GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non dovevo ma ho sticcato...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Non dovevo ma ho sticcato...

Messaggio da laura s » 23 nov 2010, 14:30

Mi è appena arrivata la bicicletta!!! :clap
bellissima sono troppo contenta l'ho comprata online sabato sera e ce l'ho già in casa!! :urka :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:30

Mi sto facendo del male fisico da sola.
Ho trovato un topic, in giro su internet, di una ragazza alla quale è capitata la stesa cosa che è successa a me e non era incinta.
Pare che il progynova possa dare falsi positivii negli stick.

E vabbè... per un paio d'ore mi sono illusa...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:32

laura s ha scritto:Mi è appena arrivata la bicicletta!!! :clap
bellissima sono troppo contenta l'ho comprata online sabato sera e ce l'ho già in casa!! :urka :clap

:bomba non parliamo di acquisti online và.... :bomba

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2010, 14:33

Scusa era per le gennarine non volevo postare qui... l'entusiasmo!! :hi hi hi hi
Io fin'ora nessuna sola online!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 23 nov 2010, 14:33

ANTONELLA FORSE E' MEGLIO CHE ASPETTI UN PAIO DI GIORNI E LO RIFAI, NON PER TUTTI E' UGUALE :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 nov 2010, 14:39

antonella74,
ma tu non dovevi fare le beta il 29? :domanda
Io non so come funzionano gli stick ... ma vista l'impazienza, fanne un altro verso giovedì così vedi se ti conferma il responso di questo :ok
io nel frattempo non "sciolgo" alcun :incrocini , li tengo tutti ben stretti per te! :quadrifoglio:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:41

laura s ha scritto:Scusa era per le gennarine non volevo postare qui... l'entusiasmo!! :hi hi hi hi
Io fin'ora nessuna sola online!
io ho ordinato un'asciugatrice il 9 novembre (pagata con carta di credito) e ancora stamattina mi incaxxavo con la ditta perchè non ha neanche spedito la merce :bomba :bomba :bomba (quasi 700 euro di acquisto :bomba ).

Comunque avevo capito che non era per me il tuo intervento, ma hai toccato una ferita aperta :buuu :prr

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:43

topina67 ha scritto:antonella74,
ma tu non dovevi fare le beta il 29? :domanda
Io non so come funzionano gli stick ... ma vista l'impazienza, fanne un altro verso giovedì così vedi se ti conferma il responso di questo :ok
io nel frattempo non "sciolgo" alcun :incrocini , li tengo tutti ben stretti per te! :quadrifoglio:

Si, devo farle il 29 ma solo perchè per prassi il centro le fa dopo due settimane dal transfer. In realtà, come milu che ha fatto il transfer il 15 come me, potrei anche farle il 26. :sorrisoo

Di stick non ne faccio più, perchè ho capito che il progynova può dare falsi negativi: in pratica non essendoci la sx - che non c'è per via del progynova - non si può capire se la dx è più spessa o meno della sx e quindi non attendibile. L'avessi letto prima non vi avrei tediato con questo stupido topic :che_dici

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 23 nov 2010, 14:43

nel caso decidessi di fare un test, prendi il cle@eblue digitale: esce la scritta e non ti arrovelli nell'interpretazione :sorrisoo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 23 nov 2010, 14:46

NON E'' STUPIDO QUESTO TOPIC, SONO LE ANSIE CHE ABBIAMO AVUTO TUTTE, CI FACCIAMO COMPAGNIA, ALL'11PT POTRESTI AZZARDARE UN TEST :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:48

In questo momento sinceramente non ho più voglia di fare nulla, ho solo voglia di aspettare e sperare :incrocini
Meno male che ho cercato info su internet, così sono tornata con i piedi per terra.
Speriamo ora in un bel test positivo, ma non credo che lo farò prima di venerdì :incrocini

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:49

lucy75 ha scritto:NON E'' STUPIDO QUESTO TOPIC, SONO LE ANSIE CHE ABBIAMO AVUTO TUTTE, CI FACCIAMO COMPAGNIA, ALL'11PT POTRESTI AZZARDARE UN TEST :incrocini

Infatti pensavo di farlo venerdì e vedere che dice :sorrisoo

Adesso ho dolorini premestruali :che_dici

irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irenere » 23 nov 2010, 14:49

Anto però, lasciatelo dire, sei una rara masochista.. E' troppo PRESTOOOOOOO!!
Perché non ti leggi un libro non fai una torta non guardi un film non lavori a maglia non ti tagli le unghie non vai dalla pettinatrice non vai a fare due passi per via Roma (sei di Torino, ricordo bene?), insomma perché non ti distrai, porca paletta??!??!??!?
:prr :prr :prr
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 23 nov 2010, 14:51

antonella74 ha scritto:
lucy75 ha scritto:NON E'' STUPIDO QUESTO TOPIC, SONO LE ANSIE CHE ABBIAMO AVUTO TUTTE, CI FACCIAMO COMPAGNIA, ALL'11PT POTRESTI AZZARDARE UN TEST :incrocini

Infatti pensavo di farlo venerdì e vedere che dice :sorrisoo

Adesso ho dolorini premestruali :che_dici
NON VOGLIO ILLUDERTI, ANCHE IO L'HO FATTO ALL'11 E AVEVO I DOLORINI, QUINDI STAI TRANQUILLA ANCHE SE E' DURA.
LA KESSLER DELLE ICSINE

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 14:53

irenere ha scritto:Anto però, lasciatelo dire, sei una rara masochista.. E' troppo PRESTOOOOOOO!!
Perché non ti leggi un libro non fai una torta non guardi un film non lavori a maglia non ti tagli le unghie non vai dalla pettinatrice non vai a fare due passi per via Roma (sei di Torino, ricordo bene?), insomma perché non ti distrai, porca paletta??!??!??!?
:prr :prr :prr
Ma noooooooooo. Da internet sapete bene che non è che si possa capire davvero bene gli stati d'animo. Io ho un fare un pò "nevrotico", però in realtà non è che vivo ogni minuto della mia giornata pensando al test.
Infatti stamattina sono stata prima due ore al tel per cercare di farmi spedire sta cavolo di asciugatrice che ho ordinato quasi 20 giorni fa :bomba , poi sono uscita per commissioni e sono tornata solo a pranzo. Ieri anche ho fatto commissioni in giro.
Poi cazzeggio con la tele, pulisco, chiacchiero al telefono con le amiche e con voi :prr
Ho fatto il test per gioco, sapendo che non poteva darmi un risultato. Inaspettatamente ho visto la dx e allora sono entrata nel panico.
Ma adesso ho capito che questo stick non vale nulla e dunque... è tornato tutto come prima :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2010, 14:57

Secondo me non è che proprio sto stick non valga nulla, comunque vediamo il test domani! :ok

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 23 nov 2010, 15:04

secondo me all'8 pt è decisamente prestissimo.... comunque per la linea sinistra assente, dato che prendi progynova che sono estrogeni, è normale che la sx sia sparita, considerato che sbiadisce al crescere dei livelli degli estrogeni...per il test aspetterei di vedere la dx molto marcata...comunque restiamo :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 nov 2010, 15:21

11esseti ha scritto:secondo me all'8 pt è decisamente prestissimo.... comunque per la linea sinistra assente, dato che prendi progynova che sono estrogeni, è normale che la sx sia sparita, considerato che sbiadisce al crescere dei livelli degli estrogeni...per il test aspetterei di vedere la dx molto marcata...comunque restiamo :incrocini

Ciao! Si lo so, forse non hai letto i miei interventi successivi :sorrisoo Ho già visto che gli stick non sono attendibili se si prende il progynova :sorrisoo

E comunque l'8 pt non equivale a un 11 PO? :domanda

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 23 nov 2010, 15:34

:incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

lucy75
Gold~GolGirl®