GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Valori beta hcg

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Valori beta hcg

Messaggio da Cate1973 » 13 apr 2012, 17:28

Ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini anch'io spero davvero che vada tutto bene :incrocini :cuore
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 apr 2012, 16:17

Ipotizziamo un concepimento avvenuto 4 gg dopo la IUI, quindi il 16 marzo. In questo caso:
- test positivo il 26 marzo: ci sta
- beta 66,7 il 28 marzo: ci sta
- eco del 7 aprile quindi a 5+1: si doveva vedere o niente o la camera gestazionale ma ancora non il sacco vitellino... si era vista la cameretta o no??
- eco dell'11 aprile quindi a 5+5: si doveva vedere per forza la camera: si è vista???
- beta del 12 aprile: se sono a 2380 ulteriore conferma che si doveva vedere la camera

L'11 aprile la camera in utero c'era o no???
Se c'era secondo me puoi ancora sperare :incrocini :incrocini ma entro pochi gg l'embrione deve fare capolino, se non c'era devi assolutamente rifare le beta e se sono cresciute devi ripetere subito l'eco perchè può essere anche una GEU... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 19 apr 2012, 13:08

In meno di 5 ore ho l 'ecografia...ho sperato questo giorno non arrivasse mai per la paura che ho. Il mio povero amore é ancora ottimista,mi mette sempre le mani sulla pancia ed é convinto ci daranno buone notizie,una mamma peró sa quando le cose vanno male.. Spero di sbagliarmi.
Laura nell'ultima eco c'era solo la camera e la gine mi ha detto che ero indietro e che si sarebbe già dovuto vedere embrione e battito... :domanda
Vi faró sapere stasera.. :incrocini
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 apr 2012, 13:20

MELY tantissimi :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 19 apr 2012, 19:34

Uovo cieco...aspetto un'altra settimana per vedere se elimino da sola..poi mi fanno il raschiamento. Mi hanno detto che succede 1 gravidanza ogni 50. Peró mi consolavano dicendo che sono rimasta incinta alla prima iui..sai che consolazione, sono distrutta, tutte le persone intorno a me sembrano non capire. Per fortuna c'é questo spazio per potersi raccontare un pó e trovare persone che ti capiscono. Grazie per le belle parole di queste ultime settimane :cuore
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 apr 2012, 21:31

Mi spiace tanto Mely... ma la speranza è l'ultima a morire... e magari fra una settimana vedrai il tuo miracolo... non per darti false speranze ma a volte può succedere... un abbraccio forte forte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 apr 2012, 21:41

Mi spiace Mely... :nonegiusto
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 15:22

MELY mi dispiace, ti abbraccio.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 20 apr 2012, 16:37

Mely non sai quanto mi dispiace :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto .
La tua storia era simile alla mia e ho sperato fino all'ultimo di poter leggere una buona notizia. Purtoppo la gente che ci circonda spesso apre bocca solo per darle fiato e non pensa minimamente a come stai e al dolore che stai provando in quel momento. Al mio primo aborto le prime cose che mi ha detto mia cognata erano che mi trovava benissimo e che ero dimagrita :x: : l'avrei voluta strozzare se solo ne avessi avuto la forza..
Questo per dirti che non ti curare di quello che dicono gli altri: se hai bisogno di qualsiasi cosa, noi siamo qua :bacetto .
Un abbraccio fortissimo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 20 apr 2012, 20:29

Grazie mille davvero per starmi vicino :cuore
Le vostre parole mi confortano e se non ci fosse questo spazio mi sentirei più sola. Vivo in Spagna col mio lui e tutta la mia famiglia é in Italia,amici ne ho anche qui ma in questi momenti spariscono tutti.
Il mio compagno sembra non capire (sono uomini non so fino a che punto possono mettersi nella nostra pelle) e mi stava rinfacciando che non sono positiva. :argh
Minoupest mi hai fatto sorridere col racconto di tua cognata,penso la mia mi direbbe qualcosa di simile se mi vedesse :aargh
Oggi ho chiamato in ospedale perché sinceramente non voglio più aspettare..pensavo era quello che volevo, ma così é peggio..aspettare mi sta consumando l'anima.
Per ora ho sospeso il progesterone da 2 giorni e ancora non ho perdite..vedremo come si evolve la cosa.
Un bacio a tutte :bacio
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 apr 2012, 13:36

:coccola :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 apr 2012, 18:40

mely83 ha scritto:Grazie mille davvero per starmi vicino :cuore
Le vostre parole mi confortano e se non ci fosse questo spazio mi sentirei più sola. Vivo in Spagna col mio lui e tutta la mia famiglia é in Italia,amici ne ho anche qui ma in questi momenti spariscono tutti.
Il mio compagno sembra non capire (sono uomini non so fino a che punto possono mettersi nella nostra pelle) e mi stava rinfacciando che non sono positiva. :argh
Minoupest mi hai fatto sorridere col racconto di tua cognata,penso la mia mi direbbe qualcosa di simile se mi vedesse :aargh
Oggi ho chiamato in ospedale perché sinceramente non voglio più aspettare..pensavo era quello che volevo, ma così é peggio..aspettare mi sta consumando l'anima.
Per ora ho sospeso il progesterone da 2 giorni e ancora non ho perdite..vedremo come si evolve la cosa.
Un bacio a tutte :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini MA GLI UOMINI NON POSSONO CAPIRE FINO INFONDO IL NOSTRO DOLORE....TESORO PASSERà NON DIMENTICHERAI MA STARAI MEGLIO :cuore :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 22 apr 2012, 11:20

