GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

verdetto finale

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: verdetto finale

Messaggio da doro » 7 set 2010, 20:52

lo faccio di sicuro !!! grazie per tuo consiglio!!!! ora do una ochiata di cosa si tratta esatamente, parlo martedi anche con mio dott, non riesco trovare opignioni sul questo centro di ginevra :-(

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 set 2010, 21:05

leggi anche qui
forum/viewtopic.php?f=5&t=37337" onclick="window.open(this.href);return false;
e magari contatta chi ha avuto questa esperienza!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 7 set 2010, 21:10

dici che ce diferenza fra questi esame ? cioe laparoscopia esendo piu invasiva non vedrebbe eventuali difetti ?

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 7 set 2010, 21:17

guarda grazie di consiglio, io sinceramente non ho mai sentito parlare di questo ma magari ora che me lo dici lo faro di sicuro, non si sa mai magari una piccola cosa, certo mi sembra strano che nessun medico mi ha detto di questo!!! non ho parole, quante cose si impara da voi, dimmi se non fai quel esame il medico non si accorge di niente?

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 7 set 2010, 21:41

sai ormai mi sfogo ::::-) ho letto topic e sai che forse hai raggione!!! perche pensa che con 3 icsi che ho fatto non avevo mai beta 0 alla prima avevo 10 poi sono rimasta incinta e comunque oggi piu di 5 e 2 giorni fa test di gravidanza legermente ma evidente positivo e non era effetto di farmacci perche gonasi era ad basso dosaggio, e poi io ho talmente forti dolori del ciclo che mi sembra che mi pungono da dentro, sono teribili e nessuno aprofondito perche?! bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 set 2010, 22:28

Doro è anche in considerazione di quel 5 di beta che sono convinta che la devi fare... a volte la isteroscopia la fanno insieme alla laparoscopia, ma devi assolutamente accertare bene se la hai fatta o no! Riguarda il referto della laparo! In ogni caso :incrocini :incrocini e fammi sapere!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

M.G.
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M.G. » 8 set 2010, 14:20

OT: M:G: che bello rileggertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho visto la tua firma
che gioia
Grazie Isolablu hai visto che piano piano anche le vecchiotte di gol ce la fanno? ;-)

Doro mi raccomando non mollare, non ci si deve mai scoraggiare.
Abbiamo cercato per 7 anni solo con pma
7IUI 2fivet, 3criotrasfer 2 ICSI
in tutto 14 tentativi
e tanto dolore per tre aborti.Finalmente abbiamo la nostra bimba.

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 15 set 2010, 13:47

Doro cara :coccola
Sono pienamente d'accordo con Laura, io nell'ultimo anno ho avuto 3 aborti spontanei, il mio vecchio gine e la gine del pma mi dicevano sempre: "capita...", il problema non è tuo ma del marito, se vuoi riproviamo con un'altra icsi, ecc. non volevano cercare altro. Non so se ti ricordi ma io ho avuto una bimba grazie alla pma, dopo ci ho riprovato per ben 4 volta ma più nulla, poi miracolosamente sono rimasta incinta, ma li ho persi sempre.
A questo punto stufa di sentirmi dire sempre le solite cose vado da un nuovo gine consigliatomi e cosa mi trova dopo neanche 5 minuti di visita? un utero setto e una cisti endometriosa. Subito mi dice, ci credo che non riesce a portare avanti le gravidanze. Quindi per concludere. secondo lui, se mi opero non avrò più nessun problema. Sabato ho la visita per decidere e speriamo in bene!!

Quindi.... perfetto appuntamento nuovo centro, ma ti consiglio anch'io un controllo in più!

ps Laura come va? un :bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 set 2010, 20:59

Emma ottima notizia!!! Non vedo l'ora di saperti operata e panciuta col tuo utero nuovo di zecca!! :ok

Io tutto OK, per il momento nessun problema, speriamo di continuare così... :incrocini :incrocini

petitprince
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da petitprince » 15 set 2010, 23:12

Ciao Doro,
anche io credo che dovresti fare un'isteroscopia.
Io ho avuto tre gravidanze biochimiche, iniziate con beta bassissime e subito terminate..nessuno aveva mai guardato come era messo il mio utero..poi all'isteroscopia vedono un utero sellato, subito operato..all'ultima FIVET resto incinta e questa volta tutto è andato benissimo e il mio amore è fra le mie braccia..
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 16 set 2010, 10:50

una mia curiosità, io ho sempre avuto beta bassissime, rispetto ad altre nello stesso periodo, può essere dovuto dall'utero setto? ho letto di tante e adesso anche di petit, così mi questo dubbio.
O magari non c'entra nulla :fischia

petitprince
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da petitprince » 16 set 2010, 13:50

Il dottore che mi ha operata (grande esperto in poliabortività e sterilità) mi disse che le mie gravidanze biochimiche, di cui forse una extrauterina (non si è mai capito perchè si è risolta da sola senza che fosse visualizzato nulla nè in utero nè nella tuba) erano il perfetto "riassunto" di quello che può seguire ad una malformazione uterina, perchè se l'embrione si impianta in una zona non idonea dell'utero non viene ben nutrito..non sai come questa frase mi aveva confortato e dato speranza..e credo proprio che avesse ragione..la mia seconda FIVET è iniziata con valori altissimi, cresciuti in modo perfetto, tutto è andato alla perfezione..
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 16 set 2010, 15:37

GRAZIE!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 21 set 2010, 15:51

Lulu, io non sono un medico e ho meno esperienza di te. Ma confido nel sentire più pareri. Se tu non fossi mai rimasta incinta capirei ma così c'è dell'altro. Può perfino essere un fibroma o la presione del sangue! tutte cose "aggiustabili" per così dire.
Poi devi sentirti te di affrontare ancora ma almeno sapendo la ragione.
Baci e facci sapere :incrocini :ok
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”