ha scritto:Grazie mille davvero per starmi vicino![]()
Il mio compagno sembra non capire (sono uomini non so fino a che punto possono mettersi nella nostra pelle) e mi stava rinfacciando che non sono positiva.![]()
Minoupest mi hai fatto sorridere col racconto di tua cognata,penso la mia mi direbbe qualcosa di simile se mi vedesse![]()
Un bacio a tutte
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

mely tesoro: Mongettina ha ragione. gli uomini non potranno mai capire fino in fondo quello che proviamo in questi momenti
. Me lo ha detto anche mio marito: per quanto possa esserti vicino e dispiaciuto, sei tu che devi affrontare sempre tutto in prima persona.. Parole sante
Immagino che questa attesa sia snervante e logorante: prima si risolve questa storia, meglio è per te anche perchè più vai avanti e più è peggio
.
Mi raccomando: tienici aggiornate e ricrda che per qualsiasi cosa, anche per un sorriso virtuale, noio siamo qua
Ma lo sai che anche mia sorella vive in Spagna
? Tu dove vivi? Lei è a Madrid.
Un super abbraccio fortissimo
e tantisssimi

Immagino che questa attesa sia snervante e logorante: prima si risolve questa storia, meglio è per te anche perchè più vai avanti e più è peggio
Mi raccomando: tienici aggiornate e ricrda che per qualsiasi cosa, anche per un sorriso virtuale, noio siamo qua
Ma lo sai che anche mia sorella vive in Spagna
Un super abbraccio fortissimo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- mely83
- New~GolGirl®

Purtroppo il mio miracolo non si é realizzato,sono andata oggi per una visita e la mia camerina era sempre di 10 mm e vuota..non scorderò mai quell'immagine triste sul monitor.
Mi hanno dato delle pastiglie che si chiamano cytotec per espellere tutto e ora non mi resta che aspettare..
Chi di voi le conosce?
Minoupest io sono a Valencia,ci siamo trasferiti qui 4 mesi fa per il lavoro del mio quasi marito. Vai spesso a trovare tua sorella?
Ragazze,
grazie per essere sempre così carine. Nessuna meglio di voi mi può capire in questi momenti così difficili..
Mi hanno dato delle pastiglie che si chiamano cytotec per espellere tutto e ora non mi resta che aspettare..
Chi di voi le conosce?
Minoupest io sono a Valencia,ci siamo trasferiti qui 4 mesi fa per il lavoro del mio quasi marito. Vai spesso a trovare tua sorella?
Ragazze,

- lucy75
- Gold~GolGirl®

MELY mi dispiace tanto, ti abbraccio.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Mely mi dispiace davvero tantissssssssssimo: non sai quanto ti capisco
Tra poche ore vado in ospedale per fare il raschiamento perchè ieri il cuoricino della pulcetta non batteva più
Pensa che al ps c'era l'otetrica che ha fatto nascere il mio patatino: ci siamo riviste in due situazioni opposte e la cosa è stata, per me davvero straziante!
La segretaria del mio gine e lei mi hanno detto di riprovare,ma io sinceramente proprio non lo so:dopo 5 aborti la forza per riprovare, in questo momento, proprio non ce l'ho. Poi si vedrà
Mely io ogni tanto vado a trovare mia sorella, ma purtoppo non spesso come vorrei...Comunque se dovesse capitare, ti faccio sapere, così magari si potrebbe organizzare per incontrarsi
.
Un super abbraccio fortissssssssimo
Tra poche ore vado in ospedale per fare il raschiamento perchè ieri il cuoricino della pulcetta non batteva più
Pensa che al ps c'era l'otetrica che ha fatto nascere il mio patatino: ci siamo riviste in due situazioni opposte e la cosa è stata, per me davvero straziante!
La segretaria del mio gine e lei mi hanno detto di riprovare,ma io sinceramente proprio non lo so:dopo 5 aborti la forza per riprovare, in questo momento, proprio non ce l'ho. Poi si vedrà
Mely io ogni tanto vado a trovare mia sorella, ma purtoppo non spesso come vorrei...Comunque se dovesse capitare, ti faccio sapere, così magari si potrebbe organizzare per incontrarsi
Un super abbraccio fortissssssssimo

- mely83
- New~GolGirl®

Minoupest mi dispiace davvero tanto!!
Sai,proprio ieri mi ero messa a leggere un pó di voi perché prima con la mia situazione non l'avevo ancora fatto. E proprio guardando un tuo messaggio mi resi conto della tua gravidanza ed ero così felice!
Devi essere una ragazza dolcissima e speravo tanto che tutto potesse andare bene..so che ora non é facile e devi avere tutto il tempo per poter superare quello che ti é successo.
E sono sicura che così sarà..perché la voglia di avere un bambino é tantissima!! Ora concentrati su te stessa,a stare meglio...e al tuo cucciolo,che é la tua vita
.. Se dovessi capitare a Valencia ti porteró a mangiare una paella buonisssima!!
Ti abbraccio forte
Devi essere una ragazza dolcissima e speravo tanto che tutto potesse andare bene..so che ora non é facile e devi avere tutto il tempo per poter superare quello che ti é successo.
E sono sicura che così sarà..perché la voglia di avere un bambino é tantissima!! Ora concentrati su te stessa,a stare meglio...e al tuo cucciolo,che é la tua vita
.. Se dovessi capitare a Valencia ti porteró a mangiare una paella buonisssima!!
Ti abbraccio forte

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Mely mi hai fatto venire i lacrimoni : grazie per le tue bellissime parole. Anche tu devi essere una ragazza dolcissima vedrai che presto il tuo piccolo grande miracolo arriverà. Magari quando ci incontreremo a Valencia saremo tutte e due con il pancionemely83 ha scritto:Minoupest mi dispiace davvero tanto!!Sai,proprio ieri mi ero messa a leggere un pó di voi perché prima con la mia situazione non l'avevo ancora fatto. E proprio guardando un tuo messaggio mi resi conto della tua gravidanza ed ero così felice!
E sono sicura che così sarà..perché la voglia di avere un bambino é tantissima!! Ora concentrati su te stessa,a stare meglio...e al tuo cucciolo,che é la tua vita![]()
.. Se dovessi capitare a Valencia ti porteró a mangiare una paella buonisssima!!![]()
Ti abbraccio forte
Adesso sono qui in ospedale per il raschiamento: spero di farlo al più presto così potrò abbracciare il mio patatino che mi manca davvero tantissimo
Un abbraccio anche a te e grazie ancora di tutto