mely tesoro: Mongettina ha ragione. gli uomini non potranno mai capire fino in fondo quello che proviamo in questi momenti :buuu . Me lo ha detto anche mio marito: per quanto possa esserti vicino e dispiaciuto, sei tu che devi affrontare sempre tutto in prima persona.. Parole sante :sorrisoo
Immagino che questa attesa sia snervante e logorante: prima si risolve questa storia, meglio è per te anche perchè più vai avanti e più è peggio :buuu .
Mi raccomando: tienici aggiornate e ricrda che per qualsiasi cosa, anche per un sorriso virtuale, noio siamo qua :coccola
Ma lo sai che anche mia sorella vive in Spagna :-D ? Tu dove vivi? Lei è a Madrid.
Un super abbraccio fortissimo :bacio e tantisssimi :incrocini :incrocini :incrocini
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 24 apr 2012, 22:25

Purtroppo il mio miracolo non si é realizzato,sono andata oggi per una visita e la mia camerina era sempre di 10 mm e vuota..non scorderò mai quell'immagine triste sul monitor.
Mi hanno dato delle pastiglie che si chiamano cytotec per espellere tutto e ora non mi resta che aspettare.. :buuu
Chi di voi le conosce?

Minoupest io sono a Valencia,ci siamo trasferiti qui 4 mesi fa per il lavoro del mio quasi marito. Vai spesso a trovare tua sorella?

Ragazze, :cuore grazie per essere sempre così carine. Nessuna meglio di voi mi può capire in questi momenti così difficili..
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 25 apr 2012, 14:16

MELY mi dispiace tanto, ti abbraccio.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 apr 2012, 5:59

Mely mi dispiace davvero tantissssssssssimo: non sai quanto ti capisco :buuu :buuu :buuu
Tra poche ore vado in ospedale per fare il raschiamento perchè ieri il cuoricino della pulcetta non batteva più :buuu
Pensa che al ps c'era l'otetrica che ha fatto nascere il mio patatino: ci siamo riviste in due situazioni opposte e la cosa è stata, per me davvero straziante!
La segretaria del mio gine e lei mi hanno detto di riprovare,ma io sinceramente proprio non lo so:dopo 5 aborti la forza per riprovare, in questo momento, proprio non ce l'ho. Poi si vedrà :incrocini
Mely io ogni tanto vado a trovare mia sorella, ma purtoppo non spesso come vorrei...Comunque se dovesse capitare, ti faccio sapere, così magari si potrebbe organizzare per incontrarsi :ok .

Un super abbraccio fortissssssssimo :bacio
Immagine

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 27 apr 2012, 11:56

Minoupest mi dispiace davvero tanto!! :coccola Sai,proprio ieri mi ero messa a leggere un pó di voi perché prima con la mia situazione non l'avevo ancora fatto. E proprio guardando un tuo messaggio mi resi conto della tua gravidanza ed ero così felice!
Devi essere una ragazza dolcissima e speravo tanto che tutto potesse andare bene..so che ora non é facile e devi avere tutto il tempo per poter superare quello che ti é successo.
E sono sicura che così sarà..perché la voglia di avere un bambino é tantissima!! Ora concentrati su te stessa,a stare meglio...e al tuo cucciolo,che é la tua vita :cuore
.. Se dovessi capitare a Valencia ti porteró a mangiare una paella buonisssima!! :sorrisoo
Ti abbraccio forte
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 apr 2012, 12:13

mely83 ha scritto:Minoupest mi dispiace davvero tanto!! :coccola Sai,proprio ieri mi ero messa a leggere un pó di voi perché prima con la mia situazione non l'avevo ancora fatto. E proprio guardando un tuo messaggio mi resi conto della tua gravidanza ed ero così felice!
Devi essere una ragazza dolcissima e speravo tanto che tutto potesse andare bene..so che ora non é facile e devi avere tutto il tempo per poter superare quello che ti é successo.
E sono sicura che così sarà..perché la voglia di avere un bambino é tantissima!! Ora concentrati su te stessa,a stare meglio...e al tuo cucciolo,che é la tua vita :cuore
.. Se dovessi capitare a Valencia ti porteró a mangiare una paella buonisssima!! :sorrisoo
Ti abbraccio forte
Mely mi hai fatto venire i lacrimoni : grazie per le tue bellissime parole. Anche tu devi essere una ragazza dolcissima vedrai che presto il tuo piccolo grande miracolo arriverà. Magari quando ci incontreremo a Valencia saremo tutte e due con il pancione :incrocini
Adesso sono qui in ospedale per il raschiamento: spero di farlo al più presto così potrò abbracciare il mio patatino che mi manca davvero tantissimo :cuore
Un abbraccio anche a te e grazie ancora di tutto :bacio
Immagine

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 27 apr 2012, 13:41

:cuore :bacio
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”