Scusateeeeeeeeee embrioni!!! Sono un pò fusa in sto periodo!ely68 ha scritto:immagino che il transfer fosse di 3 embrioni e non 3 follicoli, in ogni caso
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELP POCHI FOLLICOLI ...
- stemori78
- Active~GolGirl®
Re: HELP POCHI FOLLICOLI ...

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Hillary
- Master~GolGirl®
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
forza STE!!!!!!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Linlin
- Expert~GolGirl®

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- stemori78
- Active~GolGirl®
GRAZIE DEGLI INCROCINI NE HO PROPRIO BISOGNO!

Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- palina
- New~GolGirl®
Ciao Stemori
Io sto facendo da due settimane il decapeptyl.
Ho tanta confusione in testa ma mi sento perfettamente solidale con te!!!
E' la nostra prima esperienza.
Chiedi come stiamo con i nostri protocolli... Tutto sommato bene a parte una certa stanchezza ed un po' di cefalea, solo che ancora non ho iniziato la stimolazione e, mi sembra di aver capito, quella sia più fastidiosa.
Ti abbraccio e

Io sto facendo da due settimane il decapeptyl.
Ho tanta confusione in testa ma mi sento perfettamente solidale con te!!!

E' la nostra prima esperienza.
Chiedi come stiamo con i nostri protocolli... Tutto sommato bene a parte una certa stanchezza ed un po' di cefalea, solo che ancora non ho iniziato la stimolazione e, mi sembra di aver capito, quella sia più fastidiosa.
Ti abbraccio e

- stemori78
- Active~GolGirl®
Ragazza non ne va dritta una, ho 38,5 di febbre stanotte ho avuto attacchi di gastroenterita che non auguro a nessuna, al centro non mi rispondono e e non so se prendere la tachipirina o meno.
Ho provato a chiamare anche il medico curante ma non risponde nemmeno lui, sono disperata e sono uno straccio.
Che fare?
Ho provato a chiamare anche il medico curante ma non risponde nemmeno lui, sono disperata e sono uno straccio.
Che fare?

- claire74cd
- Active~GolGirl®
ciao Monica, ma come non ti rispondono al centro??
Prova ad andare alla guardia medica, senza troppe speranze però, perché purtroppo anche lì fanno errori madornali (a mia mamma, che era caduta, non si accorsero che si era rotta una vertebra lombare). E il pronto soccorso? Chiedi di andare in ginecologia così ti seguono dettagliatamente per il caso specifico.
Se non riesci a trovare una soluzione, chiamami. Ho un'amica che abita dalle tue parti. E' infermiera professionale, magari sa darti un consiglio o conosce qualche medico disponibile per un aiuto urgente.
Ti abbraccio... tieni duro
Chiara

Prova ad andare alla guardia medica, senza troppe speranze però, perché purtroppo anche lì fanno errori madornali (a mia mamma, che era caduta, non si accorsero che si era rotta una vertebra lombare). E il pronto soccorso? Chiedi di andare in ginecologia così ti seguono dettagliatamente per il caso specifico.
Se non riesci a trovare una soluzione, chiamami. Ho un'amica che abita dalle tue parti. E' infermiera professionale, magari sa darti un consiglio o conosce qualche medico disponibile per un aiuto urgente.
Ti abbraccio... tieni duro

Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io prenderei la tachipirina e fermenti lattici per risistemre l'intestino!!
prova a passare nel gruppo della pma nelle aspirati e prova a sentire che ti dicono
se no prova a chiamare il tuo ginecologo!
prova a passare nel gruppo della pma nelle aspirati e prova a sentire che ti dicono
se no prova a chiamare il tuo ginecologo!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao, spero che tu stia meglio, comunque per la cronaca lo scorso venerdì ero stata male la notte e la dottssa del reparto PMA mi ha detto che si stavo male così con dolori potevo prendere la tachipirina. Avevo chiesto se era lo stesso il Ketodol o momento e lei mi ha risposto meglio la tachipirina.stemori78 ha scritto:Ragazza non ne va dritta una, ho 38,5 di febbre stanotte ho avuto attacchi di gastroenterita che non auguro a nessuna, al centro non mi rispondono e e non so se prendere la tachipirina o meno.
Che fare?

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- stemori78
- Active~GolGirl®
Grazie Chiara tesorino mio! Alla fine sono riuscita a contattare il centro, hanno accesso il cellulare per le urgenze alle 17, doveva essere acceso dalle 14! Ho preso la tachipirina ed ora sto decisamente meglio.claire74cd ha scritto:ciao Monica, ma come non ti rispondono al centro??![]()
Ti abbraccio... tieni duro![]()
Chiara

- stemori78
- Active~GolGirl®
Infatti poi ho preso la tachipirina, ma secondo voi questa gastroenterite avrà precluso l'attecchimento degli embrioni?lula7475 ha scritto:Ciao, spero che tu stia meglio, comunque per la cronaca lo scorso venerdì ero stata male la notte e la dottssa del reparto PMA mi ha detto che si stavo male così con dolori potevo prendere la tachipirina. Avevo chiesto se era lo stesso il Ketodol o momento e lei mi ha risposto meglio la tachipirina.stemori78 ha scritto:Ragazza non ne va dritta una, ho 38,5 di febbre stanotte ho avuto attacchi di gastroenterita che non auguro a nessuna, al centro non mi rispondono e e non so se prendere la tachipirina o meno.
Che fare?
![]()
![]()
baci
Sono stata davvero tanto male sapete?
Io spero tanto di no ....

