GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settima ICSI.....arrivo !!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settima ICSI.....arrivo !!!

Messaggio da vali76 » 26 gen 2012, 12:23

Oggi mi è venuto il ciclo e sono di nuovo ufficialmente in corsa per la mia settima ICSI...........ma preferisco dire la prima su ciclo spontaneo!!!
Ieri mi sono fatta una chiacchierata con la gine e devo dire che sono uscita molto molto contenta...non perchè le % siano chissà quali...vi dico che solo nel 50% dei pick up si ottiene qualcosa...poi quell'uno che con un pò di fortuna si ottiene si deve pure fecondare.....insomma % di riuscita del 12% circa..........ma non è zero...giusto...quindi qualcuna ci riesce!!!!!

La dott.ssa mi ha ribadito che nel mio caso mi consiglia un ciclo spontaneo ma mi ha detto comunque di tenermi il meropur a casa...che se dovesse serire magari per farne venire due si può fare una leggerissima stimolazione.........
Comunque su ciclo spontaneo è veramente un'altra cosa; niente stimolazione, niente cetrotide...solo gonasi !!!!!!!!!!!! E credo anche meno prelievi...forse solo qualche LH....certo poi la riuscita sarà diversa !!!

Domani prima eco di controllo e si parte...se ci saranno meno di 4 follicoli, sicuramente ciclo spontaneo...se saranno di più.....decideremo!!!!!!!!!!!

Sono emozionata come 6 anni fa quando tutto questo percorso è iniziato.....................ed ero sempre qui con voi.......

Vabbè insomma....oggi sono carica di entusiasmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :yeee :yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 gen 2012, 13:01

vali76 ha scritto:Oggi mi è venuto il ciclo e sono di nuovo ufficialmente in corsa per la mia settima ICSI...........ma preferisco dire la prima su ciclo spontaneo!!!
Ieri mi sono fatta una chiacchierata con la gine e devo dire che sono uscita molto molto contenta...non perchè le % siano chissà quali...vi dico che solo nel 50% dei pick up si ottiene qualcosa...poi quell'uno che con un pò di fortuna si ottiene si deve pure fecondare.....insomma % di riuscita del 12% circa..........ma non è zero...giusto...quindi qualcuna ci riesce!!!!!

La dott.ssa mi ha ribadito che nel mio caso mi consiglia un ciclo spontaneo ma mi ha detto comunque di tenermi il meropur a casa...che se dovesse serire magari per farne venire due si può fare una leggerissima stimolazione.........
Comunque su ciclo spontaneo è veramente un'altra cosa; niente stimolazione, niente cetrotide...solo gonasi !!!!!!!!!!!! E credo anche meno prelievi...forse solo qualche LH....certo poi la riuscita sarà diversa !!!

Domani prima eco di controllo e si parte...se ci saranno meno di 4 follicoli, sicuramente ciclo spontaneo...se saranno di più.....decideremo!!!!!!!!!!!

Sono emozionata come 6 anni fa quando tutto questo percorso è iniziato.....................ed ero sempre qui con voi.......

Vabbè insomma....oggi sono carica di entusiasmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :yeee :yeee
Vali è meraviglioso! Hai proprio ragione, 12% non è da buttar via ... e che un raggio di sole arrivi a scaldare subito il tuo bel cuore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 gen 2012, 13:04

VALI :yeee :incrocini :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 30 gen 2012, 11:03

Sono ancora incredula .....venerdi sono andata a fare la prima eco di controllo.....la gine sperava di trovare almeno 4 follicoli vista la mia riserva ovarica ormai scarsa....e ne ha trovati almeno 6 ben visibili.....ci siamo guardate negli occhi.....che fare???
Ciclo spontaneo, leggera stimolazione per averne magari 2 invece di 1......oppure.....oppure........stimolare e fare un ICSI normale......oddio la settima stimolazione..........era perplessa anche lei...ne ho già fatte 6, ho già un bimbo a casa.....ma certo la situazione di partenza sarebbe buona.................in fondo che senso avrebbe fare una blanda stimolazione..........morale della favola.............inizio stimolazione con meropur 225 fino a lunedi e poi si vede come evolve...possiamo sempre interrompere e tornare ad un ciclo spontaneo.........
Sono uscita dallo studio completamente intontita.....non ero preparata...non avevo nemmeno i farmaci, le siringhe......sono volata prima dal medico e poi in farmacia a comprare tutto...e alle 22.30 ero pronta per il mio primo buchino sulla pancia........

Sono stra emozionata....molto ottimista ma anche realista, non so se capita anche a voi...io dico sempre che quando si fa la fecondazione assistita la gravidanza dura 10 mesi invece che nove...perchè io mi sento già di portare con me tanti piccolini.......tanti fratellini e sorelline per il mio meraviglioso angioletto..........io ce la metterò tutta cucciolo mio.........te lo prometto!!!!

Oggi nuova eco e poi vedremo cosa succederà.........

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 30 gen 2012, 11:07

vali76, bene!! :incrocini :incrocini :clap :clap

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 11:09

:incrocini :incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 gen 2012, 12:08

vali forza! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 30 gen 2012, 13:12

vali ahi proprio ragione dura 10 mesi

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 1 feb 2012, 10:40

Fatta nuova eco.....i follicoli non sono tantissimi...4 grandi che crescono molto bene e altri 3/4 piccolini che vedermo che fine fanno......
Endometrio buono.
Venerdi nuova eco e lunedi probabile pick up ........ e poi incrociamo le dita !!!!!!!!!!!!!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 feb 2012, 11:26

vali76 ha scritto:Fatta nuova eco.....i follicoli non sono tantissimi...4 grandi che crescono molto bene e altri 3/4 piccolini che vedermo che fine fanno......
Endometrio buono.
Venerdi nuova eco e lunedi probabile pick up ........ e poi incrociamo le dita !!!!!!!!!!!!!!!!
Vali :-D 4 grandi e 4 più piccini non mi sembra un cattivo risultato, tutt'altro! :ok
Dai, forza e coraggio, che lunedì si vendemmia! :yeee :yeee :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 1 feb 2012, 12:18

VALI alla faccia della scarsa riserva ovarica :risatina:
:yeee :yeee stai andando benissimo :ok :incrocini :incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 4 feb 2012, 19:51

super in bocca al lupo! Anche io sto tentando di dare un fratello / sorella al mio cucciolo. ! iui sospesa, seconda fallita, ma non mollo. Il desiderio di sentire una vita nella mia pancia è troppo grande! Ti invidio molto comunque: non so se sarei disposta a farne così tante... la iui a confronto è una passeggiata, inoltre avendo la pco il mio dosaggio di stimolazione DEVE essere molto basso x evitare ipers. :argh
Un abbraccio forte, sono con te!
Immagine

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 8 feb 2012, 11:14

Sabato mi è venuta la febbre a 39....ho chiamato la gine....."a quella temperatura le uova sono compromesse"...pick up saltato.
Non ho parole, dopo poche ore avrei dovuto fare il gonasi...mi sono fatta tutta la stimolazione per niente....
Vi lascio immaginare il mio stato d'animo, sono ancora incredula.

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 8 feb 2012, 11:24

:coccola
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2012, 11:28

non credo che nessun commento ti possa aiutare.... :cuore

che p**e però... :nonegiusto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 feb 2012, 11:44

Oh mannaggia! ci si mette pure la febbre! e che sfig@! :argh
:coccola forza, non demoralizzarti :cuore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 feb 2012, 12:17

VALI mi dispiace tantissimo :nonegiusto :coccola
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®