GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: aiuto

Messaggio da irenere » 21 dic 2010, 16:17

Sono incrociatissima per te, facci sapere come va la prossima eco!
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: aiuto

Messaggio da pamela73 » 21 dic 2010, 16:32

ildiavolovesteprada ha scritto:ciao a tutte prese le nuove beta e sono salite da 852 a 2913 mi è salito anche il terrore che possa essere una gravidanza con uovo chiaro ho letto che può succedere anche in gravidanze indotte o chiamato la ginecologa la quale mi ha detto di stare tranquilla che non è poi malvagio il rsultato delle beta che in fin dei conti è presto perchè siamo alla 5 settimana dato che il trasfer lo ho fatto il 27 novembre , non riesco a scrivere ho solo una fifa cane di dover fare un altre anestesia io non ci credo più a questa gravidanza sono veramente impaurita ho letto sempre da qualche parte in giro su internet che può portare ad una setticemia se non avviene un aborto spontaneo insomma mi tocca aspettare fino al 28 dicembre per fare un eco (è pure il compleanno di mio figlio) ditemi che ne pensate
baci e buon natale a tutte
E che sei la donna del cataclisma?!?!?!?!
Don't worry.......be HAPPY!!!!!!!
Tutto può succedere, ma l'ansia non ha mai messo al riparo nessuno...anzi....c'è chi pensa che pensando al peggio uno se la tira addosso un po'....quindi.....chiudi gli occhi.....respira.....aprili.....abbraccia tuo marito e tuo figlio .....e goditi le feste!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”