ho fatto la mia prima fivet all'orspedale Careggi di firenze tutto convenzionato ma un vero caos... ogni volta c'era un medico diverso ogni volta dicevano una cosa diversa dalla precedente.. ogni volta c'era un monte di attesa...insomma non mi sono trovata per niente bene... per concludere come sapete...
così con mio marito avevamo deciso che se lo avremmo fatto saremmo andati dal migliore in italia e così è stato (non abbiamo un centesimo, ma considerando che ho rischiato di morire la prima volta non volevamo riviverlo e pensavamo di sentirci + sicuri in un centro rinomato)
siamo andati allo studio del prof. *NON SI POSSONO FARE NOMI DI MEDICI*a roma... lui e la figlia delle persone squisite... la figlia mi ha fatto il pick up ed è andato tutto perfetto (questa volta) ed il transfer me lo ha fatto il prof in persona (una persona molto gentile) per il resto del personale sei un numero ma non pensano che questo numero li porta una valanga di soldi.. anche per me vale la scena che nemmeno il tempo di finire l'eco che il dottore è già a parlare della paziente successiva... ma la qualità dei servizi è ottima, meno la cortesia... ora loro hanno 7 miei ovociti quindi ritenteremo anche se ancora non ho deciso quando... quest'anno è andato parecchio male... e non è ancora finito