- lula7475
- Basic~GolGirl®
ciao,
Io non sono un dottore ma penso che se ci lasciano prendere la tachipirina no crei altri problemi. Purtroppo dobbiamo solo avere fiducia che tutto andrà per il meglio. Se devi pensare che per ogni cosa che fai sarà conseguenza all'attaccamento o meno dovresti stare immobile 9 mesi!vai tranquilla

Io non sono un dottore ma penso che se ci lasciano prendere la tachipirina no crei altri problemi. Purtroppo dobbiamo solo avere fiducia che tutto andrà per il meglio. Se devi pensare che per ogni cosa che fai sarà conseguenza all'attaccamento o meno dovresti stare immobile 9 mesi!vai tranquilla

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- palina
- New~GolGirl®
Stemori.... ci sei?
Novità?
Come stai?
Facci sapere!
Novità?
Come stai?

- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao Pallina,
Come stai?
Io dovrò chiamare al centro en questi gg che tornano le rosse dopo la sospenzione della stimolazione, vediamo cosa dicono e per quando danno l'appuntamento. Uff...non so se ho voglia di cominciare. So solo che chi ci è passato mi dice di andare avanti cercando almeno di arrivare al transfer.
Vedremo, giorno, dopo giorno
Come stai?
Io dovrò chiamare al centro en questi gg che tornano le rosse dopo la sospenzione della stimolazione, vediamo cosa dicono e per quando danno l'appuntamento. Uff...non so se ho voglia di cominciare. So solo che chi ci è passato mi dice di andare avanti cercando almeno di arrivare al transfer.

- stemori78
- Active~GolGirl®
Ciao cara, tutto procede, ora sto meglio, ma la paura dell'esito si fa sentire! Oggi sto avendo qualche doloretto tipo mestruazioni e ho paura che sia andata male! Mamma mi quante ne dobbiamo patire.palina ha scritto:Stemori.... ci sei?
Novità?
Come stai?Facci sapere!
Tu invece come va tutto bene?

- stemori78
- Active~GolGirl®
So che è dura dover ricominciare ma io penso che alla fine è meglio rispondere bene alle cure che non rispondere affatto! Vedrai che la prossima volta useranno dosaggi minori e andrà tutto bene! Ci devi crederelula7475 ha scritto:Ciao Pallina,
Come stai?
Io dovrò chiamare al centro en questi gg che tornano le rosse dopo la sospenzione della stimolazione, vediamo cosa dicono e per quando danno l'appuntamento. Uff...non so se ho voglia di cominciare. So solo che chi ci è passato mi dice di andare avanti cercando almeno di arrivare al transfer.![]()
![]()

- palina
- New~GolGirl®
Sono felice di risentirti!stemori78 ha scritto:Ciao cara, tutto procede, ora sto meglio, ma la paura dell'esito si fa sentire! Oggi sto avendo qualche doloretto tipo mestruazioni e ho paura che sia andata male! Mamma mi quante ne dobbiamo patire.palina ha scritto:Stemori.... ci sei?
Novità?
Come stai?Facci sapere!
Tu invece come va tutto bene?
Inizio stasera il Puregon e sono un po' preoccupata...
Per cosa?
Per tutto!!!

Comunque teniamo duro!!!

- lula7475
- Basic~GolGirl®
Fa piacere anche a me avere vostre notizie.
Non piangiamo prima del tempo!!
paura chi non c'è l'ha!
Hanno paura anche le persone che non capendo cosa stiamo passando NON C'è lo chiedono nemmeno
dalla PAURA che hanno! sembra che siamo infette! buuuaaa
Le lacrime devono servire a scaricare la tensione, ragioniamo sul termine pre-occupata , ti metteresti a cucinare la cena alle 14.00 una cosa che va assolutamente servita calda al momento che viene pronta ma ci vuole solo 1 ora x farla? no, giusto! Dunque pensiamo solo puntura su puntura, fatta. Domani si rivede. Le cose non cambiano se ci pre-occupiamo del tutto.
Oggi sono un po' fuori, saluti
a voi
Non piangiamo prima del tempo!!

Hanno paura anche le persone che non capendo cosa stiamo passando NON C'è lo chiedono nemmeno

Le lacrime devono servire a scaricare la tensione, ragioniamo sul termine pre-occupata , ti metteresti a cucinare la cena alle 14.00 una cosa che va assolutamente servita calda al momento che viene pronta ma ci vuole solo 1 ora x farla? no, giusto! Dunque pensiamo solo puntura su puntura, fatta. Domani si rivede. Le cose non cambiano se ci pre-occupiamo del tutto.
Oggi sono un po' fuori, saluti