GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco coraggio
- womby
- New~GolGirl®
Re: Cerco coraggio
Non lo so. Ne stiamo parlando. Ci stiamo ulteriormente chiarendo. Ho quasi vinto.... 

...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere
- co73
- Bronze~GolGirl®
La mia storia è identica a quella di CI a parte il fatto che io mi sono fermata al primo figlio e aspetto un'altra BDCci610 ha scritto:ti capisco, e capisco il tuo rancore
anche qui i problemi erano maschili ed anche qui c'è stato rancore e cattiveria, eppure mio marito ha fatto tutto il possibile e non si è mai tirato indietro
noi abbiamo fatto 6 icsi, tutte andate male, tranne la quinta che andò malissimo perchè la gravidanza iniziò ma poi non proseguì
per fare queste 6 icsi abbiamo fatto miliardi di esami, io mi sono sottoposta a stimolazioni molto pesanti, mio marito ha fatto anche un prelievo di spermatozoi con biopsia testicolare (questo per farti capire quanta disponibilità c'è stata da parte di entrambi per coronare il nostro sogno)
è stata pesantissima, psicologicamente eravamo a pezzi e poi, ad un tratto, mi sono ritrovata incinta per caso ed è nato nostro figlio
abbiamo ricominciato a provarci naturalmente al capoparto, poi, quando nostro figlio non aveva nemmeno un anno

AKANE fai male a non credere alle BDC, capitano e anche spesso a dire il vero se no il mio Frency non sarebbe qui e manco il bimbo di CI

WOMBY tantissimi

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- akane
- Gold~GolGirl®
co73, io ci credo alle BDC.. ma per gli altri, non per me.
Sono quelle cose che "capitano sempre agli altri"

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- co73
- Bronze~GolGirl®
akane ha scritto:co73, io ci credo alle BDC.. ma per gli altri, non per me.
quante volte l'ho detta anch'io sta frase....
tanti

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®
Capitano Akane capitano, e poi strillano perchè vogliono mangiare solo tatto (cioccolato) e sughetto delle fragole, ma NON le fragole... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- womby
- New~GolGirl®
Io nella BDC ci devo sperare per forza!!! Mi sa che non c'ho i soldi per fare la pma.... 

...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere
- womby
- New~GolGirl®
Comunque ragazze...HO VINTO!!!!
Si riapre la caccia a giugno. Lavoro o non lavoro!!! Mi concedo i due anni canonici di tentativi BDC e poi....vedrò. Spero di aver messo via qualche soldino.

Si riapre la caccia a giugno. Lavoro o non lavoro!!! Mi concedo i due anni canonici di tentativi BDC e poi....vedrò. Spero di aver messo via qualche soldino.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Womby comunque nel pubblico ci sono liste di attesa lunghe ma si spende poco, 2 anni sono
e ce la farete, ma dopo uno eventualmente mettiti in lista nel pubblico: volere è potere! E complimenti per la vittoria!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- womby
- New~GolGirl®
Grazieeeee!!! Grazie mille del consiglio. Lo ascolterò.
Siete state davvero un valido supporto.
Grazie
Tornerò!!!
Siete state davvero un valido supporto.
Grazie
Tornerò!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte,scusate se mi intrometto nn per fare coraggio ma per chiedere a chi ha avuto la bdc se i vostri soci erano affetti da oligoastenoteratospermia?
anch'io ho avuto una bdc dopo che lo spermio era migliorato, ma purtroppo l'ho persa a 7 mesi e ora si ripresenta la sofferenza della sterilità,abbiamo ripetuto lo spermio è tutto è tornato come prima.
anch'io ho avuto una bdc dopo che lo spermio era migliorato, ma purtroppo l'ho persa a 7 mesi e ora si ripresenta la sofferenza della sterilità,abbiamo ripetuto lo spermio è tutto è tornato come prima.

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- laura s
- Gold~GolGirl®
dadina sì mio marito era affetto da oligoastenoteratospermia severa, mi ha messa incinta due mesi di seguito dopo una cura con integratori (il primo è stato un aborto precoce). Mi dispiace per quello che ti è capitato!

