GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

isterosonografia:cosa valuta?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: isterosonografia:cosa valuta?

Messaggio da cipollarossa » 9 ott 2011, 0:20

ciao. ero lì alle 10.30, tra l'altro per la cronaca è stata un'esperienza pessima.
ho fissato l'incontro finale per valutare tutti gli esiti degli esami per il 24 novembre, in questo modo dovrei riuscire a fare la sonoisterografia sul prossimo ciclo. mi hanno detto che alcuni esami eventualmente dovremo rifarli se sono scaduti, ma ce lo diranno direttamente il 24.
la segretaria ci ha dato l'ok per riprendere i rapporti.almeno quello...
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 ott 2011, 17:55

:ok :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 11 ott 2011, 16:08

cipollarossa ha scritto:ciao. ero lì alle 10.30, tra l'altro per la cronaca è stata un'esperienza pessima.
ho fissato l'incontro finale per valutare tutti gli esiti degli esami per il 24 novembre, in questo modo dovrei riuscire a fare la sonoisterografia sul prossimo ciclo. mi hanno detto che alcuni esami eventualmente dovremo rifarli se sono scaduti, ma ce lo diranno direttamente il 24.
la segretaria ci ha dato l'ok per riprendere i rapporti.almeno quello...
La segretaria!?!...fosse successo a me che la segretaria mi fa "una prescrizione" avrei dato in escandescenza...quella non è manco un'infermiera...anche se a volte si crede un medico!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”