Ieri mi sono fatta una chiacchierata con la gine e devo dire che sono uscita molto molto contenta...non perchè le % siano chissà quali...vi dico che solo nel 50% dei pick up si ottiene qualcosa...poi quell'uno che con un pò di fortuna si ottiene si deve pure fecondare.....insomma % di riuscita del 12% circa..........ma non è zero...giusto...quindi qualcuna ci riesce!!!!!
La dott.ssa mi ha ribadito che nel mio caso mi consiglia un ciclo spontaneo ma mi ha detto comunque di tenermi il meropur a casa...che se dovesse serire magari per farne venire due si può fare una leggerissima stimolazione.........
Comunque su ciclo spontaneo è veramente un'altra cosa; niente stimolazione, niente cetrotide...solo gonasi !!!!!!!!!!!! E credo anche meno prelievi...forse solo qualche LH....certo poi la riuscita sarà diversa !!!
Domani prima eco di controllo e si parte...se ci saranno meno di 4 follicoli, sicuramente ciclo spontaneo...se saranno di più.....decideremo!!!!!!!!!!!
Sono emozionata come 6 anni fa quando tutto questo percorso è iniziato.....................ed ero sempre qui con voi.......
Vabbè insomma....oggi sono carica di entusiasmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!