- womby
- New~GolGirl®
CIao Dadina.
Si. Anche noi stesso problema. Anche noi integratori. Dopo 3 msi di integratori, gravidanza bdc.
Vorrei aiutarti.....mi dispiace molto per la tua storia.
Si. Anche noi stesso problema. Anche noi integratori. Dopo 3 msi di integratori, gravidanza bdc.
Vorrei aiutarti.....mi dispiace molto per la tua storia.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
LAURA WOMBY già sapere di qualcuno che ce l'ha fatta è un aiuto. io sono rimasta incinta dopo 1anno e mezzo dalla cura. che integratori prendevano?
mio marito sta usando fertiplus e gonasi 2000 a giorni alterni. in più leggendo su gol sta prendendo anche zinco-rame.
mio marito sta usando fertiplus e gonasi 2000 a giorni alterni. in più leggendo su gol sta prendendo anche zinco-rame.
- womby
- New~GolGirl®
Testosterone
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze
- anelel
- Original~GolGirl®
Secondo me non ti serve un incoraggiamento, secondo me sei già sulla strada per iniziare il viaggio e lo dimostri scrivendo quì. Poi non si dovrebbe parlare di coraggio, secondo me è qualcosa di indefinibile che parte da dentro che qualcuno chiama senso materno, parte da solo. é irrefrenabile, tu sai già che inizierai la ricerca, l'hai solo comunicato anche a noi.
A me hanno detto che sono stata coraggiosa e io invece la chiamo incoscienza. Io partorisco prematuramente, l'ho fatto la prima volta e anche la seconda senza giustificato motivo, almeno apparente. La prima bimba, come molti sanno, ha problemi, quindi quando ho deciso di cercare la seconda sono sembrata una "coraggiosa", ma va là... non mi fermava nessuno, era incoscienza, era voglia di dare vita e curarla fino alla fine della mia. é natura, è bellezza interiore, è essere e sentirsi mamme senza deciderlo. Per fortuna la seconda gravidanza è andata meglio va là
l'ho scampata bella.
Se non sbaglio non corri rischi giusto?
A me hanno detto che sono stata coraggiosa e io invece la chiamo incoscienza. Io partorisco prematuramente, l'ho fatto la prima volta e anche la seconda senza giustificato motivo, almeno apparente. La prima bimba, come molti sanno, ha problemi, quindi quando ho deciso di cercare la seconda sono sembrata una "coraggiosa", ma va là... non mi fermava nessuno, era incoscienza, era voglia di dare vita e curarla fino alla fine della mia. é natura, è bellezza interiore, è essere e sentirsi mamme senza deciderlo. Per fortuna la seconda gravidanza è andata meglio va là

Se non sbaglio non corri rischi giusto?
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Ricciola
- New~GolGirl®
Il primo figlio lo hai avuto naturalmente e questo è il fatto che non devi dimenticare
Lo dico perchè la mia esperienza è un pò simile alla tua. Ho avuto Ilaria naturalmente dopo milioni di esami che ci confermavano l'infertilità grave di mio marito. Il secondo figlio lo desideravamo tanto ma pensavamo di non poterci nemmeno permettere di desiderarlo, eravamo stati già così fortunati. Eppure è arrivato anche Davide, anche lui naturalmente. Ho ancora davanti agli occhi la faccia sbalordita del mio ginecologo che ci aveva messo in lista per la ICSI per ben 2 volte.
Ti auguro ogni bene

Lo dico perchè la mia esperienza è un pò simile alla tua. Ho avuto Ilaria naturalmente dopo milioni di esami che ci confermavano l'infertilità grave di mio marito. Il secondo figlio lo desideravamo tanto ma pensavamo di non poterci nemmeno permettere di desiderarlo, eravamo stati già così fortunati. Eppure è arrivato anche Davide, anche lui naturalmente. Ho ancora davanti agli occhi la faccia sbalordita del mio ginecologo che ci aveva messo in lista per la ICSI per ben 2 volte.
Ti auguro ogni bene

SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
RICCIOLA spero capiti a me come anche alle altre di ottenere una seconda gravidanza in maniera naturale!
ANELEL
per la tua bambina
ANELEL

- womby
- New~GolGirl®
Grazie mille a tutte.
Per anelel:
In effetti io non rischio niente. Il mio utero è grandissimo, il gine dice che c'è tranquillamente posto per 2, l'ovulazione è regolare, e il mio cuore aperto a tutte le creature che Dio vorrà donarmi. Le amerò infinitamente finchè avrò respiro. Poi....partorisco bene e a termine....meglio di così! Anch'io la seconda gravidanza non osavo sperarla nemmeno, proprio perchè mi sentivo così tanto fortunata ad aver avuto la prima, ma dopo quella sensazione...come non sperarci di nuovo? Non mi sono mai sentita così bene e così bella come quando ero in gravidanza. Speriamo che le cose si ripetano. Tutte! E per tutte!
Per Ricciola:

Per anelel:
In effetti io non rischio niente. Il mio utero è grandissimo, il gine dice che c'è tranquillamente posto per 2, l'ovulazione è regolare, e il mio cuore aperto a tutte le creature che Dio vorrà donarmi. Le amerò infinitamente finchè avrò respiro. Poi....partorisco bene e a termine....meglio di così! Anch'io la seconda gravidanza non osavo sperarla nemmeno, proprio perchè mi sentivo così tanto fortunata ad aver avuto la prima, ma dopo quella sensazione...come non sperarci di nuovo? Non mi sono mai sentita così bene e così bella come quando ero in gravidanza. Speriamo che le cose si ripetano. Tutte! E per tutte!
Per Ricciola: