GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando dire basta

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: quando dire basta

Messaggio da lilli74 » 13 mag 2010, 16:53

Io ho fatto 3 iui e 4 icsi tutte con beta zero e poi ho detto basta, passo all'ovodonazione.
Mi sentivo una donna inferiore e incapace di generare, ma non riuscivo a dire basta in assoluto al desiderio di un figlio. Ho fatto la prima visita in Spagna, poi mio marito ha insistito per riprovare un'ultima omologa in Italia, perchè avevo solo 33 anni.
La 5 icsi omologa l'ho fatta grazie a lui, ed è andata bene. Non so davvero cosa avrei fatto altrimenti... nel frattempo, complici forse le vacanze estive, mi si era riaccesa la speranza, ed ero pronta a riprovare ancora ed ancora, in un modo o nell'altro. Ora quando leggo interventi come il tuo e quello di Ely mi viene da piangere per la fortuna che ho avuto, e perchè vorrei che nessuno dovesse soffrire tanto. :cuore
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mag 2010, 17:21

io ho fatto innumerevoli tentativi sotto monitoraggio+ farmaco, 2 IUI e 5 ICSI, ho visto volare vie due bimbe bellissime alla 22esima settimana di gravidanza... mentre le partorivo dicevo che non avrei mai più cercato una gravidanza in vita mia, ma neppure 5 giorni dopo ero dal mio ginecologo per sapere quanto ci voleva per poter riprovare...
e, chi mi conosce lo sa, avrei provato sino a che le ovaie avessero retto, sino a che mio marito avesse resistito, perchè alla fine ero io che trascinavo lui.
Ti seguo in silenzio e spero che arrivi anche per te un bellissimo raggio di sole :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 mag 2010, 17:45

Grazie lilly :bacio
hai capito benissimo,
anche io non riesco a dire basta e le vostre esperienze mi sono d'aiuto, mi fanno sentire meno "sbagliata" non so se riesco a rendere l'idea
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 mag 2010, 17:51

Nanachen sei una gran guerriera, una donna coraggiosa e combattiva
grazie delle tue parole :bacio
mio marito andrebbe avanti all'infinito e' un ottimista di natura e contagia anche me :sorrisoo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 13 mag 2010, 18:22

non so se ricordi la mia storia, io grazie alla icsi, la seconda, ho avuto la mia bellissima bambina, poi ci ho riprovato altre 4 volte più un congelato e ogni volta dicevo basta... ma passato poco tempo ero pronta a ricominciare. Ora per me è un po' diverso da settembre sono rimasta incinta naturalmente per ben 3 volte, due delle quali finite subito, ora la 3 scoperta 10 giorni fa... la paura è tantissima i pensieri mille, ma anche in questo caso non riesco a rinunciare.
Solo tu saprai dirti stop, se non te la senti ancora non rinunciare :incrocini
:bacio :bacio spero il tuo sogno, come quello di tutte noi , si avveri in fretta.
:bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 13 mag 2010, 18:27

Cara Dakota
io sono alla 6 icsi e un aborto
Tutti i giorni delle beta a zero ho pensato di smettere
Il giorno dopo ero già pronta per ricominciare
Non mi sono data un limite , smetterò quando mi diranno
che le mie ovaie sono morte.. o forse neanche li perchè penso
che sarei pronta anche all'ovodonazione :sorrisoo
Ti abbraccio e forza :incrocini :incrocini
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 mag 2010, 19:57

Emma ha scritto:non so se ricordi la mia storia, io grazie alla icsi, la seconda, ho avuto la mia bellissima bambina, poi ci ho riprovato altre 4 volte più un congelato e ogni volta dicevo basta... ma passato poco tempo ero pronta a ricominciare. Ora per me è un po' diverso da settembre sono rimasta incinta naturalmente per ben 3 volte, due delle quali finite subito, ora la 3 scoperta 10 giorni fa... la paura è tantissima i pensieri mille, ma anche in questo caso non riesco a rinunciare.
Solo tu saprai dirti stop, se non te la senti ancora non rinunciare :incrocini
:bacio :bacio spero il tuo sogno, come quello di tutte noi , si avveri in fretta.
:bacio
Mi ricordo si e spero che vada bene anche per te :incrocini

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 mag 2010, 19:58

PIPPI un abbraccio forte :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 14 mag 2010, 21:54

magi97 ha scritto: in realtà credo che nn mi sarei mai fermata, non avrei sopportato di sveglòiari una mattina e chiedermi... e se avessi fatto un altro tentativo??????
:cuore

esattamente quello che penso io.
io non mi sono posta alcun limite, solo ad un certo punto la mia forza di volontà ha iniziato ad abbandonarmi. era più la paura di non saper superare un ennesimo fallimento che la paura di affrontare un nuovo tentativo. il pensiero però di svegliarmi un giorno e rendermi conto che non avevo fatto tutto il possibile per raggiungere il mio sogno, mi ha spinto a non mollare, mi sono presa delle pause, ma non sono riuscita a mollare nonostante 3 iui, 3 fivet fallite di cui una con gravidanza gemellare extrauterina e asportazione di entrambe le tube dopo neanche 6 mesi da una laparoscopia operativa...
cosa consigliarti è difficile...però ascolta il tuo cuore e se hai ancora la possibilità di tentare, non fermarti. :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 15 mag 2010, 17:30

Io ho 32anni, un aborto alla 9 settimana, 4icsi fallite di cui 2 con congelati. Sono in attesa di fare il prossimo tentativo con tanto entusiasmo! Il fallimento è duro da sopportare ma ogni volta la speranza torna forte dentro di me! Il pensiero che non riuscirò ad avere un figlio mi deprime e a volte non ci posso proprio credere che non diventerò mamma ... Ho ben chiaro nella mia testa che l'unico modo per avere un figlio sono queste fecondazioni, così vado avanti non pensando a quando smetterò. Bisogna avere tanta forza, coraggio e tenacia... E tantissima determinazione! Verremo ricompensate ne sono sicura!!!
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 16 mag 2010, 19:15

grazie ragazze delle vostre esperienze
veramente grazie di cuore

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 16 mag 2010, 19:41

Io ho fatto solo due tentativi, la prima volta ho perso le mie bambine a 24 settimane e la seconda con embrioni congelati è andata male ma non sono ancora pronta a fermarmi.
Continuerò a provarci finchè il mio fisico me lo permette.
Ascolta il tuo cuore, se hai la forza e la determinazione non fermarti

:incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mag 2010, 14:45

dakota ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 mag 2010, 14:49

akane ha scritto:dakota ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno
grazie :bacio

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 19 mag 2010, 9:27

io non posso aiutarti
e neache consigliarti
ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini per il tuo futuro
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 19 mag 2010, 15:47

luka ha scritto:io non posso aiutarti
e neache consigliarti
ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini per il tuo futuro
Grazie tesoro